Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Mi presento, cerco amici in Emilia Romagna e nella mia città.

Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda ma9 » 14/01/2020, 13:35



Ciao a tutti, sono nuova qui nel forum. Sono una ragazza di 20 anni, e scoprendo questo forum per caso ho deciso di entrare a farne parte, forse per conoscere persone nuove, o forse più alla ricerca di altre persone che possano condividere un po' della mia vita, e con vita non intendo necessariamente la quotidianità, ma più il mio essere estremamente timida, il mio odio per questa timidezza che per anni mi ha torturato e mi ha provocato un senso di disagio costante e insopportabile, che probabilmente è la causa del mio apparire imbarazzante non poche volte. Timidezza che mi spinge a volte a non riuscire a chiedere nemme no un favore per paura di apparire inopportuna o in questo caso, di avere paura a scrivere questa presentazione per paura di essere giudicata, anche se so che la fuori per fortuna ci sono più persone che non giudicano. Ma forse il mio essere sconosciuta da tutti mi spinge a fregarmene un po' di più. Insomma, come vedete la mia timidezza ha preso gran parte anche della mia presentazione, oltre che della mia vita :) . Scherzi a parte, spero davvero di trovarmi bene e poter, perché no, instaurare qualche tipo di rapporto stabile e soprattutto sano qui dentro. Piacere di conoscervi tutti quanti ☺️
  • 2

ma9
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/01/2020, 1:59
Località: Sardegna
Citazione: Ogni cosa a suo tempo
Genere: Femminile

Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda Royalsapphire » 15/01/2020, 7:34



Ciao amica benvenuta tra noi :welcome:
Ti capisco benissimo, e qui siamo in tanti a capirti, quindi non ti imbarazzare ad aprirti. Anzi approfitta di questo canale per provare via via ad acquisire sempre più dimestichezza con i rapporti umani. Vedrai che allo stesso tempo anche nella tua vita quotidiana raccoglierai dei risultati.
A presto e non ti scoraggiare, un bacio buona giornata :luce: :cute:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda 狐 善狐 » 15/01/2020, 9:07



Ciao :hi:
Piacere di conoscerti, per quel che mi riguarda non sei stata affatto imbarazzante. Te lo dice la regina dell'impaccio!
Ti auguro una buona giornata intanto.
  • 1

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda Alfa » 15/01/2020, 11:55



Benvenuta, già il fatto di essere qui mostra la tua volontà nel cercare di superare quello che per te è un disagio. Anch'io vorrei trovare nuove persone con cui instaurare un rapporto duraturo. Ti ho inviato una richiesta d'amicizia.
  • 1

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda ma9 » 15/01/2020, 12:14



Scusate ragazzi, sono ancora negata, quindi non so rispondere ad ognuno singolarmente, ma vi ringrazio tutti per la risposta. Spero come ho detto di instaurare qualche bel rapporto con voi
  • 0

ma9
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/01/2020, 1:59
Località: Sardegna
Citazione: Ogni cosa a suo tempo
Genere: Femminile

Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda Ben Sahar » 15/01/2020, 14:46



Benvenuta!
Capisco l'imbarazzo ma non ce n'è motivo, davvero. :hi:
  • 1

The great truth is there isn't one
And it only gets worse since that conclusion
Avatar utente
Ben Sahar
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 05/01/2020, 18:14
Genere: Maschile

Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda Qifrey » 15/01/2020, 16:00



Benvenuta! La timidezza, purtroppo, è una grossa parte anche della mia vita quindi credo di capire cosa intendi dire... spero tu possa trovarti bene qui e se vuoi fare due chiacchiere molto volentieri :)
  • 1

Avatar utente
Qifrey
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 17/04/2017, 23:52
Località: Italia
Genere: Maschile

Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda Joker » 15/01/2020, 16:05



Ciao! Benvenuta nel forum :)
Capisco benissimo cosa dici, la mia "timidezza", se davvero si limita a questo, ha condizionato gran parte della mia vita, e così fa tutt'ora anche se chiaramente di meno. Perciò so bene quanto possa essere dura sentendosi continuamente giudicati per ogni cosa che dici o che fai.
Se mai volessi affrontare seriamente il discorso io, così come gli altri, sono qui per parlarne e magari per parlarti della mia esperienza personale. Quello che posso dirti è che qui non hai nulla da tenere, tutti abbiamo problemi, l'importante è aiutarci a vicenda :D
A presto!
  • 1

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda stefano71 » 15/01/2020, 16:23



Benvenuta.
La timidezza ti rovina l'unica vita che hai. Combattila in tutti i modi finché puoi.
  • 1

Avatar utente
stefano71
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 179
Iscritto il: 02/11/2019, 1:25
Località: Roma
Citazione: Telegram: Stefano 56341
Genere: Maschile

Presentazione imbarazzante di una ragazza imbarazzante

Messaggioda Psyko » 15/01/2020, 16:39



Capisco la tua situazione, anch'io sono più propenso a raccontare i fatti miei ai sconosciuti.
E spesso nella vita quotidiana trovo difficoltà a fare delle semplici cose.
In 20 anni ho capito che di quello che diciamo non gliene frega a nessuno, siamo noi persone timide che ci creiamo mille paranoie, ma alla fine, che diciamo A o B a determinate persone...gli interessa davvero?
Ho sperimentato le meglio cose, e sono arrivato alla conclusione che siamo irrilevanti. Ma se siamo irrilevanti allora perché non riesco a fare delle semplici cose?.. Perché mi faccio mille paranoie inutili.
Con le parole si può arrivare dappertutto, si può intavolare un discorso, puoi diventare dittatore, puoi cambiare la vita a quelli che ti stanno attorno, o la tua direttamente.
Essere timidi ti taglia le gambe, ti taglia la possibilità di conoscere le persone e di sembrare interessante.
Che bella vita che si fa...eh?
  • 1

:pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: <----- Si, sono io
Il vostro Psykologo di quartiere!
Avatar utente
Psyko
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/11/2019, 15:15
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'