Cercasi amici Lucca e zone limitrofe :)

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Re: Cercasi amici Lucca e zone limitrofe :)

Messaggioda Dariofalco » 23/10/2018, 13:58



Mi sento molto affine a te da tutti i punti di vista e penso che possiamo comprenderci molto bene. Dario scrivimi vedrai nn te ne pentirai

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
  • 0

Dariofalco
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/10/2018, 8:18
Località: Lucca
Genere: Maschile

Cercasi amici Lucca e zone limitrofe :)

Messaggioda Squaletto » 15/08/2019, 19:34



Ciao, spesso vado in Garfagnana per passeggiate in montagna. Se vuoi sentiamoci per sabato prox. Facciamo un Po di strada insieme. Se vuoi porta qualcun'altro.
  • 0

Squaletto
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/08/2019, 17:27
Località: Livorno
Citazione: Meglio spegnersi subito che bruciare lentamente
Genere: Maschile

Cercasi amici Lucca e zone limitrofe :)

Messaggioda Squaletto » 17/08/2019, 14:20



Ok. A volte mi sento solo. Parecchio. Ma non ne ho mai avuto paura, ho abbracciato la solitudine quando ero molto giovane e a dire la verità ero felice. Bastavo a me stesso. Poi sono cresciuto, mi sono innamorato per la prima volta, e tutto é cambiato. Mi sono rivolto all esterno, non più verso di me, verso l interno, ma verso gli altri. E da li non ho più potuto farne a meno, il contatto umano é divenuto la mia droga. La prepotente curiosità di guardare gli altri, conoscere, capire. Sapere come si sentono le persone, quello che pensano, cosa amano ed odiano. Quando ho capito era tardi. Per stare con gli altri mi sono un po' perso me stesso. Quello che mi piace, quello che amo. Sacrificato alle altre persone, a quello che vogliono, a quello che hanno bisogno loro. So che non é il massimo, anzi è un po' banale dare la colpa al mondo che ci circonda ma in effetti é stato così. Forse anche per questo a volte mi sento solo.
  • 0

Squaletto
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/08/2019, 17:27
Località: Livorno
Citazione: Meglio spegnersi subito che bruciare lentamente
Genere: Maschile

Cercasi amici Lucca e zone limitrofe :)

Messaggioda Squaletto » 17/08/2019, 14:25



Tutto questo solo per dirti che bisogna riflettere un po' prima di dare la colpa agli altri di come ci sentiamo o di quello che facciamo. Non voglio essere invadente o giudicarti ma pensi davvero che la tua famiglia ti possa spingere in qualche modo ( verso il baratro) ? solo noi accettiamo o rifiutiamo le cose che ci arrivano dall esterno.
  • 0

Squaletto
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/08/2019, 17:27
Località: Livorno
Citazione: Meglio spegnersi subito che bruciare lentamente
Genere: Maschile

Cercasi amici Lucca e zone limitrofe :)

Messaggioda Potterhead^.^ » 21/10/2019, 17:05



Squaletto ha scritto:Tutto questo solo per dirti che bisogna riflettere un po' prima di dare la colpa agli altri di come ci sentiamo o di quello che facciamo. Non voglio essere invadente o giudicarti ma pensi davvero che la tua famiglia ti possa spingere in qualche modo ( verso il baratro) ? solo noi accettiamo o rifiutiamo le cose che ci arrivano dall esterno.


No vedi non hai proprio capito, non inquadri proprio la situazione. Per niente. Perchè? Perché non mi conosci. Non conosci le dinamiche attorno a me o le persone che mi circondano ma la cosa più importante è che non conosci me e sì sei invadente e sì mi stai giudicando quindi ti sarei grata se tu non scrivessi più qui sotto. Grazie mille e tante belle cose.
  • 0

Avatar utente
Potterhead^.^
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/02/2018, 22:16
Località: Toscana
Citazione: "In dreams, we enter a world that's entirely our own."

-Albus Dumbledore
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'