Salve

Mi presento, cerco amici nelle Marche e nella mia città.

Salve

Messaggioda Bonifacio » 26/02/2016, 13:45



Baraddur ha scritto:
Bonifacio ha scritto:[...] siamo nel virtuale, c'è da aspettarselo che da un momento all'altro uno possa uscirsene con queste cazzate per sentirsi chissà chi. Si crea solo zizzania, cosa che probabilmente attira e diverte qualcuno.


C'è una discussione di 341 pagine che inizia con "Avrei voluto essere umiliato pubblicamente da..." che è molto esemplificativa del genere di contenuti creati da te in questo forum, e dell'interessantissimo e notevole apporto da te dato.

Fine OT (spero).


In quel topic non ho - così come Riccardo - mai fatto incazzare nessuno, nè creato polemiche come il sito e l'autore che difendi strenuamente. Se a te piace creare zizzania, come si evince in questo e in altri topic, è un'altra questione.

confermo e spero nella fine dell'ot, non risponderò più.
  • 2

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6571
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda Baraddur » 26/02/2016, 13:52



Bonifacio ha scritto:
Baraddur ha scritto:
Bonifacio ha scritto:[...] siamo nel virtuale, c'è da aspettarselo che da un momento all'altro uno possa uscirsene con queste cazzate per sentirsi chissà chi. Si crea solo zizzania, cosa che probabilmente attira e diverte qualcuno.


C'è una discussione di 341 pagine che inizia con "Avrei voluto essere umiliato pubblicamente da..." che è molto esemplificativa del genere di contenuti creati da te in questo forum, e dell'interessantissimo e notevole apporto da te dato.

Fine OT (spero).


In quel topic non ho - così come Riccardo - mai fatto incazzare nessuno, nè creato polemiche come il sito e l'autore che difendi strenuamente. Se a te piace creare zizzania, come si evince in questo e in altri topic, è un'altra questione.

confermo e spero nella fine dell'ot, non risponderò più.


Sono contro chi vuole creare zizzania per motivi futili, e lo dimostra questa discussione in cui sono intervenuto contro chi cercava di piantare quest'erba della discordia... mi piace esprimere le mie opinioni, anche quando vanno contro il sentire della maggioranza, che in questo caso è relativa ovvero una minoranza chiassosa.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda Royalsapphire » 26/02/2016, 14:07



Ragazziiiiii !!!!!
Ma dico che rispetto avete per Uilliam? Ve lo dico io: nessuno!
Avete trasformato il suo Topic di presentazione in un porcile.
Non chiudo il Topic perché non sarebbe giusto nei suoi confronti ma vi invito caldamente a smetterla con tutti questi discorsi personali (per non dire inutili) che non c'entrano niente con lui!!!!
Ora mi auguro che qualcuno torni a dare il benvenuto qui dentro e nient'altro!!!!!
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Salve

Messaggioda Royalsapphire » 26/02/2016, 21:34



Uilliam S. ha scritto:
Angel Fall ha scritto:Ciao Uilliam,qual è il tuo blog?


Non so se posso mettere il link...in caso la moderazione provvederà a rimuoverlo: Link
Un abbraccio Angel Fall


Per me lo puoi inserire nella firma.
...In teoria potremmo mettere il link direttamente su MyH visto che sei il master della nostra rivista personale :whistling: ...
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Salve

Messaggioda Angel Fall » 27/02/2016, 10:09



Uilliam S. ha scritto:
Angel Fall ha scritto:Ciao Uilliam,qual è il tuo blog?


Non so se posso mettere il link...in caso la moderazione provvederà a rimuoverlo: Link
Un abbraccio Angel Fall

Ti ringrazio :)
P.S. Ho dato una sbirciata veloce qua e là,l'ho trovato simpatico e divertente.
  • 3

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile

Salve

Messaggioda Uilliam S. » 02/03/2016, 23:35



Sono approdato qui con l'intenzione di lasciare fuori il blog. La mia permanenza doveva essere temporanea comunque. Ma noto che la mia presenza, comprensibilmente, catalizza l'attenzione sul blog, sul mio personaggio e ciò che ha scritto. Non voglio permettere che ciò vada a discapito di questioni ben più importanti e reali... perciò devo fare un passo indietro. Dio, spero non lo prenderete come un annuncio di addio, altrimenti dovrò scrivere un articolo pure su di me!
A breve scriverò un intervento per chiarire delle cose, sperando che ciò possa placare anche una certa antipatia nei miei confronti che mi crea un lieve rammarico.
Sono stato bene, un abbraccio.
  • 0

Avatar utente
Uilliam S.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/02/2016, 18:21
Località: Sonetti
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda Meiko » 02/03/2016, 23:47



Royalsapphire ha scritto:Ragazziiiiii !!!!!
Ma dico che rispetto avete per Uilliam? Ve lo dico io: nessuno!
Avete trasformato il suo Topic di presentazione in un porcile.
Non chiudo il Topic perché non sarebbe giusto nei suoi confronti ma vi invito caldamente a smetterla con tutti questi discorsi personali (per non dire inutili) che non c'entrano niente con lui!!!!
Ora mi auguro che qualcuno torni a dare il benvenuto qui dentro e nient'altro!!!!!

Scusami se mi permetto, ma non è che lui sia stato così magnanimo con gli utenti del forum. Ho anche riportato in staff qual è il sentimento di alcuni riguardo alla sua presenza.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Tra l'altro, non è la prima volta che si finisce OT in un topic, c'è stato molto peggio in altre sezioni. Mi chiedo perchè tutto questo interesse a mantenere pulito un topic di presentazione (QUESTO TOPIC DI PRESENTAZIONE) quando c'è ben altro e ben più grave in giro.....
  • 5

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Salve

Messaggioda Mikasa » 02/03/2016, 23:58



Uilliam S. ha scritto:Sono approdato qui con l'intenzione di lasciare fuori il blog.

Allora sarebbe stato sufficiente usare un nick diverso dallo pseudonimo del blog. :mmm2:
  • 3

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Salve

Messaggioda Uilliam S. » 03/03/2016, 1:06



Tutto vero ;)
Ho fornito risposte in sede adeguata :cute:
  • 0

Avatar utente
Uilliam S.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/02/2016, 18:21
Località: Sonetti
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda Angel Fall » 03/03/2016, 9:38



Uilliam,,,,hai ragione,allora magari ...sempre se ti va,raccontami/ci qualcosa su di te,tralasciando o meglio ,ignorando tutto il resto,non è detto che debba x forza essere "quello",l'argomento,come non é detto che dovresti allontanarti...
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Marche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'