ho 28 anni e sono di Monza, mi sono imbattuto qui per caso e ho deciso di iscrivermi.
Sono stato per tre anni e mezzo con una ragazza che credevo fosse la persona perfetta,ma come succede nella maggior parte delle volte si "crede" e basta..
La storia è finita nel 2010 "grazie" alla madre che aveva idee tutte sue e che aveva fatto il lavaggio del cervello alla figlia,per carità anche io ho le mie colpe,ma quando dall'altra parte ti trovi un muro e i tuoi punti di vista sono cestinati sempre e comunque ti rendi conto che forse non è il caso di continuare, ho tenuto duro per un periodo perchè la amavo veramente ma poi davanti ad un Ultimatum dei suoi ho tirato fuori la mia dignità.
E' finito tutto con un suo sms, il modo più brutto immaginabile di finire una storia.
Le ho chiesto più volte di parlare di persona, ma lei non aveva il coraggio perchè all'infuori dei discorsi che le preparava la madre e le registrava in testa non avrebbe saputo cosa dire.
Per questo motivo mi è rimasta una rabbia dentro che non so spiegare, a volte me la prenderei con tutti,avrei voglia di urlare un vaff.....al mondo intero.
Dopo un anno orrendo dalla fine della storia mi sono ripreso ma ancora ci penso anche se so che non è una buona cosa,comunque ho ricominciato ad uscire sperando di contare sulle amicizie.
Alla fine mi ritrovavo sempre a fare lo psicologo degli altri che mi raccontavano i loro problemi, poi quando mi chiedevano come stai? ricevevo un asettico PASSERA' ... ca..o!! grazie!!
Con l'andare del tempo chi si è fidanzato/a non si è più fatto vivo in compagnia nonostante il classico " ohh non perdiamoci di vista"!! a chiamare ero sempre io , stupido che crede ancora in certi valori ormai sottoterra, la conclusione è che le persone ti cercano solo ed esclusivamente quando gli fai comodo.
A volte mi sento isolato dal Mondo, e a volte ho dei dubbi che esista veramente in questa dimensione.
Mi sento trasparente, ho avuto occasione di frequentare altre compagnie ma non sono il tipo da discoteca,bere come imbecilli e non capire un c***o fino al giorno dopo, non seguo il calcio ma adoro i motori, mi piace parlare con persone che sanno intrattenere una conversazione ma purtroppo se ne trovano come oasi nel deserto.
Capisco anche che questa è la direzione dove vanno tutti,ma io non riesco e non voglio stare dietro a queste cose vuote che mi danno una tristezza assurda.
AMICI con la A maiuscola si contano sulla dita di una mano, per carità ci vediamo abbastanza spesso e ci divertiamo un sacco.
Quando dico che non sono il tipo da discoteca non vuol dire che non faccio nulla anzi, ma il divertimento lo vedo come qualcosa da fare all'aperto e a volte faccio anche sport pericolosi ma che mi danno una scarica di adrenalina che mai mi darebbe il fatto di stare chiuso per ore con la musica che ti rincoglionisce e con un bicchiere in mano.
Mi piacerebbe credere ancora nell'Amore e nella vera amicizia ma sono ormai entrambi utopia per me, capisco però che per le cose in cui cerco di credere ancora e per i miei interessi totalmente diversi dalla massa rimango indietro e faccio una fatica immane a trovare persone con cui condividerli,senza parlare poi di trovare una brava ragazza che voglia qualcosa di serio.
Mi dispiace avervi annoiato e scusate lo sfogo, ma come primo post ho scritto di getto tutto quello che avevo dentro.
Se siete arrivati a leggere fin qui allora questo è un posto dove si può essere tenuti in considerazione, cosa che mi manca da molto molto tempo.
Grazie
Un saluto