In cerca di me stesso

Mi presento, cerco amici in Emilia Romagna e nella mia città.

In cerca di me stesso

Messaggioda Leanne » 14/01/2019, 10:43



Benvenuto, anche io non pensavo di cercare amicizie in questo modo, ma alla fine che male c'è? se possono farci stare bene...
Un abbraccio!
  • 0

Avatar utente
Leanne
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/01/2019, 1:00
Località: Verona
Genere: Femminile

In cerca di me stesso

Messaggioda edvige182 » 23/09/2020, 20:47



Romagnola ha scritto:
Jeno ha scritto:Se è vero che la vita è un sali-scendi, mai avrei pensato che un momento di sconforto mi avrebbe portato a cercare amicizie in questo modo.
E ad essere sincero dubito che mi porti a qualcosa...
Buon Natale.


Ciao ! Le nuove amicizie si possono trovare in qualsiasi luogo e usando qualunque mezzo !
In bocca al lupo e benvenuto :cincin:



concordo!! :hi:
  • 0

Avatar utente
edvige182
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/09/2020, 19:57
Località: Forlì
Genere: Femminile

In cerca di me stesso

Messaggioda Ilbros » 23/09/2020, 21:24



Trovare se stesso è la battaglia che tanti di noi combatte tutta la vita senza mai riuscire a vincerla. Molte volte la vita sa essere complicata, difficile, paradossale oppure di una semplicità disarmante, tutto dipende da noi, dal nostro affrontare le scelte, dalle esperienze, da paradossi creati da noi o da altri nei nostri confronti. A volte basta fermarsi e aspettare. Ci vuole pazienza ad aspettare qualcosa che non cambierà mai o che non succederà, ma altro non si può fare bisogna cercare in noi stessi il nostro essere, diventare il nostro miglior amico. Volerci bene porta a vedere la vita in un altro modo, essere noi stessi il nostro peggior nemico porta solo a un improbabile recupero
  • 1

Ilbros
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/09/2020, 0:40
Località: Como
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'