In cerca di amicizie

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

In cerca di amicizie

Messaggioda Malu » 31/08/2019, 15:04



Ciao a tutti!
Mi chiamo Mara, ho 31 anni - ancora per poco :'( - abito in provincia di Lucca e come avete letto dal titolo sono in cerca di nuove amicizie.
Che dire di me... Sono una ragazza molto buona e generosa, simpatica e disponibile nell'aiutare tutti. Ma allo stesso tempo sono anche estremamente timida e introversa, cosa che mi ha condizionato l'intera vita. Non so se perché nata e cresciuta in un contesto molto piccolo o perché proprio le relazioni d'amicizia non sono il mio forte, fatto sta che mi sono sempre sentita fuori posto e senza poter condividere niente con le altre persone. La mia goffaggine e un aspetto fisico che mi fa sembrare poco più che maggiorenne rendono, purtroppo, tutto ancora più complicato.
È difficile farsi conoscere per quello che si è quando le persone ti giudicano in due minuti. E la copertina del mio libro pecca di una buona visibilità. Sono una che ama ascoltare piuttosto che parlare.
A proposito di libri, sono una pazza amante della lettura, compresi manga e fumetti (ovviamente mai perso un Lucca comics da quando avevo 15 anni). Mi piace la natura e gli animali, e vivo sempre con le cuffie alle orecchie ad ascoltare prevalentemente musica rock.
Sono iper sensibile (ahia) e testarda, ma in amicizia e in amore do tutta me stessa. E quasi sempre sono rimasta fregata proprio per questo, anche in maniera piuttosto traumatica.
Spero di non essermi dilungata troppo e di conoscere presto delle persone interessanti :)
Un saluto a tutti

Mara
  • 1

Avatar utente
Malu
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/08/2019, 14:40
Località: Lucca
Citazione: Fall seven times, stand up eight
Genere: Femminile

In cerca di amicizie

Messaggioda IntoTheVoid » 04/09/2019, 0:59



Ciao Mara, vedo che non ti ha risposto ancora nessuno. Non entravo da un po' sul forum e stanotte sono passato a fare un giro per i threads e ho letto il tuo messaggio. Le mie amicizie sono sempre più ristrette, anzi direi ridotte all'osso ormai... quindi non mi dispiacerebbe conoscere persone nuove, non so, se ti vanno intanto due chiacchiere virtuali. Io ho 35 anni e sono della provincia di Pistoia, circa 20 minuti da Lucca centro. Anche io ho sempre dimostrato meno della mia età, ascolto principalmente metal, ma non disdegno nemmeno hard rock e rock fatti bene; libri piacciono anche a me, dovrei riprendere a leggere come si vede, manga letti pochissimi, ma anime visti parecchi :), sono appassionato di prestigiazione e di altre cose. Sono una persona molto alla mano e tendenzialmente introversa e soprattutto non sono giudicante, verso nessuno, mai. Vedo che ancora non puoi inviare messaggi privati (mi pare bisogna raggiungere 20 messaggi pubblicati) Ti aggiungo tra gli amici, vedi tu se accettarmi o meno :D.
  • 1

Avatar utente
IntoTheVoid
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/03/2019, 0:10
Località: Toscana
Genere: Maschile

In cerca di amicizie

Messaggioda Malu » 04/09/2019, 19:47



Ciao! Grazie per la tua risposta. Sarei veramente felice di poter fare la tua conoscenza. :) In effetti non sono stata molto presente sul forum, ma ho avuto una settimana impegnativa. Cercherò di recuperare il prima possibile così poi se vorrai potremmo sentirci via messaggi :)
Comunque anche io ho visto parecchi anime e mi affacciano i giochi di prestigio, quindi qualcosa in comune ce l'abbiamo ;)
  • 0

Avatar utente
Malu
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/08/2019, 14:40
Località: Lucca
Citazione: Fall seven times, stand up eight
Genere: Femminile

In cerca di amicizie

Messaggioda Malu » 04/09/2019, 22:18



Volevo scrivere che "mi affascinano i giochi di prestigio" :imbarazzo:
  • 0

Avatar utente
Malu
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/08/2019, 14:40
Località: Lucca
Citazione: Fall seven times, stand up eight
Genere: Femminile


Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'