Salve a tutti :)

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Salve a tutti :)

Messaggioda Febo Asclepio » 04/07/2017, 18:16



Buongiorno a tutti *si siede con dignità, mettendo il mantello dietro lo schienale, poi sorride* scusate, ho il brutto difetto di darmi sempre un tono, specialmente quando sono in una situazione nuova.
Mi chiamo Francesco, ho 20 anni e sono della Toscana, provincia di Siena.
Mi sono iscritto a questo forum perchè da un po' di anni sento il bisogno di dare una mano alle persone. Un po' c'entra il mio passato: dal mio coming out (a 15 anni) ho affrontato molte cose, che mi hanno portato anche all'autolesionismo e al buttarmi tra le braccia di sconosciuti (che gli Dei hanno voluto non avere niente di prezioso). Da un anno a questa parte, la mia vita è cambiata ancora una volta, stavolta in meglio: tra il fidanzamento (con un 17enne che amo come nient'altro al mondo), la conversione al neopaganesimo (che sta soddisfacendo le mie ubbie più del cristianesimo) e l'aver scoperto la mia "missione" su questa terra, adesso posso dire di essere ragionevolmente sereno.
QUindi ho pensato: perchè non dare una mano a persone che passano i miei stessi problemi?
A spingermi ancora di più verso questa strada sono stati i miei amici più cari, che ho aiutato in momenti duri: essi hanno rilevato che io faccio qualcosa in più che semplicemente dire la cosa giusta al momento giusto. Si sono sentiti guariti e protetti.
Ecco infatti il mio nick: come Febo ed Esculapio, desidero essere qui una spalla su cui piangere e un amico con cui parlare.
*si toglie il mantello e sorride con più calore* per il resto, sono abbastanza amante della cultura, dell'arte e dell'umanistica in generale. la gente si sente rilassata in mia presenza e spesso a suo agio.
Certo, bisogna che non siano persone distruttive o violente, lì divento veramente pericoloso: se mi fate un dispetto, scatto e mordo, senza tanti complimenti.
Soffro di leggere tendenze depressive e ho un autostima ancora "loading", quindi posso ogni tanto avere crisi di pianto o di nervi.
per i lresto, però sono abbastanza socievole e aperto, sincero senza essere brusco e divertente.
Tra i miei difetti ci sono: la permalosità, l'essere spesso imbustato, l'atteggiarmi con arroganza o freddezza, una tendenza (specie se nervoso o esasperato) a essere brusco e una bella dose di stravaganza.
spero davvero di essere utile *sorride, si alza e si inchina* che il Dio Pan e la Dea Selene vi donino gioia
  • 1

Febo Asclepio
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/07/2017, 17:27
Località: Siena
Citazione: Amo il creato. perché in ogni elemento c'è una scintilla di divino.
Genere: Maschile

Salve a tutti :)

Messaggioda kathellyna » 04/07/2017, 18:27



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Salve a tutti :)

Messaggioda Bonifacio » 04/07/2017, 18:30



benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Salve a tutti :)

Messaggioda Riccardina » 04/07/2017, 18:41



Febo Asclepio ha scritto:come Febo ed Esculapio

come Febo ed Eiaculapio
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Salve a tutti :)

Messaggioda Kelelthra » 04/07/2017, 20:00



Benvenuto! ^_^
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Salve a tutti :)

Messaggioda 7smiliardi » 05/07/2017, 18:09



Benvenuto!
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile


Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'