Sì, insomma..

Mi presento, cerco amici nelle Marche e nella mia città.

Sì, insomma..

Messaggioda Karatteriale » 27/10/2013, 19:48



Grazie per i benvenutos.
Come al solito ho scritto con la testa troppo per aria.

Royalsapphire ha scritto:Sono felice che tu sia qui, anche io sono passata dalla strada in cui stai passando tu... Hai detto bene, si arriva pure a sparar cagate pur di attrarre l'attenzione di qualcuno, nella speranza di trovare quella o quelle persone talmente in sintonia con te da considerarle al pari di familiari...


Sì, aspetta un attimo però...qua non si sta parlando di attirare l'attenzione. Io voglio riuscire a esprimere concretamente quello che da sempre vorrei comunicare e mi sono accorta che è molto difficile riuscire a tradurlo in qualcosa di veramente concreto ed efficace.

Sto parlando di quella sensazione di avere talmente tante cose (idee, concetti, emozioni, colori, immagini in movimento, testi) che ti esplodono in petto ma non sai proprio come gestirle perché sono talmente disordinate che non ce la fai proprio a controllarle e contestualizzarle, e spesso finisci col diventarne vittima...eppure sai che ci sono, e in qualche modo non puoi proprio farne a meno.

A volte finisco col sentirmi molto lontana da chi mi circonda, forse un po' per la timidezza, ma più che altro mi intristisce la banalità, lo squallore che troppo spesso ci si trova davanti.

Royalsapphire ha scritto:Comunicando si finisce col conoscersi,

Per esempio sta cosa non la sapevo, ma vabè, sono cose che si dicono, sorvoliamo. :turned:
  • 0

La gente prende piede, taluni facendo finta di niente, talaltri facendo finta e basta...
https://www.youtube.com/watch?v=19z9Ch0avEo
Avatar utente
Karatteriale
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 245
Iscritto il: 22/10/2013, 0:01
Genere: Femminile

Sì, insomma..

Messaggioda lamiaombra » 27/10/2013, 20:33



Ciao ti capisco perfettamente quando dici di voler delle VERE Amiche, di voler far uscire fuori quello che dentro ti logora e di sentirsi costantemente a disagio e fuori posto...io provo tutto ciò ogni volta che esco o che incontro qualcuno o che ''parlo'' con qualcuno, ma poi mi rendo conto che gli altri non ascoltano e non se ne fregano nulla se dentro soffri, io quando esco bevo perchè altrimenti non ce la faccio ma ormai non serve più nemmeno quello, per cui dire che ti capisco è poco anch io ho 23 anni
  • 0

lamiaombra
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/10/2013, 19:54
Località: Italia
Genere: Femminile

Sì, insomma..

Messaggioda Karatteriale » 27/10/2013, 21:08



lamiaombra ha scritto:Ciao ti capisco perfettamente quando dici di voler delle VERE Amiche, di voler far uscire fuori quello che dentro ti logora e di sentirsi costantemente a disagio e fuori posto...io provo tutto ciò ogni volta che esco o che incontro qualcuno o che ''parlo'' con qualcuno, ma poi mi rendo conto che gli altri non ascoltano e non se ne fregano nulla se dentro soffri, io quando esco bevo perchè altrimenti non ce la faccio ma ormai non serve più nemmeno quello, per cui dire che ti capisco è poco anch io ho 23 anni


Sì, esatto, il discorso è che ci sono stati d'animo così insopportabili da vivere che veramente, certe volte bisogna sopprimerli in qualsiasi modo per allontanarli, per questo non giudico mai chi beve o si droga perché capisco perfettamente il tipo di sensazioni che possono spingere a farlo, e non si parla di semplice disagio...si parla di qualcosa che va al di là della sopportazione e forse dell'essere umano stesso.

Amici veri non ne ho mai avuti, ora ho un ragazzo che per fortuna mi sta molto vicino, lui mi sta salvando, anche se con lui i primi mesi ho "tribbolato" parecchio per fargli capire che persona sono e i miei problemi.
A volte dobbamo essere noi i primi a farci capire se gli altri non capiscono, dobbiamo metterci in gioco e non pretendere sempre le cose.
  • 0

La gente prende piede, taluni facendo finta di niente, talaltri facendo finta e basta...
https://www.youtube.com/watch?v=19z9Ch0avEo
Avatar utente
Karatteriale
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 245
Iscritto il: 22/10/2013, 0:01
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Marche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'