Ciao a tutti sono nuovo in cerca di amicizie

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Ciao a tutti sono nuovo in cerca di amicizie

Messaggioda giova87 » 04/12/2019, 10:36



ciao sono un uomo di 32 anni.. ho passato metà della mia vita senza amici perché finite le scuole alcuni li ho persi di vista perdendo anche i contatti telefonici..mentre alcuni ho mantenuto i contatti..avvolte uscivamo ma non li sentivo tanto amichevoli a me sembrava che fossero li tanto perché non avevano nulla da fare. ad un certo punto mi sono stufato e non mi è interessato più vederli perché loro non mi chiamavano mai neanche per farmi un saluto e per fare due chiacchiere al cellulare e perché ero sempre io a prendere iniziative, Per quanto riguarda la ragazza non l'ho mai avuta perché non avendo molti amici esco poco..ho provato avvolte ad uscire da solo ma vi viene tristezza. Ho provando tutte le volte a fare qualche attività o volontariato per cercare di conoscere persone ma tutte le volte mi trovavo persone molto più grandi di me esempio 50 60 anni e ragazzi che non erano interessati a ad aprire un dialogo. ultimamente mi hanno parlato del karate ché ho vicino a casa mia però essendo una disciplina che non mi convince sono dubbioso nel farla però andrò a sentire. ABITO NELLA PROVINCIA DI FIRENZE SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A FARE AMICIZIA MI FAREBBE MOLTO PIACERE :hi:
  • 0

giova87
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/12/2019, 10:00
Località: signa
Genere: Maschile

Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'