sono un ragazzo di firenze e sto cercando di riprendermi da questa brutta situazione..

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

sono un ragazzo di firenze in cerca dell'qmore o della vera amicizia..

Messaggioda marco.balthier » 28/07/2014, 21:25



Sono nuovo di questo forum, stavo girovagando come al solito su internet con il telefono, con la speranza di trovare una risposta ai miei problemi e soprattutto un consiglio per poter riuscirne da tutta questa situazione che con il tempo mi sono creato..ho 18 anni e fin ora nella mia vita ho vissuto solo esperienze negative, un paio di anni fa ho fatto un incidente grave..senza neanche ricordarne niente, mi sono svegliato su un letto..senza sapere ne che giorno era, ne dove ero..ne tantomeno chr avevo combinato, in quel periodo fui lasciato dalla mia "ragazza" mentre ero stato un mese all'ospedale e quando ritornai a scuola mi ritrovai con i compagni (piu piccoli di me in clase, perche ero stato bocciato) prendermi in giro..chiamandomi co*glio*ne perche non sapevo guidare e tante altre cose che non vi sto a dire, anche perche poi la colpa dell'incidente neanche fu mia ma dell'altro,lasciai la scuola..andai nell'azienda dei miei a lavorare e da quel giorno tuttora continuo ad andarci.non posso fare sport e non conoscendo praticamente nessuno/a mi ritrovo a passare le giornate in malinconia..con la speranza di incontrare casualmente una ragazza che come me abbia voglia di innamorarsi...mi sono lasciato da un paio di mesi con una ragazza che abitava lontano da me ma che con tanti sacrifici andavo a vedere, alla fine ci siamo lasciati perche non vedevo interessi tanto quanto ne avevo io per lei..e per tanti altri motivi..scrivo questo messaggio in bottiglia sperando che qualcuno/a presto o tardi possa leggere e come me abbia voglia di fare amicizie e di affezionarsi soprattutto a una psrsona...lascio il mio numero di telefono perche di questo sito non sono proprio pratico, quindi non scrivetemi messaggi qui..ma alla mia mail ( marcoalessandri95@libero.it) o al mio numero appunto.. 331446****
Cerco solo una persona che come me abbia voglia di stare bene, di trovare una amicizia seria ma soprattutto duratura e importante..quindi se ci fosse qualcuna o qualcuno che avesse voglia di questo mi puo benissimo scrivere
  • 0

marco.balthier
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/06/2014, 21:27
Località: san piero a sieve
Genere: Maschile

sono un ragazzo di firenze e sto cercando di riprendermi da questa brutta situazione..

Messaggioda Demyx » 28/07/2014, 21:44



Ciao Marco! Prima di tutto benvenuto.....abiti proprio dietro casa mia sai? siamo davvero molto vicini ehe :)
Ti consiglio di non divulgare però così facilmente i tuoi dati personali, specialmente il numero di telefono, può essere controproducente.
Se hai voglia di fare due chiacchiere mi farebbe piacere, abbiamo diverse cose in comune a parte il luogo
  • 0

Avatar utente
Demyx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 15/05/2014, 19:45
Località: Firenze
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile

sono un ragazzo di firenze e sto cercando di riprendermi da questa brutta situazione..

Messaggioda Naoki » 28/07/2014, 21:45



Posso capire tutto ma non lasciare il tuo numero personale in giro e la tua mail così facilmente.
Ti si può contattare lo stesso per via mail senza che tu la dia in giro liberamente tramite il tuo profilo.

Dopo il piccolo rimprovero, benvenuto, ti auguro che tu possa trovare qualcuno che sia disposto come lo sei tu.
Cavoli Firenze è piuttosto grande, una persona la troverai pur; non ti abbattere :hug:

Edit: Però...che velocità :wow: Altro che la mia connessione...
  • 1

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

sono un ragazzo di firenze e sto cercando di riprendermi da questa brutta situazione..

Messaggioda Meiko » 28/07/2014, 22:02



Benvenuto nel forum.

Per favore, niente flood nel forum, ho unito 3 post praticamente uguali.
Ti ricordo che il forum è PUBBLICO, possono leggerlo anche maniaci e gente di qualsiasi genere. E io non so se il numero di telefono che metti è tuo o meno.
Basta, grazie.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

sono un ragazzo di firenze e sto cercando di riprendermi da questa brutta situazione..

Messaggioda nicchius » 02/08/2014, 20:26



CIA Marco anche io sono nuovo e vengo da Firenze. Ho letto la tua storia, davvero triste ma sono sicuro che ben presto la vita ti sorriderà, anche per me e' un periodo difficile ma vado avanti. Se vuoi io ci sono solo non lasciare numero di telefono perche' e' comunque un po' rischioso, Ciao!
  • 0

nicchius
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/08/2014, 19:30
Località: Firenze
Citazione: Grande non e' chi non cade mai, grande e' chi cade e si rialza.
Genere: Maschile


Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'