Cerco amicizie

Mi presento, cerco amici in Emilia Romagna e nella mia città.

Cerco amicizie

Messaggioda LucaWanderlust » 11/05/2020, 13:02



Ciao a tutti!
Mi presento brevemente… ho 29 anni, sono di Ravenna, ho un lavoro, studio, ho una famiglia.. e nei social appaio sempre al top o quasi, insomma ci sono altri meno fortunati di me.. ma ognuno hai i suoi problemi no?
In questa quarantena ho sempre lavorato, non mi sono mai fermato ma... questa solitudine si sta facendo sempre più sentire.
Son tornato da poco nella mia città natale, dai miei, per aiutarli… ho viaggiato tanto nell'ultimo decennio.. ho tantissime conoscenze ma amici? si contano sulle dita di una mano e sono lontani.
Avrei bisogno di parlare un po, di sfogarmi, di aver qualche consiglio...o anche solo di essere ascoltato.. e ricambierei ovviamente. Mi serve un amico, o un'amica.. per esperienza coi maschi vado poco d'accordo, ma non si sa mai.
Nel mio lavoro, devo mantenere un comportamento perfetto e giorno dopo giorno.. diventa sempre più difficile far finta di niente.
AH. Oggi la ragazza di cui mi stavo innamorando (o di cui ho ancora una bella cotta).. mi ha detto che le serve tempo (una sola parola "EX") e di non parlarci più… per ora.
Mi sembrava giusto dirlo.
  • 1

LucaWanderlust
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/05/2020, 12:48
Località: Ravenna
Citazione: O, from this time forth,
my thoughts be bloody,
or be nothing worth!
Genere: Maschile

Cerco amicizie

Messaggioda Cabiria » 11/05/2020, 14:31



Ave, benvenuto nel forum. Questo è il posto giusto per sfogarsi
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Cerco amicizie

Messaggioda JYNEEPROH » 11/05/2020, 15:26



benvenuto luca
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Cerco amicizie

Messaggioda Ennon » 13/05/2020, 10:41



Benvenuto nel forum
  • 0

Ennon
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/01/2020, 14:25
Località: Italia
Citazione: Tentar non nuoce
Genere: Maschile

Cerco amicizie

Messaggioda germano » 13/05/2020, 13:27



Se ti può consolare, è così per tutti: passata l'adolescenza gli amici sono solo dei conoscenti per bere una birra e sparare un po' di minchiate.
Restano solo i famigliari, intendo quelli della famiglia di origine o quelli della famiglia che ci si è costruiti.

Anch'io ho taaaantisssssimi amici, ho la rubrica del cellulare che è piena, ma non saprei chi chiamare se avessi solo voglia di parlare un po'.
Scorro i nomi della rubrica e per ognuno penso "se lo chiamassi senza un motivo preciso e concreto resterebbe lì con la bocca aperta e penserebbe che sono diventato finocchio".
Mi rendo conto che sono tutti amici legati a una determinata circostanza o situazioni che non esistono più. :huh:

Intanto che sei di Ravenna consolati col vostro pane a forma di cornetti e ,avvicinandoti un po' al mare, una bella anguilla ai ferri. :coolok:
  • 1

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Cerco amicizie

Messaggioda LucaWanderlust » 16/05/2020, 16:29



germano ha scritto:Se ti può consolare, è così per tutti: passata l'adolescenza gli amici sono solo dei conoscenti per bere una birra e sparare un po' di minchiate.
Restano solo i famigliari, intendo quelli della famiglia di origine o quelli della famiglia che ci si è costruiti.

Anch'io ho taaaantisssssimi amici, ho la rubrica del cellulare che è piena, ma non saprei chi chiamare se avessi solo voglia di parlare un po'.
Scorro i nomi della rubrica e per ognuno penso "se lo chiamassi senza un motivo preciso e concreto resterebbe lì con la bocca aperta e penserebbe che sono diventato finocchio".
Mi rendo conto che sono tutti amici legati a una determinata circostanza o situazioni che non esistono più. :huh:

Intanto che sei di Ravenna consolati col vostro pane a forma di cornetti e ,avvicinandoti un po' al mare, una bella anguilla ai ferri. :coolok:


Grazie a tutti!

si da lunedì posso tornare al mare finalmente!
le anguille però te le lascio… mi prendo un branzino dai ahah
e condivido a pieno quanto hai detto
  • 0

LucaWanderlust
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/05/2020, 12:48
Località: Ravenna
Citazione: O, from this time forth,
my thoughts be bloody,
or be nothing worth!
Genere: Maschile

Cerco amicizie

Messaggioda Alistair » 06/08/2020, 8:15



Ciao e benvenuto...
  • 0

Alistair
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 260
Iscritto il: 17/09/2018, 22:41
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Cerco amicizie

Messaggioda edvige182 » 23/09/2020, 20:18



ciao, è passato un po' di tempo ma provo a rispondere lo stesso.
ho letto il tuo post e per certi versi mi sono ritrovata nella tua storia. il fatto che devi mostrare che "va tutto bene" davanti agli altri, mentre invece quello di cui avresti bisogno è starsene faccia a faccia con una persona con la quale puoi far uscire tutto quello che provi.; una persona che ti ascolti senza giudicarti e che anzi sia pronta per darti una mano o un supporto.
io la cerco spesso questa persona e ancora non sono riuscita a trovarla. un'amica fidata con la A maiuscola.
  • 0

Avatar utente
edvige182
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/09/2020, 19:57
Località: Forlì
Genere: Femminile


Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'