Salve a tutti

la mia vita infelice e solitaria

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Salve a tutti

Messaggioda ruinedforever92 » 23/03/2021, 11:27



Salve a tutti. Mi chiamo Andrea ed ho 32 anni. Avrei tante cose da dire. La mia ê stata una vita piena di solitudine, umiliazioni di tutti i tipi. Ultimamente a tutto ció si sono aggiunte prima una poi una seconda condanna penale che mi hanno dato il colpo di grazia. Premetto che non ho mai avuto problemi con la legge, sono sempre stato un ragazzo rispettoso delle regole. Ma negli anni la estrema solitudine mi ha portato a scrivere delle palesi sciocchezze online a sconosciuti ed in un caso una di queste persone (una ragazza mai vista) ha pensato bene di denunciarmi per "stalking" e da lì ho subito le peggiori umiliazioni, la mia vita che stava a poco a poco migliorando (mi ero laureato in legge) è finita sempre più in un baratro. Ormai mi sento finito, umiliato per delle reali, palesi cazzate per cui hanno deciso di accanirsi in modo spropositato. E non lo dico solo io. Più avanti se posso, parleró della vicenda più nel dettaglio.
  • 0

ruinedforever92
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/03/2021, 11:17
Località: Firenze
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda kendall » 02/05/2021, 23:30



Ciao, io mi chiamo Kendall ho 23 anni credo non ricordo la mia età forse per la depressione forse per la solitudine, se vuoi posso farti compagnia, se hai bisogno, se ti senti solo a me puoi scrivere non disturbi anzi, fa piacere aiutare qualcuno
  • 0

kendall
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2020, 22:59
Località: Cavriglia
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda Orlean.davar » 02/05/2021, 23:36



Ciao, mi spiace per il senso di solitudine che provi, se ti va ogni tanto si possono fare due chiacchiere
  • 0

Orlean.davar
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/05/2021, 3:16
Località: Torino
Citazione: Si calpesta la felicità alla ricerca della fortuna
Genere: Maschile


Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'