Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Mi presento, cerco amici in Emilia Romagna e nella mia città.

Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda FettaBiscottata » 15/01/2020, 19:02



:welcome:

Benvenuta, buona permanenza e non ti preoccupare, qui siamo tutti anonimi, nessuno (o quasi) giudica nessuno.

Non so quanto possa farti sentir più a tuo agio ma la timidezza è una caratteristica abbastanza comune, spesso dettata dal farsi troppe paranoie riguardo compiere o non compiere una data azione, dir qualcosa o lasciar passare. Rimanere in quel limbo dell'indecisione ti mette quel magone dentro che tanto conosciamo, e un po' odiamo.
Ma non è per forza un qualcosa di negativo, anzi.
Con un po' di fortuna e tanta pazienza ci si può circondare di persone che l'apprezzano.

Detto questo, se hai interesse e vuoi condividere con noi le tue passioni, i tuoi interessi, questa è l'occasione giusta :hug:
  • 1

Avatar utente
FettaBiscottata
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/06/2019, 15:48
Località: Cagliari
Occupazione: Ricercatore su Google
Citazione: a.
Genere: Maschile

Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda FettaBiscottata » 15/01/2020, 19:07



Psyko ha scritto:Capisco la tua situazione, anch'io sono più propenso a raccontare i fatti miei ai sconosciuti.
E spesso nella vita quotidiana trovo difficoltà a fare delle semplici cose.
In 20 anni ho capito che di quello che diciamo non gliene frega a nessuno, siamo noi persone timide che ci creiamo mille paranoie, ma alla fine, che diciamo A o B a determinate persone...gli interessa davvero?
Ho sperimentato le meglio cose, e sono arrivato alla conclusione che siamo irrilevanti. Ma se siamo irrilevanti allora perché non riesco a fare delle semplici cose?.. Perché mi faccio mille paranoie inutili.
Con le parole si può arrivare dappertutto, si può intavolare un discorso, puoi diventare dittatore, puoi cambiare la vita a quelli che ti stanno attorno, o la tua direttamente.
Essere timidi ti taglia le gambe, ti taglia la possibilità di conoscere le persone e di sembrare interessante.
Che bella vita che si fa...eh?


Susu, non c'è bisogno di essere così negativi. Siamo giovani e abbiamo ancora tanto da poter sperimentare e provare :lol: :lol:
  • 0

Avatar utente
FettaBiscottata
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/06/2019, 15:48
Località: Cagliari
Occupazione: Ricercatore su Google
Citazione: a.
Genere: Maschile

Re: Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda Nonostantetutto » 16/01/2020, 3:43



Benvenuta cara. Tutti qui siamo i benvenuti così per come siamo, liberi di esprimerci con i nostri pregi ma ancor di più con le nostre debolezze. Ci confrontiamo e ci sosteniamo a vicenda in questo percorso chiamato vita spesso inclemente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 1

Nonostantetutto
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 30/12/2019, 0:59
Località: Germania
Genere: Femminile

Re: Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda enricogio » 19/01/2020, 18:58



ma9 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova qui nel forum. Sono una ragazza di 20 anni, e scoprendo questo forum per caso ho deciso di entrare a farne parte, forse per conoscere persone nuove, o forse più alla ricerca di altre persone che possano condividere un po' della mia vita, e con vita non intendo necessariamente la quotidianità, ma più il mio essere estremamente timida, il mio odio per questa timidezza che per anni mi ha torturato e mi ha provocato un senso di disagio costante e insopportabile, che probabilmente è la causa del mio apparire imbarazzante non poche volte. Timidezza che mi spinge a volte a non riuscire a chiedere nemme no un favore per paura di apparire inopportuna o in questo caso, di avere paura a scrivere questa presentazione per paura di essere giudicata, anche se so che la fuori per fortuna ci sono più persone che non giudicano. Ma forse il mio essere sconosciuta da tutti mi spinge a fregarmene un po' di più. Insomma, come vedete la mia timidezza ha preso gran parte anche della mia presentazione, oltre che della mia vita :) . Scherzi a parte, spero davvero di trovarmi bene e poter, perché no, instaurare qualche tipo di rapporto stabile e soprattutto sano qui dentro. Piacere di conoscervi tutti quanti
Mi rispecchio in tutto ciò che dici, anch'io ormai sono arrivato alla soglia dei 20 anni e socialmente praticamente non ho concluso niente a causa della timidezza che mi fa avere una continua ansia sociale di dire qualcosa di sbagliato ,che quello che io dica non importa a nessuno.Che potrei fare delle figuracce.Quindi mi chiudo e dico solo cose di cui sono sicuro che non c'è pericolo che sia la cosa sbagliata.Ma così non posso far vedere la mia personalità.Se ti va possiamo conversare un po',o chiunque voglia in modo da cercare di diminuire questo aspetto caratteriale che ci impedisce di fare il nostro volere.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  • 1

enricogio
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/11/2018, 0:39
Località: Napoli
Genere: Maschile

Re: Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda ma9 » 19/01/2020, 21:01



enricogio ha scritto:
ma9 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova qui nel forum. Sono una ragazza di 20 anni, e scoprendo questo forum per caso ho deciso di entrare a farne parte, forse per conoscere persone nuove, o forse più alla ricerca di altre persone che possano condividere un po' della mia vita, e con vita non intendo necessariamente la quotidianità, ma più il mio essere estremamente timida, il mio odio per questa timidezza che per anni mi ha torturato e mi ha provocato un senso di disagio costante e insopportabile, che probabilmente è la causa del mio apparire imbarazzante non poche volte. Timidezza che mi spinge a volte a non riuscire a chiedere nemme no un favore per paura di apparire inopportuna o in questo caso, di avere paura a scrivere questa presentazione per paura di essere giudicata, anche se so che la fuori per fortuna ci sono più persone che non giudicano. Ma forse il mio essere sconosciuta da tutti mi spinge a fregarmene un po' di più. Insomma, come vedete la mia timidezza ha preso gran parte anche della mia presentazione, oltre che della mia vita :) . Scherzi a parte, spero davvero di trovarmi bene e poter, perché no, instaurare qualche tipo di rapporto stabile e soprattutto sano qui dentro. Piacere di conoscervi tutti quanti
Mi rispecchio in tutto ciò che dici, anch'io ormai sono arrivato alla soglia dei 20 anni e socialmente praticamente non ho concluso niente a causa della timidezza che mi fa avere una continua ansia sociale di dire qualcosa di sbagliato ,che quello che io dica non importa a nessuno.Che potrei fare delle figuracce.Quindi mi chiudo e dico solo cose di cui sono sicuro che non c'è pericolo che sia la cosa sbagliata.Ma così non posso far vedere la mia personalità.Se ti va possiamo conversare un po',o chiunque voglia in modo da cercare di diminuire questo aspetto caratteriale che ci impedisce di fare il nostro volere.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Esattamente. La mia timidezza la vedo come la mia più grande nemica. Per tutti questi anni nella mia vita mi sono vista sfuggire molte occasioni a causa della paura di "non essere adatta" o semplicemente che gle altri persone avrebbero sempre visto qualcosa su cui ridere su. Nei miei 20 anni penso di aver capito a grandi linee che la gente in realtà neanche tende a notarci se ti fidi, eppure non posso evitare di sentirmi questo peso addosso, la sensazione di essere continuamente osservata con occhio di giudizio, questo blocco che ho dentro che nelle situazioni più esagerate addirittura mi spinge a non avere voce, questa gabbia che mi fa guardare le altre persone fuori, come persone normali, mentre io sono per sempre condannata ad essere diversa, strana. A volte in realtà sospetto che la mia non si limiti ad una timidezza. E nonostante tutto il monologo che ho scritto non sono riuscita a spiegare cosa la timidezza sia per me, a far capire come è esattamente, non fa capire l'odio profondo che provo per questa. Ad ogni modo, mi farebbe piacere parlare con te, ovvio. O con qualsiasi persona. Come hai detto tu, qua siamo simili, forse il fatto di sapere di non essere l'unica a sentirmi così (per quanto possa suonare un po' da egoisti), mi fa sentire un po' meglio. Per cui se possiamo aiutarci a vicenda non può che essere un fatto positivo. Piacere di conoscerti ☺️
  • 0

ma9
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/01/2020, 1:59
Località: Sardegna
Citazione: Ogni cosa a suo tempo
Genere: Femminile

Re: Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda enricogio » 16/03/2020, 1:45



Scusa se rispondo solo ora a causa del fatto che questa app non mi fa mandare messaggi perché dice che non ho i permessi e quindi non la usavo più.Comunque a me farebbe piacere conoscerti però non so come contattarti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  • 0

enricogio
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/11/2018, 0:39
Località: Napoli
Genere: Maschile

Re: Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda enricogio » 27/03/2020, 23:48



ma9 ha scritto:
enricogio ha scritto:
ma9 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova qui nel forum. Sono una ragazza di 20 anni, e scoprendo questo forum per caso ho deciso di entrare a farne parte, forse per conoscere persone nuove, o forse più alla ricerca di altre persone che possano condividere un po' della mia vita, e con vita non intendo necessariamente la quotidianità, ma più il mio essere estremamente timida, il mio odio per questa timidezza che per anni mi ha torturato e mi ha provocato un senso di disagio costante e insopportabile, che probabilmente è la causa del mio apparire imbarazzante non poche volte. Timidezza che mi spinge a volte a non riuscire a chiedere nemme no un favore per paura di apparire inopportuna o in questo caso, di avere paura a scrivere questa presentazione per paura di essere giudicata, anche se so che la fuori per fortuna ci sono più persone che non giudicano. Ma forse il mio essere sconosciuta da tutti mi spinge a fregarmene un po' di più. Insomma, come vedete la mia timidezza ha preso gran parte anche della mia presentazione, oltre che della mia vita :) . Scherzi a parte, spero davvero di trovarmi bene e poter, perché no, instaurare qualche tipo di rapporto stabile e soprattutto sano qui dentro. Piacere di conoscervi tutti quanti
Mi rispecchio in tutto ciò che dici, anch'io ormai sono arrivato alla soglia dei 20 anni e socialmente praticamente non ho concluso niente a causa della timidezza che mi fa avere una continua ansia sociale di dire qualcosa di sbagliato ,che quello che io dica non importa a nessuno.Che potrei fare delle figuracce.Quindi mi chiudo e dico solo cose di cui sono sicuro che non c'è pericolo che sia la cosa sbagliata.Ma così non posso far vedere la mia personalità.Se ti va possiamo conversare un po',o chiunque voglia in modo da cercare di diminuire questo aspetto caratteriale che ci impedisce di fare il nostro volere.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Esattamente. La mia timidezza la vedo come la mia più grande nemica. Per tutti questi anni nella mia vita mi sono vista sfuggire molte occasioni a causa della paura di "non essere adatta" o semplicemente che gle altri persone avrebbero sempre visto qualcosa su cui ridere su. Nei miei 20 anni penso di aver capito a grandi linee che la gente in realtà neanche tende a notarci se ti fidi, eppure non posso evitare di sentirmi questo peso addosso, la sensazione di essere continuamente osservata con occhio di giudizio, questo blocco che ho dentro che nelle situazioni più esagerate addirittura mi spinge a non avere voce, questa gabbia che mi fa guardare le altre persone fuori, come persone normali, mentre io sono per sempre condannata ad essere diversa, strana. A volte in realtà sospetto che la mia non si limiti ad una timidezza. E nonostante tutto il monologo che ho scritto non sono riuscita a spiegare cosa la timidezza sia per me, a far capire come è esattamente, non fa capire l'odio profondo che provo per questa. Ad ogni modo, mi farebbe piacere parlare con te, ovvio. O con qualsiasi persona. Come hai detto tu, qua siamo simili, forse il fatto di sapere di non essere l'unica a sentirmi così (per quanto possa suonare un po' da egoisti), mi fa sentire un po' meglio. Per cui se possiamo aiutarci a vicenda non può che essere un fatto positivo. Piacere di conoscerti
A me non fa inviare neanche messaggi privati se vuoi possiamo contattarci su Telegram , Instagram o altro

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  • 0

enricogio
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/11/2018, 0:39
Località: Napoli
Genere: Maschile

Re: Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda enricogio » 27/03/2020, 23:50



Ah ok dovrei raggiungere i 15 messaggi,ma penso sia sempre meglio telegram o Instagram se ce l'hai

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  • 0

enricogio
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/11/2018, 0:39
Località: Napoli
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'