Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce la faccio più :( voglio morire

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce l'ha faccio piu :( voglio morire

Messaggioda Sting » 26/03/2019, 18:46



Che Dio ti assista
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce l'ha faccio piu :( voglio morire

Messaggioda Star6871 » 26/03/2019, 18:48



Ho chiamato i giorni scorsi, e eto chiamando il supporto psicologico gratuito telefonico :( e loro mi dicono di andare dai servizi sociali, e una buona idea? voi cosa ne pensate?
  • 1

Star6871
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/03/2019, 20:25
Località: Roma
Genere: Maschile

Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce l'ha faccio piu :( voglio morire

Messaggioda Simonarm » 26/03/2019, 19:08



Sting ha scritto:
Star6871 ha scritto:Ciao a tutti sono un ragazzo di 25 anni, mi chiamo Florin, e sono di Roma.Vorrei raccontarvi la mia situazione in qui sto.

Mia madre e morta 3 anni fa, e da allora mio padre ha conosciuto un altra, quest'altra "Putt..." sta con mio padre per i soldi, lei sposata pero e divorziata, ed ha 2 figli, i miei zii hanno sentito parlare di lei, e una rovina famiglie, va di porta in porta a cagare il c***o alle famiglie e stare con la gente per i soldi.

Mio padre da un paio di mesi, si sono sposati, e ora l'ha portata fissa in casa "nostra". Da quando questa tr*** e entrata nella sua vita, io per mio padre non esisto piu, e io per motivi di lavoro, non trovo lavoro, sto in casa con loro. Quella ha lavato completamente il cervello a mio padre, e mio padre vuole che me ne vado di casa, io sono diventato un ospite in casa, mi dice che andro sotto i ponti non gli interessa.
1 mese che mia madre e morta, mio "padre" ha voluto cambiare casa , ed ha preso in affitto un monolocale con 1 stanza, bagno e cucina, lui e la tr*** dormono nella stanza, io invece dormo in cucina, ha affitato sto monolocale solo per rosparmiare e fare piu regali alla tr*** sua. Io sto tutti giorni dalla mattina alla sera fuori casa, siccome la mia stanza e la cucina ( privacy 0 ) loro stanno sempre in cucina , quindi io non posso ne dormire ne fare niente, a casa torno solo la sera alle 10 , quando hanno finito di farsi i cazzi loro in cucina, quindi la cucina e libera.

Mio padre mi ha rovinato la vita, l'unica soluzione e trovare un lavoro a tempo indeterminato, e andarmene a vivere da solo, penso al suicidio ogni giorno, non ce l'ha faccio piu :(



Tutto quello che hai detto è allucinante, tuo padre un miserabile, è inutile dare la colpa a quella anche se lei è un'altra schifezza.

Che dire? Ovviamente in Italia si sa che non c'è lavoro, anche se stai per morire.
Quindi non è che lo trovi per forza. Purtroppo.
Certo poi è chiaro che ti serve e nemmeno ti voglio smontare.

Mi dispiace, ti mando un forte abbraccio anche se ti servirà a poco o niente.
E comunque la tua storia per quanto voglia essere bizzarra non è unica. Ai giorni d'oggi è pieno di queste storie.
Prova all'estero, forse la svizzera, è ancora un paese ricco
Ciao carissimo


Mi dispiace Sting, ma in Italia il.lavoro c'è, basta volerlo. Il lavoro d ufficio ben pagato, non c'è per tutti. Come mai io senza lavoro non ci sono mai stata? Non tirarmi in ballo la storia che sono una donna, è vecchia. Per quanto riguarda questo nostro nuovo amico...ti dico una cosa sola, io sono finita sotto i ponti, pur di non continuare a vivere li. Hai provato a chiedere in parrocchia? Facci sapere
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce l'ha faccio piu :( voglio morire

Messaggioda Star6871 » 26/03/2019, 19:35



Simonarm ha scritto:
Sting ha scritto:
Star6871 ha scritto:Ciao a tutti sono un ragazzo di 25 anni, mi chiamo Florin, e sono di Roma.Vorrei raccontarvi la mia situazione in qui sto.

Mia madre e morta 3 anni fa, e da allora mio padre ha conosciuto un altra, quest'altra "Putt..." sta con mio padre per i soldi, lei sposata pero e divorziata, ed ha 2 figli, i miei zii hanno sentito parlare di lei, e una rovina famiglie, va di porta in porta a cagare il c***o alle famiglie e stare con la gente per i soldi.

Mio padre da un paio di mesi, si sono sposati, e ora l'ha portata fissa in casa "nostra". Da quando questa tr*** e entrata nella sua vita, io per mio padre non esisto piu, e io per motivi di lavoro, non trovo lavoro, sto in casa con loro. Quella ha lavato completamente il cervello a mio padre, e mio padre vuole che me ne vado di casa, io sono diventato un ospite in casa, mi dice che andro sotto i ponti non gli interessa.
1 mese che mia madre e morta, mio "padre" ha voluto cambiare casa , ed ha preso in affitto un monolocale con 1 stanza, bagno e cucina, lui e la tr*** dormono nella stanza, io invece dormo in cucina, ha affitato sto monolocale solo per rosparmiare e fare piu regali alla tr*** sua. Io sto tutti giorni dalla mattina alla sera fuori casa, siccome la mia stanza e la cucina ( privacy 0 ) loro stanno sempre in cucina , quindi io non posso ne dormire ne fare niente, a casa torno solo la sera alle 10 , quando hanno finito di farsi i cazzi loro in cucina, quindi la cucina e libera.

Mio padre mi ha rovinato la vita, l'unica soluzione e trovare un lavoro a tempo indeterminato, e andarmene a vivere da solo, penso al suicidio ogni giorno, non ce l'ha faccio piu :(



Tutto quello che hai detto è allucinante, tuo padre un miserabile, è inutile dare la colpa a quella anche se lei è un'altra schifezza.

Che dire? Ovviamente in Italia si sa che non c'è lavoro, anche se stai per morire.
Quindi non è che lo trovi per forza. Purtroppo.
Certo poi è chiaro che ti serve e nemmeno ti voglio smontare.

Mi dispiace, ti mando un forte abbraccio anche se ti servirà a poco o niente.
E comunque la tua storia per quanto voglia essere bizzarra non è unica. Ai giorni d'oggi è pieno di queste storie.
Prova all'estero, forse la svizzera, è ancora un paese ricco
Ciao carissimo


Mi dispiace Sting, ma in Italia il.lavoro c'è, basta volerlo. Il lavoro d ufficio ben pagato, non c'è per tutti. Come mai io senza lavoro non ci sono mai stata? Non tirarmi in ballo la storia che sono una donna, è vecchia. Per quanto riguarda questo nostro nuovo amico...ti dico una cosa sola, io sono finita sotto i ponti, pur di non continuare a vivere li. Hai provato a chiedere in parrocchia? Facci sapere


Ciao simonarm, grazie per la risposta, vedo anche tu sei di Roma.

No, non ho provato a chiedere in parrocchia..io noj credo in dio in ste cose..ci credevo prima..ma ultimamente non piu.

Io come lavoro quando lo trovavo, trovavo magazziniere, l'ho fatto e mi piace anche..annunci ci sono, mi candido invio il curriculum, ma non mi chiamano, chiameranno altri prima di me..quando invio il curriculum, anche altra gente lo invia insieme a me..
  • 0

Star6871
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/03/2019, 20:25
Località: Roma
Genere: Maschile

Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce l'ha faccio piu :( voglio morire

Messaggioda Sting » 27/03/2019, 10:50



Simonarm ha scritto:
Sting ha scritto:
Star6871 ha scritto:Ciao a tutti sono un ragazzo di 25 anni, mi chiamo Florin, e sono di Roma.Vorrei raccontarvi la mia situazione in qui sto.

Mia madre e morta 3 anni fa, e da allora mio padre ha conosciuto un altra, quest'altra "Putt..." sta con mio padre per i soldi, lei sposata pero e divorziata, ed ha 2 figli, i miei zii hanno sentito parlare di lei, e una rovina famiglie, va di porta in porta a cagare il c***o alle famiglie e stare con la gente per i soldi.

Mio padre da un paio di mesi, si sono sposati, e ora l'ha portata fissa in casa "nostra". Da quando questa tr*** e entrata nella sua vita, io per mio padre non esisto piu, e io per motivi di lavoro, non trovo lavoro, sto in casa con loro. Quella ha lavato completamente il cervello a mio padre, e mio padre vuole che me ne vado di casa, io sono diventato un ospite in casa, mi dice che andro sotto i ponti non gli interessa.
1 mese che mia madre e morta, mio "padre" ha voluto cambiare casa , ed ha preso in affitto un monolocale con 1 stanza, bagno e cucina, lui e la tr*** dormono nella stanza, io invece dormo in cucina, ha affitato sto monolocale solo per rosparmiare e fare piu regali alla tr*** sua. Io sto tutti giorni dalla mattina alla sera fuori casa, siccome la mia stanza e la cucina ( privacy 0 ) loro stanno sempre in cucina , quindi io non posso ne dormire ne fare niente, a casa torno solo la sera alle 10 , quando hanno finito di farsi i cazzi loro in cucina, quindi la cucina e libera.

Mio padre mi ha rovinato la vita, l'unica soluzione e trovare un lavoro a tempo indeterminato, e andarmene a vivere da solo, penso al suicidio ogni giorno, non ce l'ha faccio piu :(



Tutto quello che hai detto è allucinante, tuo padre un miserabile, è inutile dare la colpa a quella anche se lei è un'altra schifezza.

Che dire? Ovviamente in Italia si sa che non c'è lavoro, anche se stai per morire.
Quindi non è che lo trovi per forza. Purtroppo.
Certo poi è chiaro che ti serve e nemmeno ti voglio smontare.

Mi dispiace, ti mando un forte abbraccio anche se ti servirà a poco o niente.
E comunque la tua storia per quanto voglia essere bizzarra non è unica. Ai giorni d'oggi è pieno di queste storie.
Prova all'estero, forse la svizzera, è ancora un paese ricco
Ciao carissimo


Mi dispiace Sting, ma in Italia il.lavoro c'è, basta volerlo. Il lavoro d ufficio ben pagato, non c'è per tutti. Come mai io senza lavoro non ci sono mai stata? Non tirarmi in ballo la storia che sono una donna, è vecchia. Per quanto riguarda questo nostro nuovo amico...ti dico una cosa sola, io sono finita sotto i ponti, pur di non continuare a vivere li. Hai provato a chiedere in parrocchia? Facci sapere




Secondo me non dico che non c'è proprio ma nemmeno che c'è per tutti e i giovani sono più penalizzati. Per il resto la paga di un lavoro dovrebbe essere almeno decente. E comunque, anche a volersi arrangiare, lavorare per 50 100 euro a settimana più o meno 10 ore al giorno non è normale.


Riguardo all'amico di turno:
DEVI FARE PROPRIO QUESTO, vai ai servizi sociali, esponi la questione e cerca di farti aiutare.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce l'ha faccio piu :( voglio morire

Messaggioda bimba84 » 27/03/2019, 12:57



Star6871 ha scritto:Ho chiamato i giorni scorsi, e eto chiamando il supporto psicologico gratuito telefonico :( e loro mi dicono di andare dai servizi sociali, e una buona idea? voi cosa ne pensate?

Cavolo ho letto la tua triste storia e mi. Spiace veramente un sacco.. Tuo padre è veramente un miserabile un mostro non è sicuramente nominabile con la parola padre! Inconcepibile.. Si rivolgiti agli assistenti sociali non hai alternative, mi auguro che troverai presto un lavoro e che riuscirai pian piano a ricominciare a vivere.. Tuo padre se così lo vogliamo chiamare non t merita assolutamente.. :(
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce l'ha faccio piu :( voglio morire

Messaggioda Katia15 » 28/03/2019, 21:45



Dovresti cercare al estero o se no nn so se hai ancora i nonni paterni o se no ti fai ospitare dai tuoi zii fino a che nn trovi una sistemazione stabile
  • 0

Katia15
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/03/2019, 13:37
Località: Mantova
Citazione: Cerco amiche nuove zona Brescia provincia e Mantova provincia
Genere: Femminile

Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce l'ha faccio piu :( voglio morire

Messaggioda Lunastorta » 29/03/2019, 16:42



Chiama il telefono azzurro e i servizi sociali e vedi cosa puoi fare. Tuo padre ormai è nelle sue grinfie.
Non ti ascolterà mai. Lei lo ha manipolato. Fatti aiutare. Chiama.
  • 0

Non solo uno deve restarne vivo ma io li salverò tutti.
Avatar utente
Lunastorta
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 127
Iscritto il: 02/11/2018, 8:11
Località: Dentro un guscio di noce
Citazione: Molti cadranno ma tu resterai in piedi
Genere: Femminile

Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce l'ha faccio piu :( voglio morire

Messaggioda Star6871 » 29/03/2019, 16:49



Lunastorta ha scritto:Chiama il telefono azzurro e i servizi sociali e vedi cosa puoi fare. Tuo padre ormai è nelle sue grinfie.
Non ti ascolterà mai. Lei lo ha manipolato. Fatti aiutare. Chiama.



Hi gia provato a chiamare il telefono azzurro, e mi hanno detto di chiamare i servizi sociali, perche il telefono azurro e per i minori.

Ho chiamato la caritas, che alla fine sarebbero senpre i servizi sociali, e mi hanno detto che mi potrebbero aiutare solo con il mangiare, di piu non possono :(
  • 0

Star6871
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/03/2019, 20:25
Località: Roma
Genere: Maschile

Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce la faccio più :( voglio morire

Messaggioda Lunastorta » 29/03/2019, 17:32



Iservizi sociali del comune devi chiamare. Ogni citta ha un ufficio dei servizi sociali. C'è un consultoriodove devi prendere appuntamento e andare la e spiegare la tuasituazione.
Legalmente i genitori sono obbligati a mantenere un figlio anche se di maggiore età e se non trova lavoro. Quindi tuo padre non puo buttarti fuori perche puoi andare alla polizia e denunciarlo.
Comunque questo e il sito dei servizisociali di Roma. Devi parlare con loro. Kiama o vai

https://www.comune.roma.it/pcr/it/serv_soc_mun_i.page
  • 0

Non solo uno deve restarne vivo ma io li salverò tutti.
Avatar utente
Lunastorta
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 127
Iscritto il: 02/11/2018, 8:11
Località: Dentro un guscio di noce
Citazione: Molti cadranno ma tu resterai in piedi
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'