Pagina 1 di 1

Un nuovo inizio?!

MessaggioInviato: 26/03/2021, 23:01
da GentilBurbero
Salve sono nuovo. Non solo nuovo del forum ma di questo genere di cose. Ho sicuramente difficoltà a farmi nuovi amici, amici interessanti liberi da pregiudizi. Sono una persona riservata ed ho pochi amici ma quei pochi sono un poco ristretti nei loro ragionamenti.
Mi sono iscritto qualche anno fa e non ho mai scritto, mi sono unito ma senza farne parte.
Sono un ragazzo transessuale di quasi 35 anni, ma non vi spaventate per l'età ne dimostro decisamente meno. Credo sia dovuto al fatto che ho passato tanti anni in una vita che non mi apparteneva. Ho iniziato e "terminato" il percorso circa un anno fa, prima della pandemia. C'è una sorta di voglia di "rinascita" anche dal punto di vista intellettivo di interazioni.
Sono abbastanza difficile (credo) ma tengo la mente aperta. Vivo ad Arezzo e mi capita a volte di andare a Firenze per il mio percorso. Mi piace molto la natura, il prendere il sole, passeggiare. Prima della pandemia ho fatto palestra per tre anni anche per perdere peso. Mi piace Youtube più che i film ed i telefilm. Ho iniziato da poco a guardare Steven Universe (ho sentito che parla del mondo LGBT+). Mi piace abbastanza ascoltare ed apprendere. Adoro la musica disco, ritmica. Ho ripreso dopo anni a leggere libri (incrocio le dita perché spero di non smettere di nuovo).
Faccio fatica a parlare di me o forse non ho tante cose da scrivere. Sono qua e farò sicuramente fatica a farmi capire, abbiate pazienza.
Insomma salve a tutti. :hi:

Un nuovo inizio?!

MessaggioInviato: 28/03/2021, 8:25
da Lena
Ciao, benvenuto!
Io sono di Firenze e non mi capita di incrociare molto spesso qui sul forum persone della mia stessa del :)
Piacere di conoscerti e spero che potrai trovarti bene qui.

Posso chiederti perché "terminato" è fra virgolette?

Un nuovo inizio?!

MessaggioInviato: 15/04/2021, 15:54
da FabFi
Ciao sono anche io di Firenze e ho praticamente zero amici, sarei molto felice di conoscerti e parlare