My come back

Mi presento, cerco amici nelle Marche e nella mia città.

My come back

Messaggioda io sono Nessuno » 26/08/2015, 13:44



Ciao a tutte le persone che dirigono e frequentano il forum,sono Maurizio,ho fatto parte di MyHelp nel 2012 poi avevo chiesto io a Royal di essere bannato perchè ho avuto seri problemi con alcuni utenti ma mi si creda,sto dicendo il vero,non ho mai detestato il sito ne tantomeno chi ne aveva grandi o piccole responsabilità o ne era un semplice iscritto,che per la gran parte erano miei amici.Da qualche mese avevo nostalgia di MyHelp,ho rimandato per un pò di tempo poi non ce l'ho fatta più a non farmi vivo,mi mancava soprattutto la positività degli scritti di Royalsapphire,Meiko la conoscevo meno ma c'era un ottimo rapporto anche con lei,per citare i responsabili di allora,per non dire dei numerosi amici che avevo tra i semplici utenti come me.Con tutti costoro voglio scusarmi ora degli errori che certamente avrò fatto durante la mia presenza qui,errare humanum est...
Avrei voluto tornare tramite un messaggio privato a Royal,come lei stessa mi aveva scritto congedandoci,ma la funzione,che pure nel sito c'è,non funziona.Infatti,nella pagina in cui si può mandare un messaggio all'amministratore senza creare un nuovo account,ma usando quello originale,la parola AMMINISTRATORE,che è linkabile,in realtà non apre nulla.Per questo ho creato un nuovo account.
Io soffro di ansia e depressione maggiore,e di atroci sbalzi di umore,che sono molto attenuati in estate ma davvero pericolosi in autunno,inverno e primavera.
Insomma,la luce solare mi aiuta un pò,e del resto la cosa è ben conosciuta tanto che esiste la fototerapia.
Last but not least,sono ben consapevole dell'età media (bassissima) della stragrande maggioranza dei fruitori di forum e affini.
Io sono del 1962,ho una cultura,senza falsa modestia,molto vasta seppur poco profonda,del resto non ho lauree in tasca ma in compenso ho letto e leggo tantissimo,è la mia passione principale insieme al navigare in internet,amo moltissimo le canzoni,specie italiane,amo alcuni sport,non il calcio benchè sono milanista dai tempi del grandissimo Rivera.
Se sarò di nuovo accolto in questo sito verranno inevitabilmente fuori altre mie passioni e amori che al momento non ritengo sia utile elencare.
Un caro saluto a tutti ! :hi:
  • 2

http://www.utopia.it/
Avatar utente
io sono Nessuno
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 915
Iscritto il: 26/08/2015, 12:43
Genere: Maschile

My come back

Messaggioda Bonifacio » 26/08/2015, 13:53



:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

My come back

Messaggioda Gius195 » 26/08/2015, 13:55



Ciao e Bentornato. :)
Io sono un utente relativamente nuovo quindi non ti ricordo. Per me quindi riparti da zero e ti conoscerò a mano a mano. :P
Comunque già parti male. Milanista ? ahahahaha perchè questo guaio ahahahaah :D Scherzo :P
Rinnovo il bentornato e ti lascio agli altri che forse ti conoscono già. :P
  • 2

Gius195
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 07/06/2015, 22:54
Genere: Maschile

My come back

Messaggioda emmeffe » 26/08/2015, 14:57



Benvenuto!
Sarà un piacere conoscerti
Hari om
:hi:
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

My come back

Messaggioda Baraddur » 26/08/2015, 15:09



Ciao olderguy, cosa fai nella vita? hai famiglia? Credo che sei uno degli utenti più anziani. Tra gli utenti assidui che io sappia c'è solo qualche quarantenne, e poi sui 50 l'immancabile Richetto che però non vedo da un pò.
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

My come back

Messaggioda io sono Nessuno » 26/08/2015, 19:40



Baraddur ha scritto:Ciao olderguy, cosa fai nella vita? hai famiglia? Credo che sei uno degli utenti più anziani. Tra gli utenti assidui che io sappia c'è solo qualche quarantenne, e poi sui 50 l'immancabile Richetto che però non vedo da un pò.


Intanto,grazie a tutti per avermi dato il benvenuto :hug: e ciao a te Baraddur.
Sono un divorziato senza figli,il divorzio è relativamente recente ed è stato la causa scatenante di un brusco peggioramento del mio quadro clinico.
Come dici tu,sono probabilmente il più anziano,di Richetto mi ricordo benissimo e con piacere e si,siamo quasi coetanei :)

Edito il post aggiungendo il link della mia vecchia pagina profilo,il mio nick era "fragile" (quantomai eloquente),e,post scriptum,nel primo post ho sbagliato l'anno,che non era il 2012 ma il 2013,e c'è anche un altro errore,la parola AMMINISTRATORE per inviare un messaggio privato per chiedere di rimuovere il ban non è "linkabile" bensì "cliccabile"
  • 1

http://www.utopia.it/
Avatar utente
io sono Nessuno
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 915
Iscritto il: 26/08/2015, 12:43
Genere: Maschile

My come back

Messaggioda io sono Nessuno » 26/08/2015, 20:15



profile.php?u=299

La mia pagina profilo era questa,avevo dimenticato di inserire la cosa per cui modificavo il post :help:

E chissà poi che Royal non decida di riattivare il mio vecchio account,la mia prima intenzione era quella.
  • 1

http://www.utopia.it/
Avatar utente
io sono Nessuno
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 915
Iscritto il: 26/08/2015, 12:43
Genere: Maschile

My come back

Messaggioda elle8n » 26/08/2015, 23:26



Piacere di conoscerti, io sono nuova di qui... è da poco che giro quindi di certo non ti ho mai conosciuto quindi rinnovo il mio 'Piacere di conoscerti' :) Benvenuto (di nuovo).
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

My come back

Messaggioda Royalsapphire » 27/08/2015, 23:40



Bentornato Fragile :hug:
Sono felice che tu sia ritornato, e a tal proposito possiamo quindi dire che non ci hai mai lasciati : )
Mi dispiace per I tuoi problemi, ma sono certa che supererai sempre meglio le difficoltà, poiché queste malgrado ci feriscano ci rendono sempre più forti e maturi.
Intanto ti auguro buonanotte :luce: :hug:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

My come back

Messaggioda io sono Nessuno » 28/08/2015, 12:27



Royalsapphire ha scritto:Bentornato Fragile :hug:
Sono felice che tu sia ritornato, e a tal proposito possiamo quindi dire che non ci hai mai lasciati : )
Mi dispiace per I tuoi problemi, ma sono certa che supererai sempre meglio le difficoltà, poiché queste malgrado ci feriscano ci rendono sempre più forti e maturi.
Intanto ti auguro buonanotte :luce: :hug:


Si cara Royal,avevo nostalgia del sito,soprattutto della tua positività che traspare da ogni tua parola,che siano commenti o articoli.
Grazie del tuo benvenuto e delle tue parole,hanno molta importanza per me... :hug: :huglove:
  • 0

http://www.utopia.it/
Avatar utente
io sono Nessuno
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 915
Iscritto il: 26/08/2015, 12:43
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Marche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'