rieccomi :D

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Messaggioda Mechtay » 09/01/2013, 0:37

Semplicemente bentornato :)
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 09/01/2013, 4:21

...adoro più di ogni altra cosa viaggiare : non faccio in tempo a tornare da un viaggio che inizio a pianificare il successivo..è quasi come una dipendenza per me e ora che è troppo tempo che non mi muovo ( per varie ragioni ) inizio a sentire i sintomi da astinenza :D per fortuna sto pianificando un viaggio in America ( sarebbe il mio terzo ) e questo è il mio personale metadone :D

WOW!! Allora devi assolutamente aprire un topic con l'elenco dei tuoi viaggi! Lo pretendo :lol: !!!
Comunque, BENTORNATO !!!
Anche io adoro viaggiare! Ti piaceranno le mie foto in sezione immagini, nel topic "Chicago, IL".
Non so quali ragioni ti trattengano dal partire, ma spero tu sia sereno. E poi vorrei anche sapere come fai a viaggiare così tanto. Come fai a conciliare i viaggi col lavoro? Dammi qualche dritta (:
Buonanotte amico :cute:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda giainuso » 10/01/2013, 13:55

Royalsapphire ha scritto:
...adoro più di ogni altra cosa viaggiare : non faccio in tempo a tornare da un viaggio che inizio a pianificare il successivo..è quasi come una dipendenza per me e ora che è troppo tempo che non mi muovo ( per varie ragioni ) inizio a sentire i sintomi da astinenza :D per fortuna sto pianificando un viaggio in America ( sarebbe il mio terzo ) e questo è il mio personale metadone :D

WOW!! Allora devi assolutamente aprire un topic con l'elenco dei tuoi viaggi! Lo pretendo :lol: !!!
Comunque, BENTORNATO !!!
Anche io adoro viaggiare! Ti piaceranno le mie foto in sezione immagini, nel topic "Chicago, IL".
Non so quali ragioni ti trattengano dal partire, ma spero tu sia sereno. E poi vorrei anche sapere come fai a viaggiare così tanto. Come fai a conciliare i viaggi col lavoro? Dammi qualche dritta (:
Buonanotte amico :cute:

Poi lo aprirò il topic 8-)

sai semplicemente ho sempre cercato di scegliere ( e sono stato fortunato ad avere avuto la possibilità di una scelta ) lavori che lasciassero anche tempo per se stessi, a prezzo magari di una qualche rinuncia a livello economico. I soldi sono importanti ovvio, senza di quelli non si fa nulla e non è che io non sia una persona ambiziosa o che non voglia migliorare il mio livello economico..tutt'altro...è solo che non sono disposto a sacrificare tutta la mia vita per questo , visto che si vive una volta sola ( a meno che non si creda nella reincarnazione :D ma non sono tra questi :D )

penso che il tempo ( per se, per i propri cari, per le proprie passioni) sia , nella società attuale, la cosa più rara e preziosa che ci possa essere e che, in definitiva , il lavoro debba essere UNA parte della vita e non TUTTA la vita come lo è per alcuni :)
  • 0

giainuso
Amico level three

Stato:
Citazione: Take me home, country roads...

Messaggioda Meiko » 10/01/2013, 14:17

giainuso ha scritto:sai semplicemente ho sempre cercato di scegliere ( e sono stato fortunato ad avere avuto la possibilità di una scelta ) lavori che lasciassero anche tempo per se stessi, a prezzo magari di una qualche rinuncia a livello economico. I soldi sono importanti ovvio, senza di quelli non si fa nulla e non è che io non sia una persona ambiziosa o che non voglia migliorare il mio livello economico..tutt'altro...è solo che non sono disposto a sacrificare tutta la mia vita per questo , visto che si vive una volta sola ( a meno che non si creda nella reincarnazione :D ma non sono tra questi :D )

penso che il tempo ( per se, per i propri cari, per le proprie passioni) sia , nella società attuale, la cosa più rara e preziosa che ci possa essere e che, in definitiva , il lavoro debba essere UNA parte della vita e non TUTTA la vita come lo è per alcuni :)

TI STIMO!!!!
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Messaggioda giainuso » 10/01/2013, 16:46

Meiko ha scritto:
TI STIMO!!!!

grazie, lo apprezzo davvero :)

anche se mi viene in mente sempre questo video quando sento qualcosa del genere :D

Guarda su youtube.com

:D
  • 0

giainuso
Amico level three

Stato:
Citazione: Take me home, country roads...

Precedente

Torna a Lazio