Cerco amici zona bologna - imola

Mi presento, cerco amici in Emilia Romagna e nella mia città.

Cerco amici zona bologna - imola

Messaggioda DatBoi » 01/11/2018, 20:01



ciao a tutti. sono un 16 enne (17 il 20 novembre) che è in cerca di amicizie. sono di osteria grande. purtroppo ho fatto delle decisioni sbagliate nel passato che hanno fatto in modo che ora sono abbastanza solo. cerco persone con cui parlare fare amicizia etc. (anche di età superiori alla mia. mi piace molto socializzare con persone più grandi di me. mi sono recentemente lasciato con una ragazza russa di 19 anni e abbiamo avuto una relazione abbastanza buona di 2 anni, ci siamo putroppo lasciati per motivi privati, sicuramente meglio di qualsiasi relazione che ho avuto con persone della mia eta. comunque ora mi descrivo un po giusto per darvi un idea: conosco 3 lingue a livello madre lingua: italiano,inglese,polacco. mi piace passare il tempo allenandomi (pesi) e ascoltando musica (metal). ho una passione per il computer e i giochi, (dayz, arma, cs go, wot, etc). attualmente sto frequentando un professionale perché ero poco motivato un paio di anni fa. ma voglio andare all'universià una volta che ho finito qui. mi farebbe anche piacere se mi consiglieresete dei modi per consocere persone nuove dato che non ho idea come fare. (nella vita reale ovviamente) non so che posti frequentare da solo per conoscere persone.
  • 0

DatBoi
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/11/2018, 19:54
Località: bologna
Genere: Maschile

Cerco amici zona bologna - imola

Messaggioda Camel » 01/11/2018, 21:45



i professionali non fanno schifo. più o meno.

benvenuto
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Cerco amici zona bologna - imola

Messaggioda DARUDE » 02/11/2018, 9:09



Benvenuto!
  • 0

DARUDE
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/10/2018, 13:56
Località: Italia
Genere: Maschile

Cerco amici zona bologna - imola

Messaggioda _Sehnsucht_ » 02/11/2018, 12:48



Benvenuto.

Anch'io alla tua età ero sola, alcune delle amicizie fatte all'epoca online le frequento tuttora. Frequentavo molti forum inerenti alle mie passioni, da lì ad esempio si può conoscere gente che poi si può incontrare dal vivo. Altrimenti non so, corsi di qualcosa che ti interessa non ne fanno dalle tue parti? o la palestra? son tutti posti dove si può fare amicizia.
So che dove abiti è un posto molto piccolo (il mio ragazzo non abita molto distante da lì), però magari qualcosina esce fuori.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Cerco amici zona bologna - imola

Messaggioda DatBoi » 02/11/2018, 14:26



_Sehnsucht_ ha scritto:Benvenuto.

Anch'io alla tua età ero sola, alcune delle amicizie fatte all'epoca online le frequento tuttora. Frequentavo molti forum inerenti alle mie passioni, da lì ad esempio si può conoscere gente che poi si può incontrare dal vivo. Altrimenti non so, corsi di qualcosa che ti interessa non ne fanno dalle tue parti? o la palestra? son tutti posti dove si può fare amicizia.
So che dove abiti è un posto molto piccolo (il mio ragazzo non abita molto distante da lì), però magari qualcosina esce fuori.

un corso non mi disipiacerebbe se non è troppo lontanto. solamente che non so dove cercare.
  • 0

DatBoi
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/11/2018, 19:54
Località: bologna
Genere: Maschile

Cerco amici zona bologna - imola

Messaggioda _Sehnsucht_ » 02/11/2018, 19:22



A volte alcuni corsi vengono pubblicizzati in giro per il paese sui poster o volantini, altrimenti puoi vedere se online vengono riportati, anche solo dove informarsi.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Cerco amici zona bologna - imola

Messaggioda DatBoi » 02/11/2018, 19:49



_Sehnsucht_ ha scritto:A volte alcuni corsi vengono pubblicizzati in giro per il paese sui poster o volantini, altrimenti puoi vedere se online vengono riportati, anche solo dove informarsi.

capisco. tenero gli occhi aperti quando vado in giro. ho praticamente 1 anno in cui non andro a scuola perché sarò sempre in stage o a casa. quindi spero di riuscire a conoscere della gente dato che la mia ragazza era l'unica persona che mi teneva sano di mente. da quando ci siamo lasciati mi sembra che ogni giorno è un inferno...
  • 0

DatBoi
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/11/2018, 19:54
Località: bologna
Genere: Maschile


Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'