Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda layte » 26/01/2016, 21:45



Ciao, condivido tristemente i tuoi sentimenti

un abbraccio
  • 0

Avatar utente
layte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 05/01/2016, 22:50
Località: Firenze
Genere: Maschile

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda FabFi » 27/02/2016, 14:17



sapete che uno dei miei tanti desideri impossibile è proprio quello di trovare una persona con cui sfogasi a vicenda e senza problemi..

penso sarebbe bellissimo
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda Sorulay » 11/07/2016, 19:12



*si mette gli occhiali* Cara Ludovica, io non sò come ti senti, ho avuto anche io qualche dolore per colpa di forti sentimenti, ma non al punto di farmi male, tuttavia ho ascoltato ore ed ore di pianti di ragazze nella tua medesima situazione, quindi se vuoi sfogarti io ci sono, perchè ora che ho finito la maturità, non ho un cavolo da fare, eccetto editare video
Cordiali saluti, la finta micia psicologa!
  • 0

La vita passa, i video no.
Avatar utente
Sorulay
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2016, 18:28
Località: Sicilia
Citazione: 2) Sono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire. Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l’inferno non mi meriti quando sono al mio meglio.
– Marilyn Monroe
Genere: Femminile

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda elle8n » 11/07/2016, 20:15



Ciao Ludovica e ben arrivata nel Forum, questo è un posto perfetto per sfogarsi sono certa che ti troverai bene :)
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda FabFi » 14/07/2016, 15:50



secondo voi sono strano se provo piacere quando qualcuno si sfoga con me?
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda elle8n » 14/07/2016, 16:47



Dipende cosa intendi per 'provo piacere', cioè se i piace sentire le sfortune altrui allora sei sadico XD se invece ti senti completo cercando di aiutare gli altri penso che sia normale. A me fa piacere scambiare punti di vista e consigli con gli altri, aiutare e di conseguenza essere aiutata.
Perchè credi di essere strano?
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda Serluc » 14/07/2016, 17:10



Il dolore alimenta altro dolore soprattutto quello che gia ti tormenta adesso quindi non cercarne altro ma approfitta del fatto che la tua libertà è oro e soprattutto dagli errori si impara ..sbagliando si cresce per poi affrontare al meglio le problematiche che verranno. Un abbraccio e.ti sono vicino
  • 0

La vera ansia nasce nel momento in cui non abbiamo il.coraggio di affrontarla. Nascere guerrieri e morire tali sempre. :tao:
Avatar utente
Serluc
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/06/2016, 9:10
Località: Milano
Citazione: La paura non esiste ,viene creata dal nostro continuo pensare.
Genere: Maschile

Ciao a tutti, cerco compagni di sfogo

Messaggioda FabFi » 16/07/2016, 13:10



elle8n ha scritto:Dipende cosa intendi per 'provo piacere', cioè se i piace sentire le sfortune altrui allora sei sadico XD se invece ti senti completo cercando di aiutare gli altri penso che sia normale. A me fa piacere scambiare punti di vista e consigli con gli altri, aiutare e di conseguenza essere aiutata.
Perchè credi di essere strano?


sono proprio come te, ma mi sento strano perché di questi tempi nessuno vuole aiutare il prossimo, ognuno pensa per se, addirittura pare che a chi soffre non interessi neppure essere aiutato....
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'