Vorrei solo parlare

non lo so

Mi presento, cerco amici in Emilia Romagna e nella mia città.

Vorrei solo parlare

Messaggioda Filippo191 » 05/11/2021, 10:21



elle8n ha scritto:Beh intanto stiamo parlando chiedendoci di cosa parlare :)
Sono contenta che tu abbia una prospettiva migliore per il futuro, è un pizzico di stabilità in più.
Dato che non sai di cosa parlare, vediamo... visto o letto qualcosa ultimamente?

Sono andato a vedere Dune mamma mia capolavoro e di conseguenza ho iniziato a leggere il libro, penso che sia una delle migliori trasposizioni libro-film mai fatte
  • 0

Avatar utente
Filippo191
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 185
Iscritto il: 01/11/2016, 20:01
Località: Piacenza
Genere: Maschile

Vorrei solo parlare

Messaggioda VeraVita » 05/11/2021, 13:00



Filippo191 ha scritto:Sono ritornato su questo forum dopo un po di tempo di inattività. In questo periodo ho imparato o almeno ho capito cose che già sapevo, ossia la mia incapacità di intrattenere un qualsiasi rapporto sociale con le persone.. Non sono in grado. Fortunatamente vivo nell'epoca di internet e scrivere da dietro uno schermo non mi viene così difficile (è imbarazzante come cosa). Vorrei boh parlare senza impegno fare due chiacchiere.


Ben tornato ^^ io sto cercando amici, se vuoi puoi scrivermi!!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Vorrei solo parlare

Messaggioda elle8n » 05/11/2021, 14:05



Filippo191 ha scritto:Sono andato a vedere Dune mamma mia capolavoro e di conseguenza ho iniziato a leggere il libro, penso che sia una delle migliori trasposizioni libro-film mai fatte


Io ho intenzione di vederlo domenica, consideriamo che non ci vuole molto a superare qualitativamente il film di Lynch :imbarazzo:
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Vorrei solo parlare

Messaggioda Filippo191 » 05/11/2021, 14:29



elle8n ha scritto:
Filippo191 ha scritto:Sono andato a vedere Dune mamma mia capolavoro e di conseguenza ho iniziato a leggere il libro, penso che sia una delle migliori trasposizioni libro-film mai fatte


Io ho intenzione di vederlo domenica, consideriamo che non ci vuole molto a superare qualitativamente il film di Lynch :imbarazzo:

ahahaha era un' altra epoca, anche se è proprio invecchiato male come effetti. Ho pure visto le mini serie su dune e i figli di dune. Utili solo per approfondire la storia ma abbastanza trash come qualità
  • 0

Avatar utente
Filippo191
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 185
Iscritto il: 01/11/2016, 20:01
Località: Piacenza
Genere: Maschile

Vorrei solo parlare

Messaggioda elle8n » 06/11/2021, 12:59



Non sono tanto gli effetti, io amo i film vecchi, in realtà l'80% dei film che vedo vanno dagli anni '60 agli '80 oltre ai classici come 'Metropolis' (1927) e Wings (1927). Il primo film vecchio di cui mi sono innamorata è stato 'Profondo Rosso' quando avevo 11 anni, da li ho spulciato tutto Argento e Fulci fino ad Antonioni. Sono seriamente patita XD
In più non amo troppo la CGI, mi piacciono gli effetti pratici, sono affascinanti. Nulla a togliere ovviamente a film come quelli della Marvel dove padroneggiano perfettamente la computer grafica.
E' stato il concetto, non puoi prendere Kyle MacLachlan come protagonista: ha 30 anni e il protagonista del libro è un ragazzino! XD
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Vorrei solo parlare

Messaggioda Filippo191 » 06/11/2021, 18:55



elle8n ha scritto:Non sono tanto gli effetti, io amo i film vecchi, in realtà l'80% dei film che vedo vanno dagli anni '60 agli '80 oltre ai classici come 'Metropolis' (1927) e Wings (1927). Il primo film vecchio di cui mi sono innamorata è stato 'Profondo Rosso' quando avevo 11 anni, da li ho spulciato tutto Argento e Fulci fino ad Antonioni. Sono seriamente patita XD
In più non amo troppo la CGI, mi piacciono gli effetti pratici, sono affascinanti. Nulla a togliere ovviamente a film come quelli della Marvel dove padroneggiano perfettamente la computer grafica.
E' stato il concetto, non puoi prendere Kyle MacLachlan come protagonista: ha 30 anni e il protagonista del libro è un ragazzino! XD

Effettivamente hai ragione era troppo grande per fare Paul Atreides. Tra l'altro hanno da poco ufficializzato il secondo film diretto da Villeneuve di Dune. Spero che continui con l'epicità del primo
  • 0

Avatar utente
Filippo191
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 185
Iscritto il: 01/11/2016, 20:01
Località: Piacenza
Genere: Maschile

Vorrei solo parlare

Messaggioda Karan » 08/11/2021, 19:34



Benvenuto
  • 0

Karan
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 100
Iscritto il: 28/05/2021, 18:42
Località: Italia
Genere: Maschile

Vorrei solo parlare

Messaggioda Hystèria » 09/11/2021, 13:47



Applausi per Villeneuve! :love:
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'