HOLA

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

HOLA

Messaggioda Nisei » 30/01/2013, 10:24

Ciao a tutti,

ho 28 anni e sono di Monza, mi sono imbattuto qui per caso e ho deciso di iscrivermi.

Sono stato per tre anni e mezzo con una ragazza che credevo fosse la persona perfetta,ma come succede nella maggior parte delle volte si "crede" e basta..
La storia è finita nel 2010 "grazie" alla madre che aveva idee tutte sue e che aveva fatto il lavaggio del cervello alla figlia,per carità anche io ho le mie colpe,ma quando dall'altra parte ti trovi un muro e i tuoi punti di vista sono cestinati sempre e comunque ti rendi conto che forse non è il caso di continuare, ho tenuto duro per un periodo perchè la amavo veramente ma poi davanti ad un Ultimatum dei suoi ho tirato fuori la mia dignità.
E' finito tutto con un suo sms, il modo più brutto immaginabile di finire una storia.
Le ho chiesto più volte di parlare di persona, ma lei non aveva il coraggio perchè all'infuori dei discorsi che le preparava la madre e le registrava in testa non avrebbe saputo cosa dire.
Per questo motivo mi è rimasta una rabbia dentro che non so spiegare, a volte me la prenderei con tutti,avrei voglia di urlare un vaff.....al mondo intero.
Dopo un anno orrendo dalla fine della storia mi sono ripreso ma ancora ci penso anche se so che non è una buona cosa,comunque ho ricominciato ad uscire sperando di contare sulle amicizie.
Alla fine mi ritrovavo sempre a fare lo psicologo degli altri che mi raccontavano i loro problemi, poi quando mi chiedevano come stai? ricevevo un asettico PASSERA' ... ca..o!! grazie!!
Con l'andare del tempo chi si è fidanzato/a non si è più fatto vivo in compagnia nonostante il classico " ohh non perdiamoci di vista"!! a chiamare ero sempre io , stupido che crede ancora in certi valori ormai sottoterra, la conclusione è che le persone ti cercano solo ed esclusivamente quando gli fai comodo.
A volte mi sento isolato dal Mondo, e a volte ho dei dubbi che esista veramente in questa dimensione.
Mi sento trasparente, ho avuto occasione di frequentare altre compagnie ma non sono il tipo da discoteca,bere come imbecilli e non capire un c***o fino al giorno dopo, non seguo il calcio ma adoro i motori, mi piace parlare con persone che sanno intrattenere una conversazione ma purtroppo se ne trovano come oasi nel deserto.
Capisco anche che questa è la direzione dove vanno tutti,ma io non riesco e non voglio stare dietro a queste cose vuote che mi danno una tristezza assurda.
AMICI con la A maiuscola si contano sulla dita di una mano, per carità ci vediamo abbastanza spesso e ci divertiamo un sacco.
Quando dico che non sono il tipo da discoteca non vuol dire che non faccio nulla anzi, ma il divertimento lo vedo come qualcosa da fare all'aperto e a volte faccio anche sport pericolosi ma che mi danno una scarica di adrenalina che mai mi darebbe il fatto di stare chiuso per ore con la musica che ti rincoglionisce e con un bicchiere in mano.
Mi piacerebbe credere ancora nell'Amore e nella vera amicizia ma sono ormai entrambi utopia per me, capisco però che per le cose in cui cerco di credere ancora e per i miei interessi totalmente diversi dalla massa rimango indietro e faccio una fatica immane a trovare persone con cui condividerli,senza parlare poi di trovare una brava ragazza che voglia qualcosa di serio.
Mi dispiace avervi annoiato e scusate lo sfogo, ma come primo post ho scritto di getto tutto quello che avevo dentro.
Se siete arrivati a leggere fin qui allora questo è un posto dove si può essere tenuti in considerazione, cosa che mi manca da molto molto tempo.

Grazie

Un saluto :)
  • 0

Nisei
Amico level three

Stato:
Citazione: E' solo chi vola alto.
Genere: Maschile

HOLA

Messaggioda Mia » 30/01/2013, 12:00

Ciao benvenuto!! Per quanto riguarda al lavaggio del cervello.. ti capisco stessa cosa a me.. ma fatta al mio ex.. brutta storia.
Qui sei nel posto giusto!! P.s bellissima monza ci sono stata una volta in pista *.*
  • 0

Mia

Stato:

HOLA

Messaggioda Nisei » 30/01/2013, 13:43

Ciao Alessandra,

grazie del benvenuto
  • 0

Nisei
Amico level three

Stato:

HOLA

Messaggioda Mechtay » 30/01/2013, 14:40

Nessuna noia, siam qui apposta :) Benvenuto^^
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...

HOLA

Messaggioda Nisei » 30/01/2013, 14:49

Grazie
  • 0

Nisei
Amico level three

Stato:

HOLA

Messaggioda Meiko » 30/01/2013, 14:49

Ciao Nisei, benvenuto nel forum! ^_^
Ho letto tutto il tuo post e non l’ho trovato affatto noioso.
Mi dispiace molto per quanto tu possa aver sofferto per colpa dell’amore.. forse la tua ragazza era un po’ succube di sua madre. Ma finire addirittura una storia di 3 anni per sms è molto spiacevole e inopportuno. Ti credo che hai voglia di urlare, eccome. Quando poi si mettono in mezzo i suoceri.. ma dico, che si facessero gli affari loro, ogni tanto, no? Deh..
E’ normale poi andare in cerca degli amici, perché sono quelli che dovrebbero capire i tuoi momenti peggiori e starti vicino dimostrandoti il loro bene. Ma purtroppo è molto difficile “essere amici” per la maggior parte delle persone, al giorno d‘oggi. O meglio, è semplice essere amici a livello superficiale, per l’uscita del sabato sera tanto per stare in compagnia, ma se veramente si cerca il supporto di qualcuno.. boh..
Condivido molte cose di ciò che hai raccontato nel tuo post, non solo relativamente all’amicizia e alle persone in generale.
Magari ci beccheremo in chat e faremo una chiacchierata, così ci scambiamo un po’ di opinioni se ti va.
Buona giornata. :hi:
PS: ma lo sai che in disco ci si può divertire anche senza bicchiere in mano? ;)
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

HOLA

Messaggioda Nisei » 30/01/2013, 15:04

Ciao Meiko,

grazie anche e te per la risposta,certo se avremo occasione ci bekkeremo in chat.

PS: si si lo so si può fare anche senza bicchiere ma è un posto che non mi attira anche per il tipo di "Musica".
Se proprio devo scegliere, preferisco un bel Pub magari anche con il bicchiere in mano :music:
  • 0

Nisei
Amico level three

Stato:

HOLA

Messaggioda Mechtay » 30/01/2013, 15:19

Su "il cosa fare" in giro sono assolutamente d'accordo con te, niente discoteche o luoghi troppo "casinari", preferisco anche io una passeggiata in centro, o al mare, o ecco anche un bel localino tranquillo dove poter chiaccherare mangiando e bevendo qualcosa di buono con della buona musica in sottofondo( the best proprio!)
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...

HOLA

Messaggioda Richetto » 30/01/2013, 16:49

:hi:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

HOLA

Messaggioda Elpis » 30/01/2013, 20:50

ciao e benvenuto :welcome:
  • 0

Elpis
Amico level ten

Stato:

Prossimo

Torna a Toscana