Gruppo amicizia Pisa-Lucca-Firenze e zone limitrofe

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Gruppo amicizia Pisa-Lucca-Firenze e zone limitrofe

Messaggioda Cristelpi » 14/10/2016, 16:26



Ciao a tutti, io mi chiamo Clara, ho 33 anni e sono l'amministratrice di un gruppo whatsapp di una ventina di persone. Vogliamo conoscere persone davvero interessate a costruire delle belle amicizie. Ci spostiamo su Pisa Lucca Firenze e zone limitrofe. Se ti va di fare parte del nostro gruppo mandami un messaggio e verrai inserito subito nel gruppo whatsapp. Siamo tutte persone alla mano e ci piace la compagnia.
  • 0

Cristelpi
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/10/2016, 16:17
Località: Pisa
Citazione: Carpe diem
Genere: Femminile

Gruppo amicizia Pisa-Lucca-Firenze e zone limitrofe

Messaggioda kathellyna » 14/10/2016, 16:29



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Gruppo amicizia Pisa-Lucca-Firenze e zone limitrofe

Messaggioda Cristelpi » 14/10/2016, 16:31



Grazie mille Kathellyna! :-)
  • 0

Cristelpi
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/10/2016, 16:17
Località: Pisa
Citazione: Carpe diem
Genere: Femminile

Gruppo amicizia Pisa-Lucca-Firenze e zone limitrofe

Messaggioda Baraddur » 14/10/2016, 19:09



Cristelpi ha scritto:Ciao a tutti, io mi chiamo Clara, ho 33 anni e sono l'amministratrice di un gruppo whatsapp di una ventina di persone. Vogliamo conoscere persone davvero interessate a costruire delle belle amicizie. Ci spostiamo su Pisa Lucca Firenze e zone limitrofe. Se ti va di fare parte del nostro gruppo mandami un messaggio e verrai inserito subito nel gruppo whatsapp. Siamo tutte persone alla mano e ci piace la compagnia.


Sei consapevole delle tematiche che vanno per la maggiore in questo forum, cioè depressione-suicidio-anoressia-bulimia-ansia-panico ecc...?

Perché in passato ci furono casi di persone che scrissero annunci simili ma non avevano ben capito quali fossero i temi principali del forum.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Gruppo amicizia Pisa-Lucca-Firenze e zone limitrofe

Messaggioda Cristelpi » 14/10/2016, 20:20



Baraddur ha scritto:
Cristelpi ha scritto:Ciao a tutti, io mi chiamo Clara, ho 33 anni e sono l'amministratrice di un gruppo whatsapp di una ventina di persone. Vogliamo conoscere persone davvero interessate a costruire delle belle amicizie. Ci spostiamo su Pisa Lucca Firenze e zone limitrofe. Se ti va di fare parte del nostro gruppo mandami un messaggio e verrai inserito subito nel gruppo whatsapp. Siamo tutte persone alla mano e ci piace la compagnia.


Sei consapevole delle tematiche che vanno per la maggiore in questo forum, cioè depressione-suicidio-anoressia-bulimia-ansia-panico ecc...?

Perché in passato ci furono casi di persone che scrissero annunci simili ma non avevano ben capito quali fossero i temi principali del forum.




Sinceramente se ho proposto questo gruppo é proprio per aiutare le persone che non hanno amici o che stanno attraversando un brutto periodo della loro vita ad integrarsi in una collettività fatta di persone genuine che magari hanno anche vissuto dei trascorsi simili ai loro. Anche io in passato ho sofferto di depressione e grazie alle persone che mi sono state vicine ne sono uscita. Da soli ë così difficile uscirne. Ho pensato fosse una buona idea, tutto qua.
  • 0

Cristelpi
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/10/2016, 16:17
Località: Pisa
Citazione: Carpe diem
Genere: Femminile

Gruppo amicizia Pisa-Lucca-Firenze e zone limitrofe

Messaggioda FabFi » 27/12/2016, 18:52



io ho solo skype va bene lo stesso?
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile


Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'