Ricerca di nuove amicizie

Mi presento, cerco amici in Emilia Romagna e nella mia città.

Ricerca di nuove amicizie

Messaggioda Kakushigoto9 » 21/09/2020, 11:53



Salve, sono un ragazzo di 25 anni, entro un mese dovrei trasferirmi quasi sicuramente in questa zona e da quelle parti ho solo un amico, quindi volevo cominciare a costruirmi delle nuove amicizie (vanno bene sia maschili che femminili) già da ora, con cui magari valutare di vedersi dal vivo.
Anche per fare cose tranquille tipo una semplice passeggiata o un caffè e chiacchierare. Fino a poco tempo fa non avrei fatto una richiesta simile, ma sto cercando di combattere le mie paure il più possibile. I miei interessi principali sono anime, manga, videogiochi, libri, musica, film ed altro, ma mi piace parlare di qualsiasi cosa :) L'invito è rivolto anche a persone di regioni vicine tipo Lombardia o Veneto, sempre se qualcuno di quelle zone leggerà questo post. Potete anche scrivermi in privato, nessun problema! :hi:
  • 0

Avatar utente
Kakushigoto9
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/07/2020, 22:24
Località: Puglia/Emilia Romagna
Citazione: «E per questo sei spaventato? – Ma è per l’uomo come per l’albero. Quanto più egli vuole elevarsi in alto e verso la luce, con tanto più forza le sue radici tendono verso terra, in basso, verso le tenebre, l’abisso – verso il male».
Genere: Maschile

Ricerca di nuove amicizie

Messaggioda edvige182 » 27/09/2020, 16:25



Kakushigoto9 ha scritto:Salve, sono un ragazzo di 25 anni, entro un mese dovrei trasferirmi quasi sicuramente in questa zona e da quelle parti ho solo un amico, quindi volevo cominciare a costruirmi delle nuove amicizie (vanno bene sia maschili che femminili) già da ora, con cui magari valutare di vedersi dal vivo.
Anche per fare cose tranquille tipo una semplice passeggiata o un caffè e chiacchierare. Fino a poco tempo fa non avrei fatto una richiesta simile, ma sto cercando di combattere le mie paure il più possibile. I miei interessi principali sono anime, manga, videogiochi, libri, musica, film ed altro, ma mi piace parlare di qualsiasi cosa :) L'invito è rivolto anche a persone di regioni vicine tipo Lombardia o Veneto, sempre se qualcuno di quelle zone leggerà questo post. Potete anche scrivermi in privato, nessun problema! :hi:


Ciao :lol: in che città precisamente ti trasferirai?
  • 0

Avatar utente
edvige182
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/09/2020, 19:57
Località: Forlì
Genere: Femminile

Ricerca di nuove amicizie

Messaggioda Kakushigoto9 » 30/10/2020, 23:57



Ciao, pensavo Modena o Reggio Emilia, ma per il momento è slittato tutto causa covid...
  • 0

Avatar utente
Kakushigoto9
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/07/2020, 22:24
Località: Puglia/Emilia Romagna
Citazione: «E per questo sei spaventato? – Ma è per l’uomo come per l’albero. Quanto più egli vuole elevarsi in alto e verso la luce, con tanto più forza le sue radici tendono verso terra, in basso, verso le tenebre, l’abisso – verso il male».
Genere: Maschile

Ricerca di nuove amicizie

Messaggioda Rosy2507 » 08/11/2020, 16:36



Ciao, io sono di Modena, cerco anch'io nuove amicizie interessanti :)
  • 0

Avatar utente
Rosy2507
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/11/2020, 16:28
Località: Modena
Genere: Femminile


Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'