Salve a tutti

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Salve a tutti

Messaggioda El Barto » 29/05/2018, 9:46



Dopo un paio di post in altra sezione finalmente mi presento, sono di Firenze, ho 37 anni e lavoro nel campo dell'informatica da...troppo!! :lol:
Sono qui perché da un lato volevo sfogarmi con qualcuno che riuscisse a capirmi, e vedo che il posto è quello giusto, dall'altro perché sono stanco della mia solitudine, al massimo esco una volta al mese e non parliamo di ragazze :facepalm: , passo quasi tutte le sere davanti allo schermo su qualche videogioco o guardando qualche serie in tv, principalmente sit-com almeno qualche risata me la faccio.
Ho l'impressione, o dovrei dire la certezza, di star sprecando il mio tempo ma quel residuo barlume di speranza di una vita normale mi spinge a provare ancora.
Onestamente non so quanto potrò partecipare attivamente al forum, non credo di avere le capacità o le competenze adatte a dare consigli a nessuno visto che la mia vita attuale è praticamente riassunta tutta qui, ma se qualcuno volesse fare due chiacchiere del più e del meno, se un giorno volesse compagnia per una birra o non volesse andare al cinema da solo eccomi qui!
:hi:
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda Alistar » 29/05/2018, 12:15



Ciao e benvenuto!
  • 0

Alistar
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2018, 20:02
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda NaturalKiller » 29/05/2018, 17:19



Benvenuto! :welcome: qui siamo come una grande famiglia, ti troverai bene vedrai:D
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda El Barto » 30/05/2018, 12:58



Grazie ad entrambi,
mi sto sforzando di partecipare ma il più delle volte penso che sono cose banali e già dette, oppure che visto come sono messo non è il caso di dire la mia.
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda NaturalKiller » 31/05/2018, 15:41



El Barto ha scritto:Grazie ad entrambi,
mi sto sforzando di partecipare ma il più delle volte penso che sono cose banali e già dette, oppure che visto come sono messo non è il caso di dire la mia.


Non preoccuparti di dire la tua, se vuoi chiacchierare c'è anche la chat che è più diretta, a presto! :hi:
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda El Barto » 02/06/2018, 16:01



NaturalKiller ha scritto:Non preoccuparti di dire la tua, se vuoi chiacchierare c'è anche la chat che è più diretta, a presto! :hi:


Grazie NaturalKiller ma più leggo le vostre storie più mi sento stupido (e triste, maledetta empatia!), so che non è una competizione ma i miei sembrano problemucci, e mi riferisco anche all'ultimo 3d aperto.
Ad ogni modo rinnovo l'invito a tutti, se siete in zona e non vi va di passare l'ennesima serata da soli scrivetemi anche in privato.
:hi:
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda Ensō » 02/06/2018, 20:29



El Barto ha scritto:più leggo le vostre storie più mi sento stupido (e triste, maledetta empatia!), so che non è una competizione ma i miei sembrano problemucci, e mi riferisco anche all'ultimo 3d aperto.


I problemi possono essere di varia natura ma non sono mai banali. Per ognuno di noi il proprio problema è quello più importante perché ci vede coinvolti in prima persona. E' fondamentale parlare apertamente di ciò che ci assilla, rendere manifeste le preoccupazioni, le ansie represse. Siamo qui per te, come tu sei qui per noi.
  • 1

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda FabFi » 12/07/2018, 14:46



ciao ti capisco alla grande sono tutte cose che conosco, ed in più cerco amici.

se vuoi ne parliamo.
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile


Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'