Ciao a tutti!

Periodo orribile

Mi presento, cerco amici in Emilia Romagna e nella mia città.

Ciao a tutti!

Messaggioda jhon92 » 29/10/2020, 16:19



Ciao a tutti, sono un ragazzo di 28 anni, sono iscritto da qualche anno ma non ho mai scritto nel forum. Ultimamente è un susseguirsi di avvenimenti poco gradevoli che stanno cominciando a minare seriamente la mia serenità e, non avendo ormai praticamente amici, questo è per ora, l' unico modo che ho trovato per sfogarmi un po'. Tralasciando le "sfighe" banali ciò che più mi rattrista sono i problemi che ho ultimamente con la mia ragazza, 6 anni più piccola di me, stiamo insieme da 2 anni e mezzo, il tutto aggravato dal fatto che domenica scorsa mi è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza (tasso alcolemico 0,65), lei non l ha presa bene, odia il fatto che io combini casini, vuole che io sia attento, che faccia le cose per bene, insomma vuole una persona affidabile e ultimamente non è molto sicura che io lo sia; ora sto aspettando speranzoso che la prefettura accetti la mia richiesta dei permessi per andare a lavoro, in caso contrario sarei veramente nelle beghe, avrei serie difficoltà a raggiungere il mio posto di lavoro e la mia ragazza sicuramente non ne sarebbe contenta. Ho paura che possa lasciarmi e io rimarrei da solo, ho molto ridotto i contatti con gli "amici" perchè non si sono dimostrati tali, i miei sono separati e il mio rapporto con loro non è dei migliori, insomma mi cadrebbe il mondo addosso.
In ogni caso grazie dell' attenzione e piacere di conoscervi :hi:
  • 0

Avatar utente
jhon92
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/03/2016, 6:22
Località: Riccione
Citazione: Il mare calmo non fa bravi marinai
Genere: Maschile

Ciao a tutti!

Messaggioda Riccardina » 29/10/2020, 17:57



Cos'era, birra o martini?
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Ciao a tutti!

Messaggioda germano » 30/10/2020, 10:34



Si però nemmeno devi vivere terrorizzato dal giudizio della tua ragazza!
Ti sei divertito, hai bevuto e ti hanno ritirato la patente, come è successo a tantissimi altri. :cincin: :drunk: Quindi sei già incazzato di tuo, che non venga anche la fidanzata a rompere le palle! :rabbia2:
Cioè, se lei è sempre stata tutta precisetta e scassapalle e non ha mai combinato qualche cassata in vita sua... problemi suoi.

Ti do anche un prezioso consiglio da 46enne: considera anche che col tempo le donne peggiorano. Quindi riflettici bene.
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Ciao a tutti!

Messaggioda germano » 30/10/2020, 10:37



jhon92 ha scritto:avrei serie difficoltà a raggiungere il mio posto di lavoro e la mia ragazza sicuramente non ne sarebbe contenta.

LEI non sarebbe contenta?!?!?!?! LEI?!?!
Non tu che dovrai alzarti alle 5 per fartela in bicicletta sotto la pioggia o cambiando svariati mezzi pubblici???
LEI è quella contrariata!?!?!
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Ciao a tutti!

Messaggioda jhon92 » 30/10/2020, 13:41



germano ha scritto:Si però nemmeno devi vivere terrorizzato dal giudizio della tua ragazza!
Ti sei divertito, hai bevuto e ti hanno ritirato la patente, come è successo a tantissimi altri. :cincin: :drunk: Quindi sei già incazzato di tuo, che non venga anche la fidanzata a rompere le palle! :rabbia2:
Cioè, se lei è sempre stata tutta precisetta e scassapalle e non ha mai combinato qualche cassata in vita sua... problemi suoi.

Ti do anche un prezioso consiglio da 46enne: considera anche che col tempo le donne peggiorano. Quindi riflettici bene.


Si, mi rendo perfettamente conto del suo esagerato rompere i cog*****, tante volte c ho riflettuto e ho pensato di lasciarla però al contempo le voglio bene e ne soffrirei molto, probabilmente c' entra anche la paura di rimanere solo...
  • 0

Avatar utente
jhon92
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/03/2016, 6:22
Località: Riccione
Citazione: Il mare calmo non fa bravi marinai
Genere: Maschile


Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'