Mi presento

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Mi presento

Messaggioda Elra » 12/05/2017, 9:45



Salve il mio nickname è Elra quindi potete chiamarmi così. Non abito a Firenze come ho scritto nella descrizione ma comunque lì vicino. Mi sono iscritta perché non ho nessun amico, solo qualche conoscente qua e là, ma nessun vero amico (ho solo la mia ragazza ed è grazie a lei che vado avanti), mi piacerebbe incontrare persone con cui fare amicizia che non siano persone false e che non giudicano le persone solo dall'aspetto o dall'orientamento sessuale (cosa molto rara).
Non so come comunicare con le persone, sono una persona abbastanza riservata e molto timida ed ho bisogno di tempo prima di aprirmi e cosa più grave non riesco a guardare negli occhi le persone, non so il motivo forse è per la scarsa fiducia in me o la paura di essere giudicata, in poche parole sono un disastro.
Mi piace molto ascoltare la musica (un po' di tutto ma principalmente pop-punk, punk-rock, rock e metal), adoro leggere manga e guardare anime, mi piacciono i film horror e mi piacerebbe tanto poter viaggiare e vedere posti nuovi. Spero di aver fatto una presentazione accettabile e non troppo lunga e noiosa e spero che possiate accettarmi tra voi. :hi:
*Edit Ho dimenticato di dire che ho 20 anni :doh!:
  • 2

Avatar utente
Elra
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/05/2017, 9:08
Località: Firenze
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Royalsapphire » 12/05/2017, 10:09



Sei la benvenuta Elra :hug: e la tua presentazione è perfetta.
Penso anch'io che il tuo sguardo basso e la tua chiusura iniziale siano effetti dovuti a una bassa autostima e alla paura degli altri. I tuoi genitori hanno si uramente contribuito in qualche modo allo sviluppo di queste tue caratteristiche.
Secondo me hai solo bisogno di fare più esperienze di vita. Di metterti in gioco di volta in volta per avere la possibilità di scoprire che non tutti sono come quelli che hai conosciuto finora. Il mondo è pieno di brava gente, gente come te, e che come te può essere timida o spaventata nell'approccio, quindi anche difficilmente riconoscibile.
Personalmente mi è sempre capitato che, aprendomi per prima, ho avuto occasione di legare con quelle che oggi sono le persone importanti della mia vita. Ho anche preso una marea di fregature. Ma date le persone acquisite, fosse anche una, direi che qualunque pena provata è valsa la pena! Cmq la propria storia è personale. Anche tu farai un tuo percorso di vita. A modo tuo. E se metterai amore in ciò che fai, il risultato sarà sempre un successo! :hi:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda A.M. » 12/05/2017, 10:35



Ciao, benvenuta. Da dove scrivi di preciso?
  • 1

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda White Rabbit » 12/05/2017, 10:40



hi, io sono di pisa e ho 21 anni...vengo a firenze abbastanza spesso

magari potremmo provare a fare amicizia
  • 1

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda kathellyna » 12/05/2017, 13:03



benvenuta.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Kelelthra » 12/05/2017, 14:09



Benvenuta! ^_^
  • 1

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Elra » 12/05/2017, 15:30



Grazie mille a tutti per le risposte.
Ciao Royalsapphire non credo che i miei centrino qualcosa, sono separati, con lui non ho nessun tipo di rapporto invece con mamma ho un "buon" rapporto ma non la vedo quasi mai visto che ha sempre lavorato per poter mantenere me e il mio fratello per il resto concordo con te, so che al mondo c'è tanta brava gente ma anche se ne incontro una non riesco a farci amicizia, credo che durante la conversazione le persone pensino che non sia interessata ad una loro amicizia o ad ascoltarle mentre è il contrario ma non so in cosa sbaglio.
Ciao A.M. precisamente scrivo da Siena.
Ciao White Rabbit io non sono quasi mai a Firenze ma mi piacerebbe molto magari possiamo organizzarci.
  • 0

Avatar utente
Elra
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/05/2017, 9:08
Località: Firenze
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda White Rabbit » 12/05/2017, 16:34



Ciao White Rabbit io non sono quasi mai a Firenze ma mi piacerebbe molto magari possiamo organizzarci.


anche perché dici che ti piace viaggiare... XD

comunque per parlare...per usare i messaggi privati devi scrivere 15 post...prima, possiamo sentirci o tramite il messenger o in chat..se siamo online entrambi
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Elra » 12/05/2017, 18:23



Si mi piace viaggiare ma non ho nessuno con cui farlo xD
Ok allora provo a fare 15 messaggi oppure provo ad accedere alla chat
  • 0

Avatar utente
Elra
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/05/2017, 9:08
Località: Firenze
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Elra » 12/05/2017, 18:25



Ok sono riuscita ad accedere alla chat ma cos'è il "canale privato"? Tipo chat privata?
*Edit credo che per parlare il messenger sia meglio
  • 0

Avatar utente
Elra
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/05/2017, 9:08
Località: Firenze
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'