Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Cerco nuovi amici zona Prato/Firenze

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Messaggioda Blackmmmamba » 25/04/2022, 15:43



Ciao a tutti...mi chiamo Elena e sono di Prato i miei coetanei fanno figli come conigli e io single con due amici in croce..
Sto passando un periodo di assestamento dopo che mi sn mollata con un ragazzo..e da lì mi sono molto chiusa in me stessa...sto spesso in casa a guardare la tv per passare il tempo..e un pò mi sta pesando..lavoro solo il week-end in un bar (e menomale sennò ciao contatti umani).
I miei amici si contano sulle dita di una mano..ne ho una sola VERA (la conosco dalle medie + altri due che vedo ogni tanto ma sempre impegnati in cose o fidanzati).
E pensare che a 18 anni ne avevo così tanti che non sapevo con chi uscire...poi crescendo purtroppo li ho persi per la strada..chi si sposa chi si trasferisce, chi si fa i cazzi suoi perchè va così..la vità è una merda. :cry2:
Tirando le somme mi è rimasto solo un "gruppo" dove esce la mia migliore amica..ma stanno sempre nel solito pub, e io non ci vado quasi mai..sempre solite facce e perennemente sbronzi per passare il tempo, vorrei conoscere anche qualche ragazzo nuovo magari eh! Ma la vedo buia.
Sono pure una bella ragazza, ma sfigatissima in amore....tanti maschi fingono di voler essere miei amici solo per volermi scopare..oppure incontro casi umani come l'ultima frequentazione. Insomma sono un pò sfiduciata dalla vita.
Detto ciò vorrei creare un gruppo whatsapp di ragazze/i per andare a fare aperitivi, cene, ballare ecc..
Sono una ragazza simpatica e alla mano...(quando esco) non è un periodo roseo...penso si sia capito..e forse mi serve proprio cambiare giro e conoscere gente nuova!!
Se anche voi siete nella mia situazione fatevi avanti.. :hi:

​un bacio
  • 1

Non mi farei nemmeno i cazzi miei, figuriamoci i vostri.
Avatar utente
Blackmmmamba
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2022, 15:23
Citazione: Se potessi non mi farei nemmeno i cazzi miei, figuriamoci i vostri.
Genere: Femminile

Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Messaggioda FabFi » 25/04/2022, 15:48



Anche io alla ricerca di gente nuova e il bello e' cerco solo quello non mi interessa altro.
  • 1

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Messaggioda VeraVita » 25/04/2022, 17:43



Blackmmmamba ha scritto:Ciao a tutti...mi chiamo Elena e sono di Prato i miei coetanei fanno figli come conigli e io single con due amici in croce..
Sto passando un periodo di assestamento dopo che mi sn mollata con un ragazzo..e da lì mi sono molto chiusa in me stessa...sto spesso in casa a guardare la tv per passare il tempo..e un pò mi sta pesando..lavoro solo il week-end in un bar (e menomale sennò ciao contatti umani).
I miei amici si contano sulle dita di una mano..ne ho una sola VERA (la conosco dalle medie + altri due che vedo ogni tanto ma sempre impegnati in cose o fidanzati).
E pensare che a 18 anni ne avevo così tanti che non sapevo con chi uscire...poi crescendo purtroppo li ho persi per la strada..chi si sposa chi si trasferisce, chi si fa i cazzi suoi perchè va così..la vità è una merda. :cry2:
Tirando le somme mi è rimasto solo un "gruppo" dove esce la mia migliore amica..ma stanno sempre nel solito pub, e io non ci vado quasi mai..sempre solite facce e perennemente sbronzi per passare il tempo, vorrei conoscere anche qualche ragazzo nuovo magari eh! Ma la vedo buia.
Sono pure una bella ragazza, ma sfigatissima in amore....tanti maschi fingono di voler essere miei amici solo per volermi scopare..oppure incontro casi umani come l'ultima frequentazione. Insomma sono un pò sfiduciata dalla vita.
Detto ciò vorrei creare un gruppo whatsapp di ragazze/i per andare a fare aperitivi, cene, ballare ecc..
Sono una ragazza simpatica e alla mano...(quando esco) non è un periodo roseo...penso si sia capito..e forse mi serve proprio cambiare giro e conoscere gente nuova!!
Se anche voi siete nella mia situazione fatevi avanti.. :hi:

​un bacio


Ciao Elena ^-^ io sono di Roma ma mi farebbe molto ma molto piacere conoscerti. Anche se magari, durerà poco.
La tua storia mi ha incuriosita e penso che sei anche una ragazza molto interessante.
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Messaggioda FabFi » 26/04/2022, 15:57



non e' che invece il problema sei tu? visto che non hai risposto ai miei messaggi rifiutando anche la richiesta di amicizia?
  • 1

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Messaggioda Semir88 » 26/04/2022, 17:43



Non è sito per incontri...cit...di qualcuno... XD
  • 1

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Messaggioda Massimiliano89 » 26/04/2022, 21:41



Il fatto di fare figli è un fatto a parte... c'è gente piena di amici e senza marmocchi :lol:
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Messaggioda Blackmmmamba » 26/04/2022, 21:59



FabFi ha scritto:non e' che invece il problema sei tu? visto che non hai risposto ai miei messaggi rifiutando anche la richiesta di amicizia?

Scusa mi sa che ho sbagliato a digitare, te l'ho rimandata io!
  • 1

Non mi farei nemmeno i cazzi miei, figuriamoci i vostri.
Avatar utente
Blackmmmamba
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2022, 15:23
Citazione: Se potessi non mi farei nemmeno i cazzi miei, figuriamoci i vostri.
Genere: Femminile

Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Messaggioda Mark91 » 27/04/2022, 11:44



Perdonami, non voglio assolutamente polemizzare, purtroppo sono messo molto peggio di te.

Tuttavia, avresti gli amici di questa tua amica, ma ti lamenti perchè vanno sempre nel solito pub, io penso che nella vita spesso bisogna scendere a compromessi:
meglio stare a casa o andare nel "solito" pub, ma socializzare? A te la scelta.

Secondo punto: dici che tutti i ragazzi, fingono di voler essere tuoi amici, solo per scoparti, ne sei proprio sicura?
- potrebbero volere solo scoparti;
- potrebbero volere una relazione;
- potrebbero voler essere solo tuoi amici;
Vedi che non dai la possibilità agli altri di avvicinarti?
Però cerchi nuove amicizie, uno addirittura l' hai definito "caso umano" che cavolo avrà combinato sto povero cristiano sentiamo? Ti ha portata a mangiare in una trattoria anzichè in un ristorante di lusso? Non ti ha aperto la portiera dell' auto? Ormai quel termine mi fà profondamente incazzare, dato che si usa per definire chiunque non sia considerato negli standard elevatissimi della società moderna.

Che ti devo dire, ti direi di diventare mia amica, ma sarei un "caso umano irrecuperabile" anzi, direi che per come sono messo mi definiresti il RE dei casi umani
  • 2

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Messaggioda Blackmmmamba » 27/07/2022, 8:57



Allora..non ho voluto specificare la parola "caso umano" ma lo faccio subito così mi capisci meglio:
E' un truffatore seriale plurirecidivo e ha truffato anche me, cercando di mettermi incinta, adesso si trova in carcere, l'hanno arrestato quando usciva con me, ha preso due multe con la mia macchina e con quella della mi mamma da 5.000 euro l'una perchè non aveva la patente...e ora sono a fare ricorsi e controricorsi..
ti basta?
  • 0

Non mi farei nemmeno i cazzi miei, figuriamoci i vostri.
Avatar utente
Blackmmmamba
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2022, 15:23
Citazione: Se potessi non mi farei nemmeno i cazzi miei, figuriamoci i vostri.
Genere: Femminile

Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Messaggioda Mattias 1985 » 27/07/2022, 14:58



Dai a chi vuoi tu la possibilità di essere tuo amico/a,poi magari in un secondo momento se non ti va bene tralasci un po' ....
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'