Biotinoyl Tripeptide-1 - Crescita ciglia e capelli

Qui potete trovare informazioni utili su come curare delle comuni patologie.

Biotinoyl Tripeptide-1 - Crescita ciglia e capelli

Messaggioda Royalsapphire » 01/02/2019, 10:36



Biotinoyl Tripeptide-1 promotes hair bulb keratinocyte proliferation and ensures optimal hair anchorage by stimulating the synthesis and organization of the adhesion molecules laminin 5 and collage IV.

GC - Lash Booster è un peptide specifico per stimolare la crescita delle ciglia.

Proprietà

GC - Lash Booster è composto da Biotinoyl Tripeptide-1. Promuove la proliferazione dei cheratinociti del bulbo dei capelli e assicura l'ancoraggio ottimale dei capelli stimolando la sintesi e l'organizzazione delle molecole di adesione laminina 5 e collage IV. Questo prodotto è usato per fare si che ciglia appaiono più lunghe, più folte, e più forti.
La biotina o vitamina Hè una vitamina essenziale che dovrebbe essere assunta tramite l’alimentazione. La carenza di biotina porta ad anomalie della pelle e delle sue appendici: capelli sottili, leggermente appiccicosi e alopecia. La biotina regola la pelle e in particolare la formazione di citocheratina.
Il Biotinoyl Tripeptide-1è il prodotto derivato dalla reazione di Biotina e Tripeptide-1, è una molecola sintetica altamente specifica, costituita da 3 aminoacidi: glicina, istidina e lisina. Stimola il metabolismo cellulare, stimola la crescita del capello e la proliferazione dei bulbi piliferi; ritarda quindi gli effetti dell’invecchiamento capillare, prevenendo così la caduta del capello.
L’altro componente caratteristico di GC - Lash Boosterè il Pantenolo che anche basse concentrazioni fino al 30% può migliorare la riepitelizzazione e la guarigione delle ferite.

Utilizzi

GC - Lash Booster è indicato per la realizzazione dei prodotti per le ciglia, quali mascara, struccanti occhi, balsami per ciglia.

Modalità d'impiego

Percentuale d’uso consigliata: 1-5%.
Il prodotto va inserito durante il raffreddamento della formula, al di sotto di 40°C.

INCI

Glycerin, Aqua, Panthenol, Trehalose, Capryl Glicol, Ethylhexylglycerin, Biotinoyl Tripeptide-1.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Cure e terapie

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'