Buon-giorno

Presentazione

Mi presento, cerco amici in Emilia Romagna e nella mia città.

Buon-giorno

Messaggioda SallyS » 21/08/2016, 10:35



Salve,
sono Arianna, di Piacenza, ventidue anni. Da diciotto soffro di un mix di patologie ora in lenta remissione.

Cerco persone per una formazione di gruppo di "sostegno" e amicizia che possa sviluppare interessi comuni e piccoli corsi, anche solo un uscita al cinema. Sia persone che stiano esperienziando questo tipo di patologie o disturbi, sia parenti, amici o comunque persone interessate e comprensive.

E' moltissimo che non mi iscrivo ad un forum, scusate in anticipo per gli errori.

<3
  • 1

Avatar utente
SallyS
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/08/2016, 19:03
Località: Piacenza
Genere: Femminile

Buon-giorno

Messaggioda A.M. » 21/08/2016, 10:43



Davvero una bella iniziativa. Complimenti. Spero tu ce la faccia. Purtroppo ci vuole una certa massa critica di persone geograficamente vicine e motivate, per un'iniziativa del genere.

in bocca al lupo :-)
  • 0

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

Buon-giorno

Messaggioda SallyS » 21/08/2016, 20:29



Ciao,
so che sarà difficile ma sto iniziando ad avere le forze per farlo e aprire il più possibile questo piccolo universo al mondo esterno attraverso siti, video.. ho tanta speranza per ora.
Ps: non riesco a leggere mp.. dove trovo una soluzione? Scusate davvero sono impedita..
  • 0

Avatar utente
SallyS
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/08/2016, 19:03
Località: Piacenza
Genere: Femminile

Buon-giorno

Messaggioda elle8n » 21/08/2016, 20:52



Ciao :)
Anche io sono di Piacenza, mi chiamo Elena e penso che potremmo conoscerci... potremmo aver frequentato le stesse elementari e le stesse medie XD non voglio dire una cavolata ma c'è la possibilità concreta che ci si conosca XD
Ho diverse patologia alcune relativamente recenti, se giri ancora di quà mi piacere conoscerti (o rivederti).

Gli MP si possono a leggere raggiunti i 15 messaggi ;)
Tranquilla qui gli impediti siamo tutti e nessuno!
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Buon-giorno

Messaggioda SallyS » 21/08/2016, 21:10



Si si secondo me potresti essere Pepe.. l'elena che conosco! Potresti, di Elene ce ne sono più di una.
Se sei tu mi piacerebbe tantissimo rivederti.. e se non sei tu mi piacerebbe conoscerti :D
  • 0

Avatar utente
SallyS
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/08/2016, 19:03
Località: Piacenza
Genere: Femminile

Buon-giorno

Messaggioda elle8n » 21/08/2016, 21:14



Non ci posso credere XD Sono io! Pepe in persona! Mi farebbe un piacere rivederti! Spesso ti penso, sai? Dobbiamo metterci in contatto :D
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Buon-giorno

Messaggioda SallyS » 21/08/2016, 21:30



Sapevo che eri tu da quando ho visto il tuo avatar!
Anche io ti penso proprio, davvero! Mia madre chiede molto di te! Ti prego appena capisco come funziona il forum ti do il mio numero di telefono!
Che bello! :clapclap: :clapclap:
  • 1

Avatar utente
SallyS
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/08/2016, 19:03
Località: Piacenza
Genere: Femminile

Buon-giorno

Messaggioda elle8n » 21/08/2016, 21:41



Hai indovinato che fossi io dal Doctor Who! XD Anche mia madre chiede di te! Saranno sincronizzate ahahah
Guarda appena raggiungi i 15 messaggi ci sentiamo! Sono veramente felice, il mondo è strano davvero: dovevamo ritrovarci proprio qui! XD
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Buon-giorno

Messaggioda semplicementeio » 21/08/2016, 21:46



Ciao! Sono del Ducato pure io ma di Parma. Quindi, in quanto parmigiano DOC, me la tiro e sono supponente.
  • 1

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Buon-giorno

Messaggioda samhaim » 21/08/2016, 22:20



ciao io sono di reggio emilia
  • 0

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Reputation System ©'