Pace e bene!

Mi presento, cerco amici in Emilia Romagna e nella mia città.

Pace e bene!

Messaggioda Luca1982 » 25/12/2018, 23:38



Pace e bene a tutti! Mi chiamo Luca, ho 36 anni e vivo a Ferrara. Mi sono iscritto a questo forum per diversi motivi, tra cui condividere con più persone possibili la mia grande passione per la musica: ascolto praticamente di tutto, ma sono un appassionato del buon rock progressivo; ma la mia passione più grande è la musica classica e la lirica. I miei gusti musicali ve li farò scoprire man mano nei miei post, ma vi dico sin da subito che sono un fan dei Jethro Tull (ho quasi tutta la loro discografia: mi manca solo il 'The Jethro Tull Christmas Album'). Inoltre, ho un'altra grande passione che è il mio vanto più grande: suonare il pianoforte. Suono da qu1ndo avevo 9 anni (e solo musica classica da dopo le superiori). Poi mi diletto nella scrittura, nella composizione musicale, sono un appassionato ascoltatore della radio (di cui mi piace anche approfondire la storia dal punto di vista della radiofonia privata). Ma soprattutto, sono qui perché desidero molto fare amicizia con qualcuno/a. E poi sono anche qui per poter aiutare chi si trova nella mia stessa situazione. Aggiungo che se in questo forum ci sono dei pianisti classici come me potremmo confrontarci Infine, vorrei precisare che la ragione del titolo della mia presentazione non l'ho scelto a caso: nasce dal fatto che sono un cattolico praticante (oltretutto laureato in teologia.
  • 0

Luca1982
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/12/2018, 18:09
Località: Ferrara
Genere: Maschile

Pace e bene!

Messaggioda Kelelthra » 27/12/2018, 14:45



Benvenuto! ^_^
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile


Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'