Conoscenze Firenze e dintorni

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Conoscenze Firenze e dintorni

Messaggioda Bull92 » 10/05/2020, 16:10



Buon pomeriggio a tutti,

Piccola introduzione giusto per.. da qualche mese mi sono trasferito a Firenze per lavoro, purtroppo tra pandemia ed orari conoscere gente nuova é stato un po’ complicato.. qualcuno che magari non ha di meglio da fare? Offro foto di micia con gommini rosa xD
  • 0

Avatar utente
Bull92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/05/2020, 15:59
Località: Firenze
Citazione: Using no way as a way.. having no limitation as limitation..
Genere: Maschile

Conoscenze Firenze e dintorni

Messaggioda Cabiria » 10/05/2020, 16:31



Ave bull benvenuto nel forum e in bocca al lupo per il lavoro
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Conoscenze Firenze e dintorni

Messaggioda Bull92 » 10/05/2020, 16:34



Ciao Cabiria, grazie mille anche se quello che mi preoccupa di più é l’aspetto sociale, prima avevo la palestra per uscire e sfogare, questa vita da criceto non mi si addice..
  • 0

Avatar utente
Bull92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/05/2020, 15:59
Località: Firenze
Citazione: Using no way as a way.. having no limitation as limitation..
Genere: Maschile

Conoscenze Firenze e dintorni

Messaggioda Cabiria » 10/05/2020, 16:42



Bull92 ha scritto:Ciao Cabiria, grazie mille anche se quello che mi preoccupa di più é l’aspetto sociale, prima avevo la palestra per uscire e sfogare, questa vita da criceto non mi si addice..

Eh, ce vo pazienza sto periodo. Ma cerchiamo da esse ottimisti dai! Qui, nel frattempo che aspettiamo, a parole scritte puoi comunque sfogarti (basta che non bestemmi XD )
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Conoscenze Firenze e dintorni

Messaggioda Bull92 » 10/05/2020, 16:45



Cabiria ha scritto:
Bull92 ha scritto:Ciao Cabiria, grazie mille anche se quello che mi preoccupa di più é l’aspetto sociale, prima avevo la palestra per uscire e sfogare, questa vita da criceto non mi si addice..

Eh, ce vo pazienza sto periodo. Ma cerchiamo da esse ottimisti dai! Qui, nel frattempo che aspettiamo, a parole scritte puoi comunque sfogarti (basta che non bestemmi XD )


Non sono il tipo da bestemmi a gratis o comunque “esiste luogo è tempo per ogni cosa” come diceva il caro professor Oak xD si sto dando un occhiata alle varie sottosezione del forum..
  • 1

Avatar utente
Bull92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/05/2020, 15:59
Località: Firenze
Citazione: Using no way as a way.. having no limitation as limitation..
Genere: Maschile


Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'