Sto troppo male

Fine relazione

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Sto troppo male

Messaggioda Pas12 » 17/11/2020, 21:26



Ciao a tutti, dopo più di 2 anni la mia relazione è terminata. È stata una decisione presa inizialmente da me, lei però è stata subito d'accordo. Inizialmente pensavo non fosse seriamente..perché diverse volte io le dicevo di volerla finire solo per rabbia, ma in realtà questa volta è successo davvero.
Ad essere sincera dopo essere passati diversi giorni a mente lucida credo di aver fatto bene perché eravamo diventate davvero tossiche, ci facevamo del male inconsciamente. Ma quando ci penso inizio a piangere senza fermarmi perché lei mi ha protetta e resa felice per tanto tempo. Abbiamo entrambe delle colpe, io per il mio comportamento spesso molto aggressivo e cattivo e perché spesso mostravo menefreghismo nei suoi confronti, lei perché si è sempre fatta mettere i piedi in testa da sua madre che ha sempre voluto farci separare, secondo me, ma che lei continua a difenderla. Insomma ci facevamo troppo male, ma io non riesco ad andare avanti. Spesso penso che se fosse destino forse un giorno potremmo incontrarci, ma ora non possiamo più stare assieme. Lei mi odia tanto, ha tanta rabbia contro di me ma vuole essermi amica. Devo essere sincera: anch'io voglio esserle amica o qualcosa del genere, ma non mi farà ancora di più soffrire? Ora però le ho detto di voler chiedere tutti i rapporti che avevamo perché sto troppo male. Una cosa che mi fa stare troppo male è il mio non riuscire a stare da sola, lei "toppava" questa mia paura, ora senza di lei come affronterò la mia vita? Rimarrò per sempre sola? Cosa posso fare? Io nonostante tutto le voglio bene, eravamo quasi perfette insieme, c'era sintonia, se non per quei particolari.
(Ah, la madre appena ha saputo della rottura ha subito cancellato il mio numero, quanto la odio..doppia faccia)
Grazie davvero.
  • 0

Pas12
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/08/2020, 15:41
Località: Bari
Genere: Maschile

Sto troppo male

Messaggioda Titti94 » 18/11/2020, 0:25



Anche io ho avuto una relazione tossica. Quando finalmente è finita (con una dinamica simile alla tua) ho sofferto molto, ma sono contenta di averlo fatto. Stare insieme e soffrire non ha senso, prima o dopo dovevamo chiudere. Anzi sarebbe stato decisamente meglio lasciarci prima.
Quindi fatti forza e resisti. Anche se adesso è tutto nero in futuro sarai contenta della tua scelta.
  • 0

Titti94
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 11/11/2020, 12:44
Genere: Femminile

Sto troppo male

Messaggioda germano » 18/11/2020, 10:40



Quanti anni avete? MI sembra strano che la mamma si metta in mezzo e che la sua opinione conti così tanto.
Mi pare di capire che siete 2 femmine (anche se nel profilo sei segnata come maschio), quindi ,chiedo, è possibile che la madre sia in realtà contraria all'idea di avere una figlia lesbica e pensa che ,eliminando te, la figlia tornerà etero?

Cmq ,terze persone a parte, anche tra voi 2 non mi pare che ci fosse quell'amore SERENO E FELICE: mi pare più una dipendenza affettiva.

Aspetta ancora qualche settimana, un mese o meglio 2, mantenendo sempre i rapporti (per "lasciare aperta una porta") e poi ,quando il peggio della sofferenza sarà passato, capirai se davvero la vuoi ancora o se era solo una dipendenza che nel frattempo si sarà esaurita.


Germano
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Sto troppo male

Messaggioda Immyguru » 18/11/2020, 19:15



Segui il consiglio di Titti94, resisiti, resisti, resisti. Anche io, per paura di restare sola, ho riallacciato più e più volte il rapporto distrutto e distruttivo con una persona con la quale ero stata insieme 4 felici anni della mia vita, perciò credimi quando ti dico che non ti aiuterà nè a sentirti meno sola nè a risanare il rapporto che avevate. Il fatto che lei sia stata subito d'accordo significa che probabilmente era consapevole della fine della vostra relazione come te e che, forse, non l'ha fatto prima lei per la tua stessa paura. La fine di una relazione è sempre molto dolorosa: pensare di perdere una persona che abbiamo amato e che ci ha amati, di dover stravolgere completamente la nostra quotidianeità, di dover affrontare la vita da soli ci spaventa a morte. Ma non avere paura, passerà. Fai qualcosa che hai sempre voluto fare, trascorri più tempo con la tua famiglia e i tuoi amici, cerca di costruire nuovi rapporti, esci, distrai la tua mente da quel pensiero fisso. E vedrai che presto quel pensiero diventerà sempre più opaco.
  • 0

Immyguru
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/09/2020, 16:59
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'