Mi presento, in cerca di compagnia :)

Ascoli Piceno e dintorni

Mi presento, cerco amici nelle Marche e nella mia città.

Mi presento, in cerca di compagnia :)

Messaggioda Sim0ns1 » 02/04/2017, 10:53



Grazie delle tue parole Royalsapphire, spero davvero di riuscire a trovare qualcuno di cui fidarmi, purtroppo lo stare a contatto con persone doppiogiochiste, che sembrano leali e poi si rivelano tutto il contrario, ti fa anche avere meno fiducia in chi incontri, viste le brutte esperienze, temendo che anch'essi siano falsi. Purtroppo in classe oltre a quel gruppetto che comunque non considero di veri amici non c'è nessuno che mi parla...sono il classico nerd a cui parli solo perché ti servono i compiti e poi puoi ignorarlo per tutto il resto del tempo :( . C'è anche una persona con cui mi piacerebbe legare, ma il grande problema è che non sono il suo vicino di banco e quindi il non poter parlarci spesso unito alla timidezza non mi permette di farcela.
  • 0

Sim0ns1
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/04/2017, 13:45
Genere: Maschile

Mi presento, in cerca di compagnia :)

Messaggioda Wilted rose » 02/04/2017, 11:22



Sim0ns1 ha scritto:in classe oltre a quel gruppetto che comunque non considero di veri amici non c'è nessuno che mi parla


Idem. Purtroppo la classe è come la società, non cambia nulla. A nessuno frega di nessuno, e la cosa finisce lì.

Tra l'altro io sono circondata da gente spocchiosa e presuntuosa che è sempre pronta a giudicare e ad attaccare, fare del moralismo ed elargire perle di saggezza per far sentire gli altri una merda. Non che io sia la persona più corretta di questo mondo, ma essere accusata e rimproverata quando per una volta faccio ciò che loro hanno fatto mille volte, mi disturba non poco. Ma a chi c***o lo vado a dire? Nessuno è disposto ad ascoltare, o a giustificare, o nient'altro. E quindi non posso che farmi lapidare e ignorarli, perché alla fine non vale la pena di spiegare le proprie ragioni al vento.
  • 0

"Prophecies and glory forge a massive disdain
For lying passive in the shadows whilst the enemy reigns
Devoted to the votive, holy standard above
By command of the king of Heaven
Came the death of love"
Avatar utente
Wilted rose
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 465
Iscritto il: 12/11/2016, 21:35
Genere: Femminile

Mi presento, in cerca di compagnia :)

Messaggioda Sim0ns1 » 02/04/2017, 13:48



Non è sempre così, nella mia classe ci sono anche persone che fra loro sono unite, che hanno una vera amicizia (o almeno così sembra) ma solo in piccoli gruppi di al massimo tre/quattro persone...quando venivo preso in giro da praticamente tutti i maschi della classe l'unica cosa che le mie compagne (che non erano irrispettose, semplicemente mi ignoravano se non per i compiti) mi dicevano era di non starli a sentire, e cose del genere, ma nessuna ha mai avuto voglia di ascoltarmi, finiva tutto lì.
  • 0

Sim0ns1
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/04/2017, 13:45
Genere: Maschile

Mi presento, in cerca di compagnia :)

Messaggioda Alexis20 » 02/04/2017, 13:58



Ciao :) Purtroppo non sono della tua zona ma ho quasi la tua età. Compio tra qualche mese 16 anni :D
Spero tanto che tu riesca a trovare degli ottimi amici :)
  • 0

Alexis
Avatar utente
Alexis20
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/03/2017, 19:15
Citazione: Or la fede è certezza di cose che si sperano e dimostrazione di realtà che non si vedono!
Ebrei 11:1
Genere: Femminile

Mi presento, in cerca di compagnia :)

Messaggioda Sim0ns1 » 02/04/2017, 14:23



Alexis20 ha scritto:Spero tanto che tu riesca a trovare degli ottimi amici :)


Lo spero anch'io :) e spero che lo stesso possa succedere a te :) .
  • 0

Sim0ns1
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/04/2017, 13:45
Genere: Maschile

Mi presento, in cerca di compagnia :)

Messaggioda jasminesekai » 02/04/2017, 15:51



Benvenuto!
  • 0

Avatar utente
jasminesekai
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/03/2017, 15:53
Località: Roma
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Marche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'