Sola

Lasciata da tutti

Mi presento, cerco amici in Emilia Romagna e nella mia città.

Sola

Messaggioda crociato » 06/08/2020, 7:26



Il discorso età è secondo me relativo
Se hai una certa predisposizione a finire in un buco nero psicologico, dovrai imparare a conviverci

Devi cercare di non aspettarti più nulla da nessuno e ad apprezzare ciò che di nuovo arriva
Hai salvato la vita ad una persona? Quella persona non ti deve nulla

Per quanto possa essere uno sforzo, cerca di concludere gli studi e di chiudere una parentesi che è rimasta aperta
Sono cose che aiutano

Nel frattempo è su te stessa che devi imparare a contare, non sugli altri
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Sola

Messaggioda Hanna backer » 06/08/2020, 10:53



Grazie Luca e Robinson, ammetto che ho fatto due corsi questo inverno addetta alle vendite e informatica e si ho conosciuto una ragazza la quale posso definire amica di uscite perche mi cerca solo quando vuole uscire e non ha nessuno, ma non è una persona con la quale mi posso aprire e raccontare le mie cose. Frequento anche una psicologa da un anno, avrà scritto tutta la mia vita in dei fogli ma la situazione non cambia non migliora. Lei mi ha iscritto a questi corsi che ho già completato e ora siamo punto e a capo. Ho anche genitori abbastanza severi e maschilisti. Per dire ai miei fratelli maschi fanno fare tutto, uno e partito per Londra a finire i suoi studi farsi una vita lavorare e imparare nuove cose all altro fa ancora le superiori ma esce quando vuole e ha un sacco di amici io invece..beh e come se fossi il brutto anatroccolo. Non posso fare proprio niente motivo per il quale tutti i miei amici hanno smesso di invitarmi
I alle feste ai compleanni alle uscite agli aperitivi al mare in piscina. Insomma ci credete che da agosto dell anno scorso fino a oggi 6/08/2020 non ho fatto niente di cui sono fiera o un passo avanti o un miglioramento qualcosa così? E passato un anno della mia vita sprecato in cui ho perso molte persone o forse sono loro che hanno voluto perdermi e ora sono con le spalle al muro. Non so nemmeno da dove ricominciare. Mi piacerebbe andare via dall italia ricostruire la mia vita da zero da qualche parte dove non mi conosce nessuno e poter davvero riprende da capo. E se questo non posso farlo l alternativa e sposarmi. Entrambe le possibilità mi danno una via di fuga da tutto questo, e non posso farle entrambe.
  • 0

Hanna backer
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/08/2020, 14:19
Località: Reggio Emilia
Genere: Femminile

Sola

Messaggioda Jam » 06/08/2020, 14:51



Hanna backer ha scritto:Sinceramente non mi importa se sono amicizie o compagnia per me vanno bene entrambe. Solo che ne nel momento del bisogno ne quando mi sento sola e ho voglia di parlare con qualcuno non trovo nessuno


Se ti va bene semplicemente la compagnia, è naturale che nel momento dle bisogno non ci sia nessuno.
  • 0

Jam
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/12/2019, 19:16
Località: Boh
Genere: Maschile

Sola

Messaggioda Derapage » 01/09/2020, 15:02



Hanna backer ha scritto:Ciao ragazzi/e
Sono nuova su questo gruppo. In realtà non so da dove iniziare. Vorrei raccontare la mia storia
Ho 21 anni compiuti da poco e ho sempre passato la mia vita piena di amici divertimento famiglia e tanto sltro.
Da quando i miei genitori mi hanno ritirato da scuola 2 anni fa per via di una cazzata che ho fatto e come se fossi finita in black out.
Tutti i miei amici non mi hanno piu cercata ne chiamata non uscivo più di casa letteralmente. Nemmeno per fare la spesa o altro. Piangevo molto spesso di spontanea volontà anche se nessuno mi ha fatto niente o detto niente. Le lacrime mi uscivano da sole e mi prendeva una fitta al cuore che mi faceva sentire così male e sola. Dopo 8 mesi mi sono rialzata in piedi e ho cercato in tutti i modi di trovare un lavoro, e l ho trovato. Andava abbastanza bene ma poi mi hanno licenziata senza motivo ( sono in corso le denunce e sindacati) e da quando mi hanno licenziato cioe da quasi 11 mesi sono caduta di nuovo in un altra depressione totale. Mi sentivo molto sola, ho passato l inverno chiusa in casa senza mai uscire e poi e arrivata la quarantena e il virus e tutto questo mi ha fatto impazzire. Io non ho amiche e non ho la possibilità di farmele perché mi sono creata attorno a me una recenzione che non voglio buttare giù perche le persone non fanno altro che ferirmi e abbandonarmi di continuo


Benvenuta, purtroppo mi rispecchio molto nella breve descrizione che hai fatto con la differenza che io mi ritirai di mia spontanea volontà da scuola e iniziai a lavorare, persi il mio gruppo di amici per una questione di interessi completamente diversi ( a loro piaceva girare per le discoteche mentre a me non interessava affatto ) quindi nel giro di alcuni mesi mi ritrovai solo.
Da un anno mi sono trasferito in Emilia-Romagna per coltivare la passione per le auto e speravo che nel frattempo avrei fatto amicizia con qualcuno iniziando la mia vita da solo ma il mio carattere timido non mi ha ancora permesso di farmi degli amici e contando le varie delusioni che ho avuto in questo periodo di trasferimento con le poche persone con cui ho avuto a che fare il mio guscio dell’asocialità fa molta fatica a rompersi quindi in un certo senso capisco la frustrazione dell’essere soli e non aver nessuno con cui poter parlare del più e del meno.
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Sola

Messaggioda Piper Black » 01/09/2020, 15:23



Ciao :hi:

Un primo passo importante l'hai fatto, ossia iscriverti qui e cercare di avere a che fare con persone più simili a te. Si può sentirsi soli anche in mezzo ad una folla solo perché non ci sentiamo capiti da chi ci sta intorno.
Spero per te che qui troverai persone che ti ascoltino e che ti facciano stare bene.

Sei giovane ma se già molto complessa, consapevole di ciò che non va, una volta che avrai capito cosa vuoi sarà importante muoverti affinché avvenga. Non ti fermare, datti delle possibilità, cerca di uscire da un contesto familiare che sembra tarparti le ali.

Col tempo e con la volontà le cose possono cambiare.

Benvenuta nel primo passo affinché ciò avvenga.

:welcome:
  • 2

Avatar utente
Piper Black
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/08/2020, 15:14
Località: Verona
Genere: Femminile

Sola

Messaggioda Sara_116_ » 13/10/2020, 3:45



Ciao Hanna
Mi piacerebbe molto essere tua amica
Anche io non ne ho e so bene come ci si sente
Se ti va scrivimi non so qua come funziona ma nel dubbio ti lascio il mio instagram
_black_116_ scrivimi pure dove ti senti
  • 0

Sara_116_
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/10/2020, 3:30
Località: Italia
Citazione: You spend your life in a dream that you can't escape...
Genere: Femminile

Sola

Messaggioda SonataNotturna » 03/11/2020, 19:16



Chissà com'è finita.. :(
  • 0

Avatar utente
SonataNotturna
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/11/2020, 18:50
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'