Ciao a tutti

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Ciao a tutti

Messaggioda A.M. » 12/01/2016, 12:02



Ciao a tutti.
Inizio dicendo che la cosa che mi ha incuriosito di questo forum è proprio questa sezione "locale". Secondo me la possibilità di incontrarsi fisicamente e stringere eventuali rapporti veri è un grandissimo valore aggiunto.

Di me posso dirvi che sono un tipo sicuro di se, energico, socievole, curioso, ed iperattivo. Ho mille passioni ed interessi che mi tengono impegnato. Conosco molte persone, esco spesso, faccio ballo, nuoto, ecc...

Tuttavia, nonostante tutto questo, avverto in me un profondo senso di solitudine, ed un incredibile bisogno di amore, ed affetto (sia di darlo, che di riceverlo).
Sono sempre stato single, in parte per scelta, stili di vita, in parte perchè non ho ancora trovato l'anima gemella.
Ho un debole per le ragazze molto timide, dolci, semplici, insicure, da proteggere, amare e coccolare.

Cosa ci faccio qui? Beh, ovviamente data la premessa inutile mentire.
Mi piacerebbe trovare una persona capace di amarmi, però non sono qui per chiedere o pretendere. Amore ed affetto non sono prodotti che si ordinano on, ed off line. Sono sentimenti che emergono dal condividere un contesto. Ritengo che la cosa fondamentale nella vita sia vivere al massimo, socializzare, allargare gli orizzonti, e donare se stessi, in maniera disinteressata, quindi se in qualche modo con la mia persona, il mio talento, il mio tempo, posso essere di aiuto, conforto, ecc... per qualcuno, sarò felice di esserlo.
Se qualcuno ha voglia di passare una serata diversa, in compagnia, farsi una pizza, andare a ballare, o altro, io ci sono :-)
  • 3

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Angel Fall » 12/01/2016, 13:06



Benvenuto
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda AbsoluteDarkness » 12/01/2016, 13:20



Benvenuto.
  • 1

Questo mondo è pieno di cose che non vanno come vorremmo. Più a lungo vivi... più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. In questo mondo... ovunque ci sia una luce, c'è anche un'ombra. Finché il concetto di ''vincente'' esisterà... ci sarà anche quello di ''perdente''. L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore.
Avatar utente
AbsoluteDarkness
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/01/2016, 17:25
Località: Italia
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda dolce » 12/01/2016, 13:39



leggerti mi ha fatto ratrisstire il cuore una bella persona come te nn meritadi stare solo e veramente brutto mi piace molto le tue qualita come ad esempio dare amore e una bella cosa dici che ti piace le ragazze deboli dolci semplici, insicure, da proteggere, amare e coccolare. questo e bello mi piacerebbe tanto ma tanto conoscerti hai un grande cuore se ti va contattami pure non sei solo io non ti abbandono aspettero con il cuore in man la tua risposta un grande abbraccio buona giornata <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
<3<3
  • 2

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda eli701196 » 17/01/2016, 20:47



Benvenuto! Mi ha fatto molto piacere leggere la tua presentazione, si vede che sei una brava persona ^_^ Beh, ti auguro di trovare presto la persona che cerchi, e buona permanenza nel forum! :welcome:
  • 2

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.


<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
Avatar utente
eli701196
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 28/04/2015, 19:53
Località: Toscana
Citazione: Work hard, dream big.
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda layte » 25/01/2016, 22:09



Ciao, molto commovente il tuo topic, mi è piaciuto moltissimo


grazie
  • 0

Avatar utente
layte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 05/01/2016, 22:50
Località: Firenze
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda A.M. » 27/01/2016, 10:27



Grazie a tutti
  • 0

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda A.M. » 27/01/2016, 10:52



Carissimi, da alcuni giorni mi aggiro su questo forum ed ho avuto modo di leggere le vostre storie e iniziare a conoscervi. Inutile dire che ci accomuna l'avere dei bisogni, altrimenti non saremmo qui. Ciascuno di noi ha qualcosa di cui ha bisogno e qualcosa che invece potrebbe dare. Secondo me dovremmo mettere a sistema la cosa. Sarà molto facile per due persone con gli stessi problemi (magari timidezza), provare empatia nel reciproco contatto. Tuttavia potrebbe essere difficile per loro aiutarsi. Sarebbe forse più produttivo aiutarsi fra persone con problemi diversi. Faccio un esempio. Io con il tempo ho vinto la timidezza e sono un tipo energico e sicuro di se, ma bisognoso di affetto. Potrei aiutare persone timide ad aprirsi e loro potrebbero aiutare me con la loro sensibilità e dolcezza. Persone simili si capiscono, ma sono i diversi a completarsi.
  • 3

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda emmeffe » 27/01/2016, 20:35



Ho un debole per le ragazze molto timide, dolci, semplici, insicure, da proteggere, amare e coccolare.

Perchè?
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda A.M. » 27/01/2016, 21:26



Bella domanda. Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, senza che vi sia un motivo. Tuttavia voglio sforzarmi di dare una risposta. Credo di volere un tipo di ragazza così forse perchè sono un tipo che alla razionalità unisce una forte sensibilità interiore. Io amo sentire le cose e le persone, entrarci in contatto. Mi piace percepire l'essenza e la sostanza delle cose. Non mi fermo all'apparenza. Voglio una ragazza che sia bella dentro, originale, particolare, diversa, piena di significato, con un'anima grande, racchiusa nel suo guscio. Una ragazza timida non si mette in mostra e quindi è un piacere scoprire cosa ha dentro il cuore e la testa. E' uno sforzo in più relazionarsi con una ragazza timida. Richiede tempo, rispetto, affetto. Ci devi tenere davvero a lei, deve essere speciale per te, sei andata a cercarla lontano, in maniera mirata, ti sei accorto di lei mentre avevi gente più facile e più visibile davanti, ed io sono poi un tipo iperaffettuoso e protettivo. Se una ragazza timida si concede a te lo fa perchè ti ama, perchè ha fiducia in te. Non si concede al primo che passa solo per farci sesso.
  • 2

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'