Ciao a Tutti/e

Cerco amicizie

Mi presento, cerco amici in Emilia Romagna e nella mia città.

Ciao a Tutti/e

Messaggioda Luigi1985 » 05/02/2019, 3:05



Mi sono appena iscritto, mi presento, mi chiamo Luigi e sono di Piacenza, mi sono iscritto con la speranza di trovare nuovi amici/amiche, purtroppo è un periodo un pò come "non me ne va bene una", alcuni dei miei interessi sono la musica (facevo il dj di latino americano fino a 5 anni fa), la corrispondenza "cartacea"...ebbene si esiste ancora qualcuno che usano ancora le vecchie lettere per sentirsi, al momento ho 3 corrispondenti, una in Italia, una in Francia e una in Germania...anche se i tempi di attesa sono biblici, adoro fare fotografie...ma non farmi fotografare...sono un cesso purtroppo...e in foto ancora peggio...ci manca solo che l'obbiettivo si sbriciola appena mi punta...che altro dire??? ah si...sono per metà italiano e per metà Thailandese...spero che non sia un problema...già in passato ho sofferto di razzismo, non da parte dei miei compagni di scuola ma da parte delle insegnati...bè spero davvero di trovare un pò di amicizie anche al di fuori del sito, essendo un periodo non dei migliori, chiaccherare e uscire di casa potrebbe aiutarmi a uscire dalla depressione del momento.
  • 1

Avatar utente
Luigi1985
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/02/2019, 2:47
Località: Piacenza
Genere: Maschile

Ciao a Tutti/e

Messaggioda Royalsapphire » 05/02/2019, 10:46



Ciao Luigi benvenuto in famiglia :hug:
Che meravigliosa presentazione!!! Mi ha colpito leggere che hai amicizie epistolari, che cosa carina :love:
Certo che venire bullizzati dai compagni fa impressione leggerlo, ma ne fa ancora di più leggere che si è presi di mira dagli insegnati!
Mi dispiace per questi, dev'essere stata dura averci a che fare...
La tua origine anche tailandese credo possa fare invidia a tutti, dal momento che la Tailandia è una delle mete turistiche più gettonate.
D'altra parte l'Emilia Romagna è uno dei migliori luoghi italiani in cui mangiare! Il cibo mi ha colpito, proprio dritto al cuore. La pasta soprattutto :love:
Cmq, dare conoscenze qui, come altrove, dipende molto anche da te. Se vorrai aprirti e socializzare le amicizie dentro e fuori dal virtuale non ti mancheranno ^_^

A presto :hi:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao a Tutti/e

Messaggioda Sting » 05/02/2019, 11:17



Luigi1985 ha scritto:Mi sono appena iscritto, mi presento, mi chiamo Luigi e sono di Piacenza, mi sono iscritto con la speranza di trovare nuovi amici/amiche, purtroppo è un periodo un pò come "non me ne va bene una", alcuni dei miei interessi sono la musica (facevo il dj di latino americano fino a 5 anni fa), la corrispondenza "cartacea"...ebbene si esiste ancora qualcuno che usano ancora le vecchie lettere per sentirsi, al momento ho 3 corrispondenti, una in Italia, una in Francia e una in Germania...anche se i tempi di attesa sono biblici, adoro fare fotografie...ma non farmi fotografare...sono un cesso purtroppo...e in foto ancora peggio...ci manca solo che l'obbiettivo si sbriciola appena mi punta...che altro dire??? ah si...sono per metà italiano e per metà Thailandese...spero che non sia un problema...già in passato ho sofferto di razzismo, non da parte dei miei compagni di scuola ma da parte delle insegnati...bè spero davvero di trovare un pò di amicizie anche al di fuori del sito, essendo un periodo non dei migliori, chiaccherare e uscire di casa potrebbe aiutarmi a uscire dalla depressione del momento.


Benvenuta
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Ciao a Tutti/e

Messaggioda Luigi1985 » 05/02/2019, 15:54



Grazie Royalsapphire, anche se sono già parecchio chiuso e timido per fare amicizie ma spero di trovarne
  • 0

Avatar utente
Luigi1985
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/02/2019, 2:47
Località: Piacenza
Genere: Maschile


Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'