Ciao a tutti

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Ciao a tutti

Messaggioda A.M. » 27/01/2016, 21:32



Poi mettici anche un po' di empatia. In fondo io sono un ex timido. Ora sono uscito ormai dal mio guscio e mi piacerebbe che qualcun altro trovasse in me qualcuno capace di dargli fiducia, sicurezza, tirargli su il morale, con attività coinvolgenti, ecc... Io se lo avessero fatto con me a suo tempo l'avrei apprezzato molto. Ho scelto la strada in salita, ma voglio condividere i frutti :-)
  • 0

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda emmeffe » 28/01/2016, 8:14



Guarda un po'....ho conosciuto un tipo simile, almeno all'inizio, a te. Poi si è rivelato per quello che era: un ragazzo estremamente complicato
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Valentina G. » 28/01/2016, 9:20



A.M. ha scritto:Ciao a tutti.
Inizio dicendo che la cosa che mi ha incuriosito di questo forum è proprio questa sezione "locale". Secondo me la possibilità di incontrarsi fisicamente e stringere eventuali rapporti veri è un grandissimo valore aggiunto.

Di me posso dirvi che sono un tipo sicuro di se, energico, socievole, curioso, ed iperattivo. Ho mille passioni ed interessi che mi tengono impegnato. Conosco molte persone, esco spesso, faccio ballo, nuoto, ecc...

Tuttavia, nonostante tutto questo, avverto in me un profondo senso di solitudine, ed un incredibile bisogno di amore, ed affetto (sia di darlo, che di riceverlo).
Sono sempre stato single, in parte per scelta, stili di vita, in parte perchè non ho ancora trovato l'anima gemella.
Ho un debole per le ragazze molto timide, dolci, semplici, insicure, da proteggere, amare e coccolare.

Cosa ci faccio qui? Beh, ovviamente data la premessa inutile mentire.
Mi piacerebbe trovare una persona capace di amarmi, però non sono qui per chiedere o pretendere. Amore ed affetto non sono prodotti che si ordinano on, ed off line. Sono sentimenti che emergono dal condividere un contesto. Ritengo che la cosa fondamentale nella vita sia vivere al massimo, socializzare, allargare gli orizzonti, e donare se stessi, in maniera disinteressata, quindi se in qualche modo con la mia persona, il mio talento, il mio tempo, posso essere di aiuto, conforto, ecc... per qualcuno, sarò felice di esserlo.
Se qualcuno ha voglia di passare una serata diversa, in compagnia, farsi una pizza, andare a ballare, o altro, io ci sono :-)


sì ok se posso permettermi fai attenzione, quando conosci una ragazza apparentemente timida, che non sia una gatta morta
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda A.M. » 28/01/2016, 9:38



Un conto è la timidezza, che nasconde ricchezza di contenuto, altro è avere di fronte una gatta morta vuota che non ha nulla dentro e se la tira pure. Non mi piace quel tipo di persona. Fortunatamente se ne percepisce l'odore da lontano. XD Di me posso dirvi che sono complesso è vero. Non sono il ragazzo standard, con interessi standard e personalità zero. Non posso certo dirvi che sono bravo, buono, perfetto. Non sarebbe credibile se fossi io a dirlo. Quello che posso dire è che se avessi una persona vicino farei di tutto per far funzionare la cosa. Nella vita l'importante è il dialogo e la comprensione reciproca.
  • 1

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Valentina G. » 28/01/2016, 9:39



A.M. ha scritto:Un conto è la timidezza, che nasconde ricchezza di contenuto, altro è avere di fronte una gatta morta vuota che non ha nulla dentro e se la tira pure. Non mi piace quel tipo di persona. Fortunatamente se ne percepisce l'odore da lontano. XD Di me posso dirvi che sono complesso è vero. Non sono il ragazzo standard, con interessi standard e personalità zero. Non posso certo dirvi che sono bravo, buono, perfetto. Non sarebbe credibile se fossi io a dirlo. Quello che posso dire è che se avessi una persona vicino farei di tutto per far funzionare la cosa. Nella vita l'importante è il dialogo e la comprensione reciproca.


:thumbup:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda emmeffe » 28/01/2016, 12:27



Gli standard sono odiosi...
Beh, ti auguro di trovare quel che cerchi
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Valentina G. » 28/01/2016, 12:31



emmeffe ha scritto:Gli standard sono odiosi...
Beh, ti auguro di trovare quel che cerchi


hai pienamente ragione: colpa mia che ho il dente avvelenato verso una determinata categoria di persone, A.M. è innocente, l'ho imbeccato io :shy:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda A.M. » 28/01/2016, 12:45



Non sono mai rientrato negli standard e non cercherei mai qualcuno di standard. Mi annoierei e sarei incompreso. Poi la massa mi sta veramente sulle palle. Preferisco la diversità con tutti i suoi pregi, ed i suoi difetti. Quando si cerca qualcuno dotato di una mente pensante e di un'anima sensibile se ne accettano i doni, ma anche le fragilità.
Lo so la mia è una ricerca difficile perchè sono un tipo difficile. XD

La cosa buona dell'essere sempre stato single è che non sono ricattabile.
Se mi fossi lasciato ieri cercherei disperatamente una nuova compagna. Invece ho trovato un certo equilibrio nella mia condizione. Posso solo migliorare. Sono pronto ad accogliere l'amore e a dare il 200% di me stesso, ma solo alla persona giusta, ed in maniera sana. Non sono lo zerbino di nessuno. Il mio motto è vivo male, ma sopravvivo benissimo. Forse non sarò felice ma, dietro la maschera, chi lo è davvero?
Chi è veramente amato per quello che è? ecc...
  • 1

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda emmeffe » 28/01/2016, 15:16



Già, tutti cercano di cambiarti...
Sono pochi coloro i quali con occhi veramente aperti sono pronti ad accogliere la vera essenza di noi...
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Valentina G. » 28/01/2016, 15:20



emmeffe ha scritto:Già, tutti cercano di cambiarti...
Sono pochi coloro i quali con occhi veramente aperti sono pronti ad accogliere la vera essenza di noi...


verissimo.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'