Dopo tanto sono di nuovo qui, perchè avevo bisogno di vedere scritte delle cose che non posso dire a nessuno... Dopo tanto la mia vita non è mai migliorata anche se ci ho sempre voluto credere, solo energie sprecate. È due anni che studio e di un lavoro normale neanche l'ombra, non esco più se non ne ho necessità, ho l'ansia anche per andare in bar per bere un caffe. Mio padre si era ammalato in un modo che non si guarisce e dopo un anno e mezzo di sofferenza sua e mia se n'è andato il pomeriggio del 15 marzo in hospice. ... Era l'ombra di se stesso... E visto che tanto non mi può andare bene una cosa nella vita lho visto per l'ultima volta il 19 marzo mentre tutti erano intenti a festeggiare il papà io lo stavo seppellendo... Se dovessi rispondere alla domanda come sto mi verrebbe da fare una metafora.
Immagina di essere su un auto e all'improvviso senti una botta spaventosa, talmente forte che hai la certezza che qualcosa si è spaccato in maniera irrimediabile e quindi la macchina si fermerà e non ripartirà più e ne sei certo, però per ora la macchina va e non sai ne come ne perchè, l'unica cosa che sai è che la macchina si fermerà e non andrà mai più... Ecco io sono quella macchina