Cerco amicizie Ferrara

Mi presento, cerco amici in Emilia Romagna e nella mia città.

Cerco amicizie Ferrara

Messaggioda Merope » 20/12/2019, 13:57



Se qualcuno ha voglia di fare un aperitivo e fare due chiacchiere a Ferrara mi scriva..
mi sono appena trasferita dalla Toscana e non sta andando bene.. non conosco nessuno e sto iniziando ad odiare questo posto.
  • 0

Avatar utente
Merope
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 26/07/2015, 19:02
Località: siena
Genere: Femminile

Cerco amicizie Ferrara

Messaggioda _Sehnsucht_ » 20/12/2019, 18:58



E' normale i primi tempi sentirsi spaesati, è anni che medito di trasferirmi per essere più vicina al mio ragazzo e ancora non ne ho avuto il coraggio e la forza, anche lui vive in Emilia Romagna.
Ora come ora non posso esserti d'aiuto nella realtà, ma se ti va di sfogarti scrivimi pure, ho letto molti tuoi post precedenti con piacere.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Cerco amicizie Ferrara

Messaggioda AnnaGi » 26/12/2019, 20:11



È un po umido qui ... ma è un posto tranquillo e pieno di cose carine e inattese, soprattutto in centro storico. Se vuoi ci prendiamo un caffè.
  • 0

AnnaGi
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/12/2019, 17:52
Località: Ferrara
Citazione: nella nebbia
Genere: Femminile

Cerco amicizie Ferrara

Messaggioda amas93 » 08/07/2020, 18:10



Ciao,

scusa il ritardo nella risposta ma penso di comprendere bene la tua situazione perchè mi trovo nella stessa.
Se vuoi contattami, avrei piacere anche io di fare due chiacchiere (anche sulla nostra amata Toscana...)
  • 0

amas93
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/07/2020, 17:59
Località: Ferrara
Citazione: Il mondo non va incontro a nessuno, fai sempre quello che è meglio per te
Genere: Maschile


Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'