una nuova presentazione.

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

una nuova presentazione.

Messaggioda lilylightwood » 14/11/2016, 23:39



Ciao a tutti

non me la sono mai cavata un granché con le presentazioni, soprattutto perché sono una persona molto timida e tengo sempre tutto dentro.
Inizio col dire che sono dell'Alto Adige ma studio in Toscana (non sapevo in che sezione mettermi).

La mia vita fa abbastanza schifo, (ma chi fa una bella vita?), mi sono sempre tenuta sempre tutto dentro, anche perché le poche volte che ho provato ad aprirmi con una psicologa (era quella della scuola, anche se so che sono abbastanza incompetenti, ma non potevo fare altro senza che i miei genitori lo scoprissero), questa mi ha riso in faccia e mi ha dileguata dicendo che le mie erano solo scuse per saltare lezioni, scusate ma non voglio spiattellare (?) subito tutti i miei problemi nella presentazione. Non sapevo che esistessero forum di supporto, ma dopo ieri, ho capito che stavo perdendo il controllo e che, per quanto orgogliosa posso essere, ho davvero bisogno di una mano.

E quindi eccomi qua un universitaria che ha problemi di adattamento nella società che si sente sempre fuori posto, sbagliata, inadatta e che pensa il novanta percento del tempo al suicidio.

Spero di poter parlare più avanti della mia storia e dei miei problemi, ma soprattutto spero di trovarmi bene c:
buonanotte a tutti (in realtà anche buongiorno, buon pranzo, buona cena, buon pomeriggio e buon natale, dipende a che ora (e se) leggete il post)

P.s. se non lo avevate notato amo le parentesi, e i p.s, e gli unicorni, e non ve ne frega niente, vero. La smetto lel.
  • 5

"eppure resta che qualcosa è accaduto, forse un niente che è tutto" _Montale_
Avatar utente
lilylightwood
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/11/2016, 22:00
Località: Bolzano
Genere: Femminile

una nuova presentazione.

Messaggioda Maddy » 14/11/2016, 23:49



Ciao, benvenutissima, nuovissima amichissima! ^^

Ti dico solo che questo forum ti può servire solo come supporto morale; faresti bene a cercare aiuto psicologico da una professionista.
Ora sei pure fuori sede, da quel che ho capito, non avresti il problema che i tuoi genitori lo vengano a sapere. Inoltre, so quanto sia costoso provare ad intraprendere una terapia, vedi se nella tua università offrono delle consulenze psicologiche agli studenti.

(Hai dimenticato 'buona digestione', ihihihihih.)

Buon divertimento e permanenza sul foro! :3
  • 0

Avatar utente
Maddy
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/06/2016, 23:17
Località: Non Disponibile
Genere: Femminile

una nuova presentazione.

Messaggioda penombra » 14/11/2016, 23:54



benvenuta.
Qui non sarai mai fuori posto.
  • 0

penombra
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 269
Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
Località: italia
Genere: Maschile

una nuova presentazione.

Messaggioda White Rabbit » 15/11/2016, 0:10



Benvenuta Lily!
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

una nuova presentazione.

Messaggioda lilylightwood » 15/11/2016, 0:19



grazie a tutti :3

sopratutto a Maddy per il consiglio, ma il problema è proprio che non riesco a parlarne :/ e non sono tanto sicura di chiedere in accademia, anche perché e piccola e lo saprebbero tutti in poco tempo *sconsolata* intanto vedo se basta il supporto morale (mai avuto) c:
  • 0

"eppure resta che qualcosa è accaduto, forse un niente che è tutto" _Montale_
Avatar utente
lilylightwood
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/11/2016, 22:00
Località: Bolzano
Genere: Femminile

una nuova presentazione.

Messaggioda 7smiliardi » 15/11/2016, 0:30



Benvenuta! Magari se riesci a esporre il tuo problema nelle sezioni dedicate puoi ricevere qualche consiglio utile per la sua risoluzione (e magari abbassare quel 90%...). In bocca al lupo!
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

una nuova presentazione.

Messaggioda elle8n » 15/11/2016, 0:51



Benvenuta :) E a chi non piacciono le parentesi, i P.S. e gli unicorni? Ok... forse gli unicorni a qualcuno no... ma in fondo noi non ci badiamo ;)
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

una nuova presentazione.

Messaggioda A.M. » 15/11/2016, 1:31



Ciao, benvenuta.
Anche io sono in toscana.
Te in che città studi?
  • 0

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

una nuova presentazione.

Messaggioda albatros83 » 15/11/2016, 6:18



lilylightwood ha scritto:Ciao a tutti

non me la sono mai cavata un granché con le presentazioni, soprattutto perché sono una persona molto timida e tengo sempre tutto dentro.
Inizio col dire che sono dell'Alto Adige ma studio in Toscana (non sapevo in che sezione mettermi).

La mia vita fa abbastanza schifo, (ma chi fa una bella vita?), mi sono sempre tenuta sempre tutto dentro, anche perché le poche volte che ho provato ad aprirmi con una psicologa (era quella della scuola, anche se so che sono abbastanza incompetenti, ma non potevo fare altro senza che i miei genitori lo scoprissero), questa mi ha riso in faccia e mi ha dileguata dicendo che le mie erano solo scuse per saltare lezioni, scusate ma non voglio spiattellare (?) subito tutti i miei problemi nella presentazione. Non sapevo che esistessero forum di supporto, ma dopo ieri, ho capito che stavo perdendo il controllo e che, per quanto orgogliosa posso essere, ho davvero bisogno di una mano.

E quindi eccomi qua un universitaria che ha problemi di adattamento nella società che si sente sempre fuori posto, sbagliata, inadatta e che pensa il novanta percento del tempo al suicidio.

Spero di poter parlare più avanti della mia storia e dei miei problemi, ma soprattutto spero di trovarmi bene c:
buonanotte a tutti (in realtà anche buongiorno, buon pranzo, buona cena, buon pomeriggio e buon natale, dipende a che ora (e se) leggete il post)

P.s. se non lo avevate notato amo le parentesi, e i p.s, e gli unicorni, e non ve ne frega niente, vero. La smetto lel.


Dovevi risponderle... c***o ridi psico, ti spacco tutta
  • 1

Avatar utente
albatros83
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/10/2016, 17:41
Località: Italia
Genere: Maschile

una nuova presentazione.

Messaggioda White Rabbit » 15/11/2016, 7:29



A.M. ha scritto:Ciao, benvenuta.
Anche io sono in toscana.
Te in che città studi?


Esattamente quel che pensavo io XD
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'