Salve

Mi presento, cerco amici nelle Marche e nella mia città.

Salve

Messaggioda Valentina G. » 26/02/2016, 5:58



mi schiero con le opinioni di Bonifacio e Kathellyna, senza la minima paura di venir tacciata di essser priva di autoironia, dato che so benissimo di averne da vendere :hi:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Salve

Messaggioda Baraddur » 26/02/2016, 8:40



Io mi schiero con le mie opinioni. Se qualcuno avrebbe avuto tutte le carte in regola per offendersi, questo qualcuno sarebbe stata Royal, perché anche lei oggetto di "critiche", ma è più che evidente invece che ha accolto molto amichevolmente il nuovo arrivato. Riguardo i due utenti da te citati, le loro opinioni non mi interessano minimamente, ma piuttosto mi meraviglio della tua, perché da una persona matura ci si aspetterebbe una maggiore apertura mentale ed autonomia di pensiero.
  • 0

Ultima modifica di Baraddur il 26/02/2016, 8:47, modificato 2 volte in totale.
Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda Il Prospero » 26/02/2016, 8:46



Peccato per gli inglesismi
  • 1

Se non vi va bene, ciapum ul camel, ciapum la barcheta, ciapum quel che voerum, e via, a ca', via, desfescium su. Su de doss!
Avatar utente
Il Prospero
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 64
Iscritto il: 22/02/2016, 20:02
Località: Finlandia
Citazione: Ciapen su e turnen indrè!
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda Andrew26 » 26/02/2016, 9:22



Benvenuto ;)
  • 2

Avatar utente
Andrew26
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 65
Iscritto il: 24/02/2016, 10:38
Località: Mondovi
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda Bonifacio » 26/02/2016, 9:49



Baraddur ha scritto:utenti da te citati, le loro opinioni non mi interessano minimamente

Hai fatto bene a sottolinearlo, perchè per quanto mi riguarda vale lo stesso con le tue, di opinioni. ti sei divertito a leggerlo? bene, punto. Inutile continuare ad alimentare un focolare, anche perchè non siamo solo io e kathellyna ad esserci irritati, la chiave era smettere di leggerlo, cosa che in parte ho fatto dopo essermi visto citato in quella riga di troppo, purtroppo siamo nel virtuale, c'è da aspettarselo che da un momento all'altro uno possa uscirsene con queste cazzate per sentirsi chissà chi. Si crea solo zizzania, cosa che probabilmente attira e diverte qualcuno.
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda Valentina G. » 26/02/2016, 9:55



Bonifacio ha scritto:
Baraddur ha scritto:utenti da te citati, le loro opinioni non mi interessano minimamente

Hai fatto bene a sottolinearlo, perchè per quanto mi riguarda vale lo stesso con le tue, di opinioni. ti sei divertito a leggerlo? bene, punto. Inutile continuare ad alimentare un focolare, anche perchè non siamo solo io e kathellyna ad esserci irritati, la chiave era smettere di leggerlo, cosa che in parte ho fatto dopo essermi visto citato in quella riga di troppo, purtroppo siamo nel virtuale, c'è da aspettarselo che da un momento all'altro uno possa uscirsene con queste cazzate per sentirsi chissà chi. Si crea solo zizzania, cosa che probabilmente attira e diverte qualcuno.


Esatto, era un modo di attirare l'attenzione e bisogna riconoscere che come utente non è mai stato molto popolare.
Da qui a essere offesi la strada è lunga.
Il pensiero di Bonifacio che ho grassettato è identico al mio, se essere maturi significa divertirsi con queste cose mi tengo la "targhetta" d'immatura
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Salve

Messaggioda Royalsapphire » 26/02/2016, 9:56



Questo è un Topic di presentazione e c'è spazio per i saluti. Il resto è OT. Quindi chi ha altro da dire è pregato di dirlo altrove.
Grazie a tutti ;)
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Salve

Messaggioda Angel Fall » 26/02/2016, 11:39



Ciao Uilliam,qual è il tuo blog?
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile

Salve

Messaggioda Uilliam S. » 26/02/2016, 13:36



Angel Fall ha scritto:Ciao Uilliam,qual è il tuo blog?


Non so se posso mettere il link...in caso la moderazione provvederà a rimuoverlo: Link
Un abbraccio Angel Fall
  • 1

Avatar utente
Uilliam S.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/02/2016, 18:21
Località: Sonetti
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda Baraddur » 26/02/2016, 13:37



Bonifacio ha scritto:[...] siamo nel virtuale, c'è da aspettarselo che da un momento all'altro uno possa uscirsene con queste cazzate per sentirsi chissà chi. Si crea solo zizzania, cosa che probabilmente attira e diverte qualcuno.


C'è una discussione di 341 pagine che inizia con "Avrei voluto essere umiliato pubblicamente da..." che è molto esemplificativa del genere di contenuti creati da te in questo forum, e dell'interessantissimo e notevole apporto da te dato.

Fine OT (spero).
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Marche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'