Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda kathellyna » 30/12/2015, 17:10



A.M. ha scritto:Ciao Ludovica

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda A.M. » 30/12/2015, 19:44



Grazie
  • 0

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda Rosecat » 02/01/2016, 9:44



Ciao Ludovica, io ho 20 anni e come te soffro da tempo immemore per un amore non più ricambiato. Come te cerco di soffrire fisicamente per distogliere IL pensiero che ormai mi distrugge. È come se facendomi del male mi punissi per non essere riuscita a tener stretta l'unica fonte di felicità che abbia mai avuto. Ti capisco, purtroppo, e non posso fare altro che dirti 'stringi i denti, se non per te stessa quanto meno per le persone che ti vogliono bene e non si meritano di vederti soffrire'.
Comunque per quanto posso valere, se hai bisogno di sfogarti, io sono qui :)
  • 0

Rosecat
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/01/2016, 9:25
Località: Toscana
Genere: Femminile

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda Bonifacio » 02/01/2016, 9:44



Rosecat ha scritto:Ciao Ludovica, io ho 20 anni e come te soffro da tempo immemore per un amore non più ricambiato. Come te cerco di soffrire fisicamente per distogliere IL pensiero che ormai mi distrugge. È come se facendomi del male mi punissi per non essere riuscita a tener stretta l'unica fonte di felicità che abbia mai avuto. Ti capisco, purtroppo, e non posso fare altro che dirti 'stringi i denti, se non per te stessa quanto meno per le persone che ti vogliono bene e non si meritano di vederti soffrire'.
Comunque per quanto posso valere, se hai bisogno di sfogarti, io sono qui :)

benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6572
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda Angel Fall » 02/01/2016, 11:42



Benvenuta Ludovica e benvenuti anche voi altri nuovi.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda kathellyna » 02/01/2016, 16:18



Rosecat ha scritto:Ciao Ludovica, io ho 20 anni e come te soffro da tempo immemore per un amore non più ricambiato. Come te cerco di soffrire fisicamente per distogliere IL pensiero che ormai mi distrugge. È come se facendomi del male mi punissi per non essere riuscita a tener stretta l'unica fonte di felicità che abbia mai avuto. Ti capisco, purtroppo, e non posso fare altro che dirti 'stringi i denti, se non per te stessa quanto meno per le persone che ti vogliono bene e non si meritano di vederti soffrire'.
Comunque per quanto posso valere, se hai bisogno di sfogarti, io sono qui :)

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda elle8n » 02/01/2016, 20:02



Ciao Ludovica, benvenuta!
Qui troverai di sicuro qualcuno che, come te, soffre per un motivo e per l'altro.
Comunque posso dirti che io non sono assolutamente nuova all'autolesionismo, ora cerco di controllarlo: è l'unica cosa che posso fare.
Se hai bisogno di sfogarti questo è il posto adatto.
Con affetto, Elena.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda 九喇嘛 » 03/01/2016, 14:00



Abisso ha scritto:Grazie a tutti per la risposta.
Sono innamorata da molto tempo di qualcuno che ormai non mi ama più, per colpa mia tra l'altro.
Il dolore e la nostalgia mi spezzano in due, non so davvero che fare. Può sembrare stupido, ma è un sentimento che mi consuma e mi butta nell'oblio, un sentimento che ormai non mi fa più dormire la notte.
Pur di non pensarci farei qualsiasi cosa, per questo cerco dolore, sensazioni forti. Non riesco più a sopportare questo bruciore nel petto.

Ci sono mille persone di cui mi innamoro ogni anno ma nella realtà anch'io ho una situazione simile alla tua e bhe quando risento questi momenti li lascio passare oppure se sono forti faccio dell'altro che mi distraggo.
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda eli701196 » 03/01/2016, 14:12



Benvenuta! Anch'io sono della Toscana, se ti va di fare due chiacchiere o di sfogarti io ci sono :welcome:
  • 0

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.


<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
Avatar utente
eli701196
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 28/04/2015, 19:53
Località: Toscana
Citazione: Work hard, dream big.
Genere: Femminile

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda dolce » 03/01/2016, 14:18



lodovica io si e anche troppo
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'