Ciao, come va?

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Ciao, come va?

Messaggioda Wilted rose » 25/04/2017, 20:20



Mi è venuto in mente solo ora che "amici IRL" potrebbe stare a significare "In Real Life"... beh, il mio discorso non cambia, neppure io ho amici in real life. Scusami se non ci sono arrivata subito, ma sono piuttosto stupida. E questo credo si possa capire anche dai miei post...
  • 0

"Prophecies and glory forge a massive disdain
For lying passive in the shadows whilst the enemy reigns
Devoted to the votive, holy standard above
By command of the king of Heaven
Came the death of love"
Avatar utente
Wilted rose
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 465
Iscritto il: 12/11/2016, 21:35
Genere: Femminile

Ciao, come va?

Messaggioda kathellyna » 25/04/2017, 20:25



Nany ha scritto:Se per te è importante, ho letto qualche tua conversazione passata perché mi aveva incuriosito quella frase "sei la persona che mi fa più paura al mondo". Volevo sapere se eri una persona interessante. Come mai ti interessa se le persone (nuove) ti spiano?

perché sono paranoica e perché se qualcuno scopre che sono qui mi fa un c*lo grande come una casa. comunque penso che stiamo andando ot, è la tua presentazione e non voglio occuparla con i fatti miei... se vuoi sapere qualcosa di me puoi leggere qui.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ciao, come va?

Messaggioda Nany » 25/04/2017, 20:36



Non hai monopolizzato nulla, non preoccuparti... hai solo fatto un intervento con riferimenti precisi. Lo apprezzo.
Esatto! vuol dire proprio quello. Anch'io mi sento molto stupida, potrei parlare per ore della mia stupidità e di quanto l'essere stupida mi spaventi (essendo sola devo poter contare solo su me stessa)
Io sono uscita più volte. Non significa niente. Anzi... è una tortura. Ti senti esposta, osservata, giudicata, disprezzata in ogni tuo più profondo difetto, lontana, diversa... poi provi una sensazione orribile, pesante...
Potrebbe essere solo una sensazione, certo. Fatto sta che mi rovina la vita, quindi il risultato non cambia. Quando la mente distorce la realtà è pericoloso. Anche se mi inventassi le mie difficoltà, sarebbe comunque inquietante, non trovi?
Se non ti fanno paura, perché ti piacciono?
Non cerco necessariamente elementi nuovi nell'horror, ma un diverso modo di assemblarli, sì.
Mi farebbe piacere parlare ancora con te, scrivimi quando vuoi!
  • 0

Avatar utente
Nany
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/04/2017, 23:11
Località: Firenze
Genere: Femminile

Ciao, come va?

Messaggioda Nany » 25/04/2017, 20:39



Se vuoi mi piacerebbe parlarti in privato, altrimenti ci vediamo sul forum, nessun problema
  • 0

Avatar utente
Nany
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/04/2017, 23:11
Località: Firenze
Genere: Femminile

Ciao, come va?

Messaggioda kathellyna » 25/04/2017, 20:45



solo per informazione, non si possono mandare i messaggi privati prima di raggiungere i quindici post. se vuoi puoi entrare in chat.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ciao, come va?

Messaggioda Wilted rose » 25/04/2017, 20:47



Nany ha scritto:Quando la mente distorce la realtà è pericoloso. Anche se mi inventassi le mie difficoltà, sarebbe comunque inquietante, non trovi?


Sarebbe ancora più inquietante, probabilmente. Significherebbe che vorresti attenzione, e che quindi ci sarebbe qualche altro problema di fondo del quale potresti non essere del tutto conscia.

Nany ha scritto:Se non ti fanno paura, perché ti piacciono?


L'horror è una delle poche cose che mi fanno sentire "viva". Che mi fanno uscire dal tedio. Ma temo di star andando in OT parlando di me nel tuo topic...

Nany ha scritto:Mi farebbe piacere parlare ancora con te, scrivimi quando vuoi!


Se vuoi ti mando la richiesta di amicizia. Oppure, una volta che avrai raggiunto i 15 post, potremo scrivere MP.
  • 0

"Prophecies and glory forge a massive disdain
For lying passive in the shadows whilst the enemy reigns
Devoted to the votive, holy standard above
By command of the king of Heaven
Came the death of love"
Avatar utente
Wilted rose
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 465
Iscritto il: 12/11/2016, 21:35
Genere: Femminile

Ciao, come va?

Messaggioda Kelelthra » 25/04/2017, 20:53



Nany ha scritto:Ciao burattino, grazie! Come mai ti chiami così?


Per due motivi principalmente:
  1. quando avevo un nickname un po' più femminile (ma forse non troppo) la maggior parte degli utenti mi scambiava per maschio, e con questo nick hanno tutte le ragioni per farlo XD
    è ciò che sono, dipendo sempre da qualcosa o da qualcuno così come i burattini dipendono dai chi manovra i loro fili
Ce ne sarebbero altri ma possono essere sottintesi nel secondo motivo e siccome sono pigra non li scriverò u.u
:hi:
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Ciao, come va?

Messaggioda Nany » 25/04/2017, 21:55



Grazie per le spiegazione :)

A me fanno sentire viva proprio perché mi fanno paura e mi piacciono proprio perché, facendo provare almeno una emozione, mi fanno sentire viva.

Aspetterò i 15 post
  • 0

Avatar utente
Nany
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/04/2017, 23:11
Località: Firenze
Genere: Femminile

Ciao, come va?

Messaggioda FabFi » 04/07/2017, 15:24



Mi piacerebbe conoscerti abbiamo una cosa in comune

anche io non ho amici a causa del comportamento
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Ciao, come va?

Messaggioda leolander95 » 07/06/2018, 16:16



Nany, se sei tu, scrivimi.
  • 0

leolander95
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/08/2017, 20:16
Località: Pisa, Toscana
Citazione: “Language is my whore, my mistress, my wife, my pen-friend, my check-out girl. It's the soft rain of dust that falls into a shaft of morning sun when you pull from an old bookshelf a forgotten volume of erotic diaries."
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'