Ciao a tutt*!

Mi presento

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Ciao a tutt*!

Messaggioda Rusted_Blue » 18/08/2018, 20:22



Guren ha scritto:
Rusted_Blue ha scritto:
Guren ha scritto:
Rusted_Blue ha scritto:
Guren ha scritto:Ciao e benvenuto~
Anche io ero una super fan dell’ hardcore punk! :D


Grazie Guren!
Beh, mi piacciono anche altri generi musicali però :)


normale! Anche a me
Diciamo che quando ero più giovane ne ero patita xD
Btw, siamo più o meno coetanei xD


Sarà che a me la proverbiale rabbia adolescenziale è venuta fuori troppo tardi :lol3: Sono troppo vecchio per essere un kid! :cry2:


Ah si?! No io già verso i 12/13 anni iniziavo già.. praticamente sono nata inca**ata!


Prima si diventa Riot Grrrl e meglio è! Poi la gestione delle emozioni si impara con il tempo, anche se non so quando io lo troverò
  • 0

<<In search of the quiet life / We all fall down / In search of the righteous / We all fall down>> (Egg Hunt)
Avatar utente
Rusted_Blue
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/08/2018, 17:56
Località: Pistoia
Citazione: I'm so tired
Sheep are counting me
(Fugazi)
Genere: Maschile

Ciao a tutt*!

Messaggioda Guren » 18/08/2018, 20:45



Rusted_Blue ha scritto:
Guren ha scritto:
Rusted_Blue ha scritto:
Guren ha scritto:
Rusted_Blue ha scritto:
Guren ha scritto:Ciao e benvenuto~
Anche io ero una super fan dell’ hardcore punk! :D


Grazie Guren!
Beh, mi piacciono anche altri generi musicali però :)


normale! Anche a me
Diciamo che quando ero più giovane ne ero patita xD
Btw, siamo più o meno coetanei xD


Sarà che a me la proverbiale rabbia adolescenziale è venuta fuori troppo tardi :lol3: Sono troppo vecchio per essere un kid! :cry2:


Ah si?! No io già verso i 12/13 anni iniziavo già.. praticamente sono nata inca**ata!


Prima si diventa Riot Grrrl e meglio è! Poi la gestione delle emozioni si impara con il tempo, anche se non so quando io lo troverò


A gestire le emozioni, più che il tempo mi ha aiutata tanto proprio la musica.. soprattutto all’epoca, era l’unica che c’era davvero sempre
  • 0

花は桜木、人は武士。
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.
Avatar utente
Guren
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/04/2018, 12:15
Località: Torino
Genere: Femminile

Ciao a tutt*!

Messaggioda _Sehnsucht_ » 18/08/2018, 20:59



Benvenuta!

Sono più o meno tua coetanea, toscana anche io ma vivo in una zona più sfigata della tua, almeno a Pistoia c'è il Pistoia blues, qui non c'è un piffero!
Poi sei vicina all'exenzia, l'unica volta che son stata ci ho messo 2 ore e mezza di auto.

P.s. anch'io sono bipolare.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Ciao a tutt*!

Messaggioda Rusted_Blue » 18/08/2018, 21:01



Guren ha scritto:
Rusted_Blue ha scritto:
Guren ha scritto:
Rusted_Blue ha scritto:
Guren ha scritto:
Rusted_Blue ha scritto:
Guren ha scritto:Ciao e benvenuto~
Anche io ero una super fan dell’ hardcore punk! :D


Grazie Guren!
Beh, mi piacciono anche altri generi musicali però :)


normale! Anche a me
Diciamo che quando ero più giovane ne ero patita xD
Btw, siamo più o meno coetanei xD


Sarà che a me la proverbiale rabbia adolescenziale è venuta fuori troppo tardi :lol3: Sono troppo vecchio per essere un kid! :cry2:


Ah si?! No io già verso i 12/13 anni iniziavo già.. praticamente sono nata inca**ata!


Prima si diventa Riot Grrrl e meglio è! Poi la gestione delle emozioni si impara con il tempo, anche se non so quando io lo troverò


A gestire le emozioni, più che il tempo mi ha aiutata tanto proprio la musica.. soprattutto all’epoca, era l’unica che c’era davvero sempre


Ti capisco bene Guren. Però, correndo il rischio di restarti antipatico dopo neanche 2 ore, mi sento di scriverti che abusare della musica mi ha fatto stare anche tanto male. Nel senso che per me "lei" c'era sempre, ma non sarebbe mai potuta diventare una via d'uscita. Capire che per me era parte del problema, e non la soluzione e che è stata anche, ma non solo ovviamente, una forma di alienazione è stato piuttosto doloroso. Sembra strano ma io ho vissuto anche questo aspetto.
  • 0

<<In search of the quiet life / We all fall down / In search of the righteous / We all fall down>> (Egg Hunt)
Avatar utente
Rusted_Blue
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/08/2018, 17:56
Località: Pistoia
Citazione: I'm so tired
Sheep are counting me
(Fugazi)
Genere: Maschile

Ciao a tutt*!

Messaggioda Guren » 18/08/2018, 21:10



Rusted_Blue ha scritto:
Guren ha scritto:
Rusted_Blue ha scritto:
Guren ha scritto:
Rusted_Blue ha scritto:
Guren ha scritto:
Rusted_Blue ha scritto:
Guren ha scritto:Ciao e benvenuto~
Anche io ero una super fan dell’ hardcore punk! :D


Grazie Guren!
Beh, mi piacciono anche altri generi musicali però :)


normale! Anche a me
Diciamo che quando ero più giovane ne ero patita xD
Btw, siamo più o meno coetanei xD


Sarà che a me la proverbiale rabbia adolescenziale è venuta fuori troppo tardi :lol3: Sono troppo vecchio per essere un kid! :cry2:


Ah si?! No io già verso i 12/13 anni iniziavo già.. praticamente sono nata inca**ata!




Prima si diventa Riot Grrrl e meglio è! Poi la gestione delle emozioni si impara con il tempo, anche se non so quando io lo troverò


A gestire le emozioni, più che il tempo mi ha aiutata tanto proprio la musica.. soprattutto all’epoca, era l’unica che c’era davvero sempre


Ti capisco bene Guren. Però, correndo il rischio di restarti antipatico dopo neanche 2 ore, mi sento di scriverti che abusare della musica mi ha fatto stare anche tanto male. Nel senso che per me "lei" c'era sempre, ma non sarebbe mai potuta diventare una via d'uscita. Capire che per me era parte del problema, e non la soluzione e che è stata anche, ma non solo ovviamente, una forma di alienazione è stato piuttosto doloroso. Sembra strano ma io ho vissuto anche questo aspetto.



Non hai tutti i torti.. non vorrei dire una cavolata, ma credo sia normale un “effetto collaterale “.
Nel senso, ne si trae piacere -> diventa una sorta di dipendenza o comunque qualcosa di cui ne si sente il bisogno -> effetto collaterale che varia da persona a persona.. cioè io ho questa impressione.. poi magari sarà pure una stupidata senza senso eh, non è da escludere. :dunno:
  • 0

花は桜木、人は武士。
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.
Avatar utente
Guren
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/04/2018, 12:15
Località: Torino
Genere: Femminile

Ciao a tutt*!

Messaggioda Rusted_Blue » 18/08/2018, 21:11



_Sehnsucht_ ha scritto:Benvenuta!

Sono più o meno tua coetanea, toscana anche io ma vivo in una zona più sfigata della tua, almeno a Pistoia c'è il Pistoia blues, qui non c'è un piffero!
Poi sei vicina all'exenzia, l'unica volta che son stata ci ho messo 2 ore e mezza di auto.

P.s. anch'io sono bipolare.


Grazie mille _Sehnsucht_!

Più sfigata di Pistoia!? Ma dove? Guarda che Pistoia è soprannominata Tristoia e il Pistoia Blues ormai con il blues non c'entra più niente! L'Exenzia non la conoscevo prima che tu la nominassi, ma la cosa non ti deve meravigliare visto che la mia bipolarità è accompagnata spesso da una solitudine tremenda che sfocia nella fobia sociale.
Fobia sociale o no, il disturbo bipolare comunque è una bella grana. Se ti va, e se te la senti, di raccontarmi come lo "vivi" tu ne sarei felice, visto che non ho molte occasioni di confronto.


p.s: sono un uomo :shy: . Non che ci tenga alla mia virilità, anzi, non ci tengo proprio. Era così, per precisare.
  • 0

<<In search of the quiet life / We all fall down / In search of the righteous / We all fall down>> (Egg Hunt)
Avatar utente
Rusted_Blue
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/08/2018, 17:56
Località: Pistoia
Citazione: I'm so tired
Sheep are counting me
(Fugazi)
Genere: Maschile

Ciao a tutt*!

Messaggioda Rusted_Blue » 18/08/2018, 21:19



Guren ha scritto:
Rusted_Blue ha scritto:
Guren ha scritto:
Rusted_Blue ha scritto:
Guren ha scritto:
Rusted_Blue ha scritto:
Guren ha scritto:
Rusted_Blue ha scritto:
Guren ha scritto:Ciao e benvenuto~
Anche io ero una super fan dell’ hardcore punk! :D


Grazie Guren!
Beh, mi piacciono anche altri generi musicali però :)


normale! Anche a me
Diciamo che quando ero più giovane ne ero patita xD
Btw, siamo più o meno coetanei xD


Sarà che a me la proverbiale rabbia adolescenziale è venuta fuori troppo tardi :lol3: Sono troppo vecchio per essere un kid! :cry2:


Ah si?! No io già verso i 12/13 anni iniziavo già.. praticamente sono nata inca**ata!




Prima si diventa Riot Grrrl e meglio è! Poi la gestione delle emozioni si impara con il tempo, anche se non so quando io lo troverò


A gestire le emozioni, più che il tempo mi ha aiutata tanto proprio la musica.. soprattutto all’epoca, era l’unica che c’era davvero sempre


Ti capisco bene Guren. Però, correndo il rischio di restarti antipatico dopo neanche 2 ore, mi sento di scriverti che abusare della musica mi ha fatto stare anche tanto male. Nel senso che per me "lei" c'era sempre, ma non sarebbe mai potuta diventare una via d'uscita. Capire che per me era parte del problema, e non la soluzione e che è stata anche, ma non solo ovviamente, una forma di alienazione è stato piuttosto doloroso. Sembra strano ma io ho vissuto anche questo aspetto.



Non hai tutti i torti.. non vorrei dire una cavolata, ma credo sia normale un “effetto collaterale “.
Nel senso, ne si trae piacere -> diventa una sorta di dipendenza o comunque qualcosa di cui ne si sente il bisogno -> effetto collaterale che varia da persona a persona.. cioè io ho questa impressione.. poi magari sarà pure una stupidata senza senso eh, non è da escludere. :dunno:


No, non è una stupidata quella che hai scritto. La musica è un'attività umana molto coinvolgente e complessa. Diciamo che non sono stato in grado di prenderla a piccole dosi ^_^
  • 0

<<In search of the quiet life / We all fall down / In search of the righteous / We all fall down>> (Egg Hunt)
Avatar utente
Rusted_Blue
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/08/2018, 17:56
Località: Pistoia
Citazione: I'm so tired
Sheep are counting me
(Fugazi)
Genere: Maschile

Ciao a tutt*!

Messaggioda _Sehnsucht_ » 18/08/2018, 21:24



Rusted_Blue ha scritto:
_Sehnsucht_ ha scritto:Benvenuta!

Sono più o meno tua coetanea, toscana anche io ma vivo in una zona più sfigata della tua, almeno a Pistoia c'è il Pistoia blues, qui non c'è un piffero!
Poi sei vicina all'exenzia, l'unica volta che son stata ci ho messo 2 ore e mezza di auto.

P.s. anch'io sono bipolare.


Grazie mille _Sehnsucht_!

Più sfigata di Pistoia!? Ma dove? Guarda che Pistoia è soprannominata Tristoia e il Pistoia Blues ormai con il blues non c'entra più niente! L'Exenzia non la conoscevo prima che tu la nominassi, ma la cosa non ti deve meravigliare visto che la mia bipolarità è accompagnata spesso da una solitudine tremenda che sfocia nella fobia sociale.
Fobia sociale o no, il disturbo bipolare comunque è una bella grana. Se ti va, e se te la senti, di raccontarmi come lo "vivi" tu ne sarei felice, visto che non ho molte occasioni di confronto.


p.s: sono un uomo :shy: . Non che ci tenga alla mia virilità, anzi, non ci tengo proprio. Era così, per precisare.


Non so perché avevo dato per scontato fossi na ragazza, hai fatto bene a dirmelo.
Ti garantisco che c'è di peggio, abito sul mare davanti all'Isola d'Elba e per trovare concerti e eventi decenti devo sempre spostarmi. Beh fatto sta che l'anno scorso al Pistoia blues mi son vista i Cult dal vivo, mica pizza e fichi! XD
L'Exenzia è un locale alternativo di Prato che fa serate interessanti, purtroppo per me è fuori mano.
Anche io ho avuto svariati anni di fobia sociale, curandomi ne sono uscita. Tu ti stai curando?
Anche io son qui per confrontarmi quindi mi fa piacere.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Ciao a tutt*!

Messaggioda NaturalKiller » 19/08/2018, 10:08



Benvenuto! :welcome: spero ti troverai bene qua, se ti va di fare due chiacchiere fai un salto in chat
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Ciao a tutt*!

Messaggioda Rusted_Blue » 19/08/2018, 12:12



NaturalKiller ha scritto:Benvenuto! :welcome: spero ti troverai bene qua, se ti va di fare due chiacchiere fai un salto in chat


Ciao! Grazie mille per l'accoglienza :)
  • 0

<<In search of the quiet life / We all fall down / In search of the righteous / We all fall down>> (Egg Hunt)
Avatar utente
Rusted_Blue
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/08/2018, 17:56
Località: Pistoia
Citazione: I'm so tired
Sheep are counting me
(Fugazi)
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'