mi piacerebbe conoscere nuove persone

Mi presento, cerco amici in Emilia Romagna e nella mia città.

mi piacerebbe conoscere nuove persone

Messaggioda fenrir » 12/06/2017, 10:46



Buongiorno a tutti, mi sono iscritto in codesto forum 2 anni fa, in principio son sempre stato un ragazzo solo, un pò per le esperienze negative vissute in passato che mi hanno portato ad essere un reietto e un pò asociale, e vorrei uscire da codesta condizione. A me piacerebbe coltivare nuove amicizie, son stanco di rimanere sempre solo, vorrei dare una svolta alla mia vita semplicemente conoscendo nuove persone, condividendo pensieri e opinioni diverse, magari creando una bella comitiva affiatata ove uscire spesso i fine settimana passando serate o giornate spensierate, tranquille e magari divertenti. Son disposto a spostarmi nelle zone di modena, bologna, reggio,parma anche romagna, e andrei anche oltre andando in zone della toscana,lombardia e veneto, in zone confinanti con l emilia chiaramente, per me spostarmi non è un problema. Purtroppo vengo di rado al forum ma vedrò di essere più presente. Beh chi sarà interessato sarà il benvenuto, buona giornata a tutti.
  • 0

Avatar utente
fenrir
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/11/2013, 23:43
Località: Modena
Genere: Maschile

Re: mi piacerebbe conoscere nuove persone

Messaggioda Damiano87 » 12/06/2017, 13:40



Ciao fenrir io sono di frosinone ma se vuoi ci si puo sentire lo stesso


Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  • 0

Damiano87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/06/2017, 15:49
Località: Frosinone
Genere: Maschile

mi piacerebbe conoscere nuove persone

Messaggioda fenrir » 12/06/2017, 14:58



Volentieri Damiano :), nuove conoscenze e amicizie son sempre ben accette :)
  • 0

Avatar utente
fenrir
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/11/2013, 23:43
Località: Modena
Genere: Maschile

mi piacerebbe conoscere nuove persone

Messaggioda NaturalKiller » 12/06/2017, 16:42



Ciao Fenir, purtroppo non sono della tua zona ma sono sempre ben lieto di fare nuove conoscenze per confrontarmi e condividere idee e pensieti. Se ti va di fare due chiacchierr scrivimi :)
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Re: mi piacerebbe conoscere nuove persone

Messaggioda Damiano87 » 12/06/2017, 16:44



Nn so come mandare messaggi privati quindi contattami te... Oppure se posso ti lascio il nome per facebook sempre se e permesso dal regolamento

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  • 0

Damiano87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/06/2017, 15:49
Località: Frosinone
Genere: Maschile

Re: mi piacerebbe conoscere nuove persone

Messaggioda Damiano87 » 12/06/2017, 17:11



Evidentemente nn posso rispondere ai messaggi cmq ti ho mandato l amicizia su fb [WINKING FACE]

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  • 0

Damiano87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/06/2017, 15:49
Località: Frosinone
Genere: Maschile

mi piacerebbe conoscere nuove persone

Messaggioda Kelelthra » 12/06/2017, 19:30



Damiano87 ha scritto:Evidentemente nn posso rispondere ai messaggi cmq ti ho mandato l amicizia su fb [WINKING FACE]

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Devi raggiungere i quindici messaggi nel forum per ottenere il permesso di mandare/leggere i messaggi privati

fenrir ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono iscritto in codesto forum 2 anni fa, in principio son sempre stato un ragazzo solo, un pò per le esperienze negative vissute in passato che mi hanno portato ad essere un reietto e un pò asociale, e vorrei uscire da codesta condizione. A me piacerebbe coltivare nuove amicizie, son stanco di rimanere sempre solo, vorrei dare una svolta alla mia vita semplicemente conoscendo nuove persone, condividendo pensieri e opinioni diverse, magari creando una bella comitiva affiatata ove uscire spesso i fine settimana passando serate o giornate spensierate, tranquille e magari divertenti. Son disposto a spostarmi nelle zone di modena, bologna, reggio,parma anche romagna, e andrei anche oltre andando in zone della toscana,lombardia e veneto, in zone confinanti con l emilia chiaramente, per me spostarmi non è un problema. Purtroppo vengo di rado al forum ma vedrò di essere più presente. Beh chi sarà interessato sarà il benvenuto, buona giornata a tutti.

Bentornato/trovato/ritrovato/rinvenuto/ecc XD
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

mi piacerebbe conoscere nuove persone

Messaggioda marziano » 12/06/2017, 20:21



fenrir ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono iscritto in codesto forum 2 anni fa, in principio son sempre stato un ragazzo solo, un pò per le esperienze negative vissute in passato che mi hanno portato ad essere un reietto e un pò asociale, e vorrei uscire da codesta condizione. A me piacerebbe coltivare nuove amicizie, son stanco di rimanere sempre solo, vorrei dare una svolta alla mia vita semplicemente conoscendo nuove persone, condividendo pensieri e opinioni diverse, magari creando una bella comitiva affiatata ove uscire spesso i fine settimana passando serate o giornate spensierate, tranquille e magari divertenti. Son disposto a spostarmi nelle zone di modena, bologna, reggio,parma anche romagna, e andrei anche oltre andando in zone della toscana,lombardia e veneto, in zone confinanti con l emilia chiaramente, per me spostarmi non è un problema. Purtroppo vengo di rado al forum ma vedrò di essere più presente. Beh chi sarà interessato sarà il benvenuto, buona giornata a tutti.


c'è una brutta notizia per te: Iscritto il: 18/11/2013, 0:43 sono più di 2 anni fa
  • 0

marziano
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/08/2016, 14:44
Località: la mia
Genere: Maschile

Re: mi piacerebbe conoscere nuove persone

Messaggioda Damiano87 » 12/06/2017, 20:45



Burattino ha scritto:
Damiano87 ha scritto:Evidentemente nn posso rispondere ai messaggi cmq ti ho mandato l amicizia su fb [WINKING FACE]

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Devi raggiungere i quindici messaggi nel forum per ottenere il permesso di mandare/leggere i messaggi privati

fenrir ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono iscritto in codesto forum 2 anni fa, in principio son sempre stato un ragazzo solo, un pò per le esperienze negative vissute in passato che mi hanno portato ad essere un reietto e un pò asociale, e vorrei uscire da codesta condizione. A me piacerebbe coltivare nuove amicizie, son stanco di rimanere sempre solo, vorrei dare una svolta alla mia vita semplicemente conoscendo nuove persone, condividendo pensieri e opinioni diverse, magari creando una bella comitiva affiatata ove uscire spesso i fine settimana passando serate o giornate spensierate, tranquille e magari divertenti. Son disposto a spostarmi nelle zone di modena, bologna, reggio,parma anche romagna, e andrei anche oltre andando in zone della toscana,lombardia e veneto, in zone confinanti con l emilia chiaramente, per me spostarmi non è un problema. Purtroppo vengo di rado al forum ma vedrò di essere più presente. Beh chi sarà interessato sarà il benvenuto, buona giornata a tutti.

Bentornato/trovato/ritrovato/rinvenuto/ecc XD

Grazie della dritta

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  • 0

Damiano87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/06/2017, 15:49
Località: Frosinone
Genere: Maschile

Re: mi piacerebbe conoscere nuove persone

Messaggioda Kelelthra » 12/06/2017, 22:02



Damiano87 ha scritto:Grazie della dritta

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

^_^
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'