Salve

Mi presento, cerco amici nelle Marche e nella mia città.

Salve

Messaggioda Valentina G. » 03/03/2016, 10:03



Meiko ha scritto:
Royalsapphire ha scritto:Ragazziiiiii !!!!!
Ma dico che rispetto avete per Uilliam? Ve lo dico io: nessuno!
Avete trasformato il suo Topic di presentazione in un porcile.
Non chiudo il Topic perché non sarebbe giusto nei suoi confronti ma vi invito caldamente a smetterla con tutti questi discorsi personali (per non dire inutili) che non c'entrano niente con lui!!!!
Ora mi auguro che qualcuno torni a dare il benvenuto qui dentro e nient'altro!!!!!

Scusami se mi permetto, ma non è che lui sia stato così magnanimo con gli utenti del forum. Ho anche riportato in staff qual è il sentimento di alcuni riguardo alla sua presenza.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Tra l'altro, non è la prima volta che si finisce OT in un topic, c'è stato molto peggio in altre sezioni. Mi chiedo perchè tutto questo interesse a mantenere pulito un topic di presentazione (QUESTO TOPIC DI PRESENTAZIONE) quando c'è ben altro e ben più grave in giro.....


pensavo che fosse un'operazione di marketing avallata dal forum e dal suo sfaff, giuro!
spero di non aver fatto una gaffe :shy: nel qual caso mi assumo la responsabilità di quanto scritto
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Salve

Messaggioda Royalsapphire » 03/03/2016, 10:59



XD nooo quale marketing :D
Tranquilla Vale.
Una persona ha creato il suo blog basandosi sulle nostre vite, e ne ha dette di positive e negative per tutti, per tanto io non ci ho visto né malizia né cattiveria. Semplicemente: critica; cosa di cui tutti siamo capaci e che ci viene spontaneo esercitare quotidianamente. La critica di Uilliam è diversa dalle altre, più particolare perché resa in chiave satirica (occorre avere una dote per sdrammatizzare, e tale dote può anche generarsi in ognuno di noi strada facendo).
Per questo non ho nulla contro di lui, anzi!
Ma allo stesso tempo capisco anche chi se ne è risentito e sia rimasto offeso. Tutto qui. Se Uilliam rimane tra noi, bene, altrimenti, amen!
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Salve

Messaggioda Royalsapphire » 03/03/2016, 11:40



PS:
...se posso esprimere un mio personalissimo giudizio, e prego che nessuno si senta chiamato in causa né risentito dalle mie parole perché, ripeto, è un MIO personale modo di SENTIRE la cosa.
Ecco, nel MIO caso, trovo molto toccante l'importanza che qualcuno mi ha donato.
Io scrivo su MyHelp, e dal nulla (forse no) arriva qualcuno che mi dedica il Suo tempo. Che si Sofferma sulle mia Vita.
Questa persona, Rinuncia a fare altro nella sua vita per prendersi del Tempo per pensare a me e scrivere di me. Apre uno Spazio virtuale e ci dedica continue attenzioni. Non solo suerficiali ma anche cercando di addentrarsi in qualcosa di più profondo, di meno evidente.
In 30 secondi o meno ci leggiamo un suo articolo, ma non pensiamo mai a quanto tempo e quanta riflessione gli ha richiesto la sua stesura.
Chi lo fa oggi questo? Chi ci dedica attenzione? Chi ci critica in faccia? Siamo onesti, pochissimi! Anzi, alcuni direbbero anche 'nessuno'. Non potete immaginare quante persone ho sentito raccontarmi "ah se solo qualcuno mi avesse degnato di considerazione anche malvagia, ah se mio padre mi avesse dato almeno una sberla anziché farsi i cazzi suoi, se solo qualcuno mi avesse lasciato qualcosa, se solo qualcuno mi avesse detto in faccia ciò che pensava, se solo qualcuno mi avesse messo con le spalle al muro anziché farmi sorrisi e dirmi 'ti capisco' per poi girarsi e continuare a vivere la sua vita, etc etc"".
Quindi come soggetto di suo articolo, ebbene, io sono contenta dell'importanza che mi ha dato. Non c'è niente di meno importante dell'indifferenza. Del passare inosservati. Qui invece per una persona siamo così degni di nota da sentire di volerci dedicare delle righe. Righe in cui alcuni di noi sono addirittura i protagonisti. WOW! Per me è stato effetto wow!
Nel mio personalissimo caso mi sento di ringraziarti Uilliam.
In alcuni passi dell'articolo che mi hai dedicato sono scoppiata a ridere (ad es. quando paragonata a Beep Beep e Pikachu) in altri mi sono soffermata a riflettere. Quando dici ''è impossibile stabilire quanto questa sua costante incoerenza, questa continua smentita di se stessa sia genuina e spontanea o quanto in realtà sia voluta, artefatta, per accaparrarsi il consenso di persone diametralmente opposte...". Ecco, è in parte vero. Non c'entra il fatto di volermi accaparrare consensi altrui(magari :shifty: ), ma è vero che dentro di me ci sono delle dinamiche contrastanti. Il sentire come qualcosa dovrebbe ESSERE, e il ragionare allo stesso tempo come quel qualcosa andrebbe fatto sono due poli che si contrastano continuamente e di cui mi accorgo solo di recente. Fare la cosa giusta dal punto di vista emotivo (o come sarebbe più corretto dire 'dal punto di vista del proprio sentire) è completamente diverso dal fare la cosa giusta dal punto di vista razionale (per non parlare delle conseguenze che si generano scegliendo l'una o l'altra via). E... andrebbe scelto sempre il sentire (infatti ultimamente lo predico sempre).
Uilliam, ho apprezzato che tu abbia letto questo tra le righe, per me è indice di una grande attenzione alla mia persona, e l'avermelo detto, anziché tenertelo per te, merita un grazie.

Quello che ho scritto qui non vuole essere letto in chiave generale, non vale per la comunità di MyHelp, vale solo per me.
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Marche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'