Prato e limitrofo. In cerca di compagnia!

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Prato e limitrofo. In cerca di compagnia!

Messaggioda Eternon » 04/10/2016, 10:29



Salve a tutti, ragazzi :)

Mi chiamo Eternon. Ho 28 anni appena compiuti e sono di Prato.

Ho un carattere tendenzialmente introverso,a tratti distratto e sognatore! Provo imbarazzo e vergogna di me stesso per aver vissuto sempre isolato, questo mi blocca tantissimo. Ma nonostante ciò sono qui,in questo luogo spero più comprensivo verso determinate difficoltà, chiedendo opportunità da parte di ragazzi o ragazzi nella mia fascia di età e di zona. Benché i rapporti umani superficiali o di circostanza non siano per me particolarmente soddisfacenti,per me sarebbe già tanto l' opportunità di poter far nascere,e magari evolvere un rapporto di amicizia che vada oltre il mondo virtuale o limitato all'ambiente lavorativo. Se poi va male,per colpa mia o per incompatibilità, pazienza.

Ovviamente non disdegno la scintilla che porterà verso l'amore,ma in questo momento non è la priorità.

Per uno nella mia situazione non ci sono molte cose peggiori di vivere nella noia e nel vuoto straziante di una vita immobile e soffocante,costretto a confrontarmi unicamente con la mia mente nemica che mi sprofonda sempre più nel baratro.

Non chiedo spalle su cui piangere,consigli,aiuti,comprensione,niente di tutto ciò! Amo i rapporti paritari con rispetto reciproco. Mi basterebbe un pizzico di considerazione e pazienza,criticandomi anche se necessario,due elementi che vedo come il mondo intero.

Potrei unirmi a tante discussioni di questo forum: solitudine,suicidio,depressione ecc...scrivere pipponi infiniti tra contorti ragionamenti e disperazione. Per carità,da una parte aiuta a conoscerci meglio,infatti l' ho fatto per anni,solo che tutte anche le "amicizie",compagnia create,alla fine sono rimaste sempre in ambito virtuale. A lungo termine questo si è fatto sentire,come una sorta di sogno intangibile e cenere tra le mie mani. Uscire fuori di casa,col bagliore del sole tra gli occhi,ero impreparato a tutto ciò! Perciò vi chiedo di perdonarmi se ora tendo a bruciare le tappe:sono stanco di scrivere,chattare...odio questa tastiera,odio questo monitor,sono così impaziente di uscire di qui. Solo che da solo,complice orari lavoro poco collaborativi,faccio una fatica...estrema...a conoscere nuove persone e sentirmi accettato. Mi sento sinceramente in difficoltà,non avete idea,anzi,probabilmente si,la avete,per questo spero che mi capiate!

Sono essenzialmente un nerd,cinefilo e gattofilo. Amavo disegnare e vivo di immaginazione. Una persona che richiede un pochino di tempo per mostrare i suoi lati migliori,faccio fatica con le prime impressioni.

Sei tu,ragazzo o ragazza,passi di qui,anche tra un mese,due mesi o un anno. Anche se ci sarà risposta e per mesi il topic rimarrà abbandonato,non farti problemi a scrivermi. La mia email è eternon.riserva@gmail.com (come dice il nome di riserva,nulla di veramente personale). Se sarò ancora vivo,proverò sicuramente grande gioia.

Grazie per il tempo.

Stefano
  • 0

Eternon
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/11/2014, 22:17
Località: toscana
Genere: Maschile

Prato e limitrofo. In cerca di compagnia!

Messaggioda Perplex » 04/10/2016, 10:44



Ciao e benvenuto. :welcome:

Siamo una situazione abbastanza simile, dal punto di vista del rapporto con gli altri, quindi ti posso capire.
Sono di Lucca, quindi non siamo poi così lontani. Che ne pensi?
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Prato e limitrofo. In cerca di compagnia!

Messaggioda dolce » 04/10/2016, 12:48



mi a piacuto moltissimo il tuo post e benvenuto al forum
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Prato e limitrofo. In cerca di compagnia!

Messaggioda Eternon » 05/10/2016, 1:39



Ciao Perplex e dolce!!! Vi ringrazio davvero tanto per le vostre risposte.

Non abitiamo a due passi,ma comunque abbastanza vicini per organizzare qualcosa! A breve ci sarà il lucca comics, a te interessa come evento oppure non ne puoi più visto che ingorgano una città intera? xD Anche se per adesso non so dirti come mi organizzerò al proposito.

Dolce, il complimento mi ha fatto piacere,anche se in realtà non mi sembra di aver scritto nulla di particolare! :D Mi sembra di intuire,che tra voi esiste già un minimo di confidenza,almeno in questo forum. Mi auguro dunque,anche tu possa essere partecipe della cosa,se te la senti. In tre è più facile aggregarsi ed alleggerisce la pressione,aiutami ahah

In realtà mi sento agitato solo a pensarci...ma se non mi sprono sarei incoerente con il mio dolore!
  • 1

Eternon
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/11/2014, 22:17
Località: toscana
Genere: Maschile

Prato e limitrofo. In cerca di compagnia!

Messaggioda dolce » 05/10/2016, 12:44



sono anni che sto sul forum
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Prato e limitrofo. In cerca di compagnia!

Messaggioda Perplex » 05/10/2016, 14:32



Si, ci vado al lucca comics, anche se a volte è un po confusionario.
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile


Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'