Eccomi qui

La mia presentazione

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Eccomi qui

Messaggioda EndlessJourney » 17/08/2017, 23:15



Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni proveniente dalla Toscana. Mi sono iscritta al forum perché da ormai un anno quella che era la mia vita allegra e spensierata è stata stravolta dalla perdita di una cosa fondamentale, la salute. Qualcosa che solitamente è data per scontata ma quando non c'è più fa sentire la propria mancanza non solo a livello fisico ma anche psicologico. Chi mi è vicino pensa che stia affrontando la malattia con grande forza, in realtà l'energia e la solarità che esterno sono una maschera per non far preoccupare le persone a cui voglio bene, dietro la quale si nasconde una grande tristezza. Se sono qua è proprio per poter dare sfogo al mio dolore e trovare un po di conforto.  Spero di trovarmi bene e magari di riuscire a essere a mia volta di sostegno per qualcuno.
Grazie per avermi accolta :)
  • 4

Avatar utente
EndlessJourney
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/08/2017, 15:15
Località: Verso l'infinito e oltre
Citazione: Più di ogni altra cosa, io vi auguro di avere uno scopo, un sogno alto che sia soltanto vostro e, insieme a quello, l'ostinazione illuminata di chi, credendo di farcela senza alcun dubbio, alla fine, poi, ce la fa
Genere: Femminile

Eccomi qui

Messaggioda °Black° » 17/08/2017, 23:44



Benvenuta <3 :welcome:
  • 1

Immagine


Speranza e disperazione coesistono in perfetto equilibrio. Me l'hai detto tu, non ti ricordi? Ora capisco bene che cosa significa. Rinunciando alla mia anima, ho potuto aiutare altre persone, ma in cambio il mio cuore ha continuato a riempirsi d'odio e d'invidia. Ho persino finito per ferire la mia migliore amica. Ogni volta che combatto per la felicità di qualcuno, qualcun altro deve provare altrettanta sofferenza. È così che funziona per noi che abbiamo scelto di essere maghe. Sono davvero... una stupida. (Sayaka a Kyoko)
Avatar utente
°Black°
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/08/2017, 21:14
Località: Basilicata
Citazione: Il fatto è che, ormai non m'importa più di niente.
Se penso a quello che era importante per me, e a ciò che stavo cercando di proteggere, non riesco più a ricordare cosa fosse... [cit. Sayaka Miki]
Genere: Maschile

Eccomi qui

Messaggioda fakemood » 18/08/2017, 5:03



Benvenuta!
  • 1

Avatar utente
fakemood
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/08/2017, 15:29
Località: 404 NOT FOUND
Genere: Maschile

Eccomi qui

Messaggioda Royalsapphire » 18/08/2017, 7:07



"Più di ogni altra cosa, io vi auguro di avere uno scopo, un sogno alto che sia soltanto vostro e, insieme a quello, l'ostinazione illuminata di chi, credendo di farcela senza alcun dubbio, alla fine, poi, ce la fa."
Benvenuta tra amici Endless!
La tua citazione, mi ha colpito. Quindi mi piacerebbe sapere quali scopi hai, quali sogni hai?
Credo che la salute (e la giovinezza) siano le cose date più per scontato al mondo!
Sappi che ti sono vicino.
Penso che quando si sta male, fisicamente e/o psicologicamente, sarebbe salutare avere attorno gente forte, e non più debole di noi! Mi è capitato di trovarmi una mamma accanto che piangeva come una bambina quando stavo male, e allora mi sentivo peggio, infinitamente peggio..
Coraggio!!!!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Eccomi qui

Messaggioda A.M. » 18/08/2017, 8:32



Ciao, benvenuta. Da dove scrivi? :-)
  • 0

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

Eccomi qui

Messaggioda Riccardina » 18/08/2017, 8:47



FinemenoViaggio.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Eccomi qui

Messaggioda EndlessJourney » 18/08/2017, 10:12



Grazie a tutti per il benvenuto!

Royalsapphire ha scritto:"Più di ogni altra cosa, io vi auguro di avere uno scopo, un sogno alto che sia soltanto vostro e, insieme a quello, l'ostinazione illuminata di chi, credendo di farcela senza alcun dubbio, alla fine, poi, ce la fa."
Benvenuta tra amici Endless!
La tua citazione, mi ha colpito. Quindi mi piacerebbe sapere quali scopi hai, quali sogni hai?
Credo che la salute (e la giovinezza) siano le cose date più per scontato al mondo!
Sappi che ti sono vicino.
Penso che quando si sta male, fisicamente e/o psicologicamente, sarebbe salutare avere attorno gente forte, e non più debole di noi! Mi è capitato di trovarmi una mamma accanto che piangeva come una bambina quando stavo male, e allora mi sentivo peggio, infinitamente peggio..
Coraggio!!!!


Ciao Royal, grazie per le tue parole e per l'accoglienza su questo forum. ^_^ Ho alcuni sogni che vorrei realizzare: sono una grande amante degli animali e vorrei diventare veterinaria, inoltre amo raccontare storie e mi piacerebbe molto riuscire a pubblicare un libro che sto scrivendo. Poi mi piacerebbe girarare il mondo, frarmi una bella famiglia ma soprattutto essere serena e vedere serene le persone he mi sono accanto. Chissà se sarà possibile, io voglio provarci!
  • 0

Avatar utente
EndlessJourney
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/08/2017, 15:15
Località: Verso l'infinito e oltre
Citazione: Più di ogni altra cosa, io vi auguro di avere uno scopo, un sogno alto che sia soltanto vostro e, insieme a quello, l'ostinazione illuminata di chi, credendo di farcela senza alcun dubbio, alla fine, poi, ce la fa
Genere: Femminile

Eccomi qui

Messaggioda EndlessJourney » 18/08/2017, 10:19



A.M. ha scritto:Ciao, benvenuta. Da dove scrivi? :-)


Da Pisa :)

Riccardina ha scritto:FinemenoViaggio.


Con l'inglese non ci siamo molto ahah :P
  • 0

Avatar utente
EndlessJourney
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/08/2017, 15:15
Località: Verso l'infinito e oltre
Citazione: Più di ogni altra cosa, io vi auguro di avere uno scopo, un sogno alto che sia soltanto vostro e, insieme a quello, l'ostinazione illuminata di chi, credendo di farcela senza alcun dubbio, alla fine, poi, ce la fa
Genere: Femminile

Eccomi qui

Messaggioda elle8n » 18/08/2017, 14:07



Ciao! Benvenuta nel Forum :)
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Eccomi qui

Messaggioda Net » 18/08/2017, 14:15



Finalmente
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'