Pagina 1 di 2

Ehi

MessaggioInviato: 13/05/2017, 23:33
da Liuto
Mhhhh....da dove iniziare?

Sono Liuto, ho 17 anni (Qual'è l'eta media del forum?) e son di Bologna, non sono un ragazzo particolarmente timido, almeno non più da qualche anno , mi sono iscritto al forum principalmente per la mancanza di un "gruppo" , pur avendo amici sparsi qua e lá non son mai riuscito a formare un gruppo ove ognuno si sentisse a proprio agio; Sogno la notte di riuscir a creare o trovare questo gruppo con dinamiche proprie ed un umorismo tutto suo, così da trascorrere insieme serate o vacanze, forse ho visto troppe serie tv :whistling: ......... (Scrubs, Skins, How i met your mother)

Comunque son quasi sempre disponibile per due balotte in centro a Bologna , indipendentemente dall'etá un argomento in comune si trova sempre :whistling:

Ehi

MessaggioInviato: 14/05/2017, 0:02
da Kelelthra
Benvenuto! ^_^

Ehi

MessaggioInviato: 14/05/2017, 0:12
da Shion
Benvenuto (: ..non penso ci sia un età media, trovi persone dai 16/17 anni fino ai 60!

Ehi

MessaggioInviato: 14/05/2017, 0:37
da Liuto
Grazie per il benvenuto! Ormai è un oretta che guardo i post su questo forum, alcuni thread mi hanno caricato d'angoscia, altri mi hanno lasciato senza parole, ma ora ho una domanda che mi gira in testa "Come fanno certe persone a stare così male?" , mi sento impotente davanti a certe situazioni.....

Ehi

MessaggioInviato: 14/05/2017, 9:47
da kathellyna
benvenuto.

Ehi

MessaggioInviato: 14/05/2017, 11:03
da Lyra
Io invece mi chiedo come fanno certe persone a stare così bene o a soffrire per sciocchezze.
Comunque non c'è mai fine al peggio. Ci sono persone nel mondo con storie così terribili da farti chiedere come fanno a non essersi ancora tolti la vita. E pensare che non possiamo nemmeno comprendere del tutto la loro sofferenza dall'esterno. Pensa a quanto questa potrebbe essere profonda...

Comunque sia, personalmente non credo che questo sia il luogo giusto per fare delle amicizie, specialmente se non sei abituato a questo "livello di angoscia". Per lo più qui ci sono persone che stanno male, il forum è fatto per rifugiarsi o sfogare la propria sofferenza.

Beh, comunque... benvenuto.



Ps: "balotte"... :facepalm:

Ehi

MessaggioInviato: 14/05/2017, 11:06
da Wilted rose
Benvenuto!

Liuto ha scritto:Qual'è l'eta media del forum?


Sinceramente l'età è molto varia, qui si iscrive gente di 50 come gente di 15 anni. Comunque, siamo in molti ad avere più o meno la tua età ed essere attivi, specialmente in chat. Personalmente, ho incontrato parecchi utenti sulla ventina/trentina, quindi mi sento di dire che l'età media potrebbe essere più o meno quella.

Liuto ha scritto:alcuni thread mi hanno caricato d'angoscia, altri mi hanno lasciato senza parole


Adesso mi sento in colpa... avevo visto nella lista degli utenti connessi al sito che leggevi un mio topic, qualche giorno fa. :mmm2:

Lyra ha scritto:non c'è mai fine al peggio


Vero.

Lyra ha scritto:Comunque sia, personalmente non credo che questo sia il luogo giusto per fare delle amicizie, specialmente se non sei abituato a questo "livello di angoscia".


Concordo anche su questo punto... alcuni sono scappati, dopo un po' di tempo in chat.

Lyra ha scritto:Ps: "balotte"...


Che cosa sono?

Ehi

MessaggioInviato: 14/05/2017, 11:18
da C1P8
Rotten rose ha scritto:
Lyra ha scritto:Ps: "balotte"...


Che cosa sono?


Fare balotta = beccarsi con la cumpa e pagliacciarsela in giro

Immagine

#BoloFiero

Ehi

MessaggioInviato: 14/05/2017, 14:28
da 7smiliardi
Benvenuto.

Ehi

MessaggioInviato: 14/05/2017, 19:46
da Liuto
Lyra ha scritto:Io invece mi chiedo come fanno certe persone a stare così bene o a soffrire per sciocchezze.
Comunque non c'è mai fine al peggio. Ci sono persone nel mondo con storie così terribili da farti chiedere come fanno a non essersi ancora tolti la vita. E pensare che non possiamo nemmeno comprendere del tutto la loro sofferenza dall'esterno.

Hai ragione, probabilmente non posso sapere come si sente il 95% dell'utenza presente sul forum, non ho una storia tragica alle spalle ed è probabile che attualmente il mio problema più grande sia proprio quello del gruppo, comunque son convinto che ogni tanto un amicizia possa far la differenza ed io non la negherei mai a nessuno.
C1P8 ha scritto:#BoloFiero

<3

Rotten rose ha scritto:Adesso mi sento in colpa... avevo visto nella lista degli utenti connessi al sito che leggevi un mio topic, qualche giorno fa. :mmm2:

Parlavo principalmente di un tuo topic, sentirti mi fa più piacere di quanto tu possa pensare.