Finire una relazione, paura di rimanere sola

Finire una relazione, paura di rimanere sola

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Finire una relazione, paura di rimanere sola

Messaggioda Pas12 » 01/11/2020, 23:34



Buona sera a tutti, mi trovo in una situazione molto complicata e negli ultimi giorni questo mi fa stare molto male e mi stressa molto.
Non so se sia giusto continuare la relazione con la mia ragazza (o meglio ora non ci parliamo).
Stiamo assieme da più di 2 anni, in cui nonostante le nostre frequenti liti abbiamo vissuto molte belle esperienze assieme. Ma negli ultimi mesi queste discussioni mi hanno fatto perdere gran parte dell'interesse e del sentimento.
Le motivazioni che più ci fanno litigare sono le seguenti: la sua famiglia ossessiva, ogni volta che uscivamo come minimo le inviano un sacco di messaggi o la chiamavano. Quando andammo in vacanza la chiamavamo ogni giorno per cazzate e la invadevano di messaggi. Lei un po' le giustificava dicendo che la madre non aveva un marito accanto a sé e lei doveva starle accanto (...) e nonostante lei ci discutesse con loro riguardo questo accanimento il giorno dopo era come se non fosse successo nulla. Io ero arrivata ad odiare a augurare ogni male, perché davvero non potevamo mai stare assieme senza un loro messaggio. Ma in fin dei conti lei cosa poteva farci...
Ma anche l'altro motivo, riguarda il suo vittimismo, io dovevo mettere lei al primo posto di tutto, se pensavo a uscire anche con i miei amici ero una brutta persona, una a cui importava solo degli amici, insomma una fidanzata di merda. Lei diceva che in questo periodo covid dovevo avere interazioni solo con lei e con nessun altro. Ovviamente quest'ultima discussione l'ha condivisa con la madre che mi ha dato dell'immatura che non tiene alla figlia. Insomma la madre sempre in mezzo a...tutto.
Per tutte queste motivazioni è da un po' di mesi che provo meno sentimento, la amo molto meno. Ogni volta che litigavamo io stavo male perché sapevo che senza lei sarei stata sola (avrei avuto mancanze a livello affettivo) ma non perché effettivamente mi mancasse. Io vorrei tanto averla avuta a mio fianco e avrei voluto la madre non si fosse mai messa tra di noi, perché se ora mi trovo in questa situazione è a causa sua, ma in fin dei conti penso che anche la mia ragazza preferisca sentire la madre anziché me. Stavo dicendo che io negli ultimi mesi ogni volta che litigavo stavo male perché sarei rimasta sola, non tanto perché mi mancasse lei.
Ho sempre avuto una paura fortissima nello restare sola, lei mi ha sempre dato amore, mi ha sempre resa felice. Ogni volta che dovevamo chiarire sul lasciarci o meno, a me bastava guardarla per farmi tornare il sorriso. Lei mi rendeva felice, non l'ho mai utilizzata ma ultimamente credo non possa risolversi nulla..credo siamo arrivate a un certo punto della relazione in cui non troviamo un punto in comune. Io ora la odio, ogni volta che la sento litighiamo, ho tanta rabbia dentro, troppa. Piango per rabbia, non ho voglia di mangiare, non so.
Non c'è soluzione?



Ps: le ho parlato riguardo queste motivazioni ma lei continua a dirmi che lei la pensa come la madre, che la madre ha ragione e che la madre non si mette in mezzo.
  • 0

Pas12
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/08/2020, 15:41
Località: Bari
Genere: Maschile

Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'