ciao a tutti... Lombardia

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

ciao a tutti...

Messaggioda Bonifacio » 05/12/2014, 16:31

:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 06/12/2014, 2:22

Dopo un intervento sono finita in coma..lui? 10 giorni in ospedale..non è mai venuto..due telefonate dove mi diceva che ero stupida ed egoista..quando mi dimettono..non è venuto a prendermi..

Mio Dio, ma stiamo scherzando??
Per me questa situazione deve finire immediatamente. Non magari nel senso letterale del termine, ma almeno da parte tua per me non devi più continuare a nutrire aspettative nei suoi confronti. Consideralo un esterno alla famiglia.
Il fatto che tu abbia detto che ora neanche i tuoi figli riescono più a distoglierti dalla voglia di farla finita, è preoccupante! Perché questo? Loro forse non ti stanno vicino, non capiscono la considerevole pressione sotto cui ti trovi?
Dove sono i tuoi genitori? Se i tuoi figli sono abbastanza grandi potresti tornare a vivere dai tuoi.
Facci sapere. E mi raccomando: ricordati che non sei sola. Noi siamo tutti qui con te e possiamo darti molta forza se tu la vorrai!!!
Buonanotte e che Dio ti aiuti :luce:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda incercadistelle » 06/12/2014, 11:17

Grazie a tutti, mi sono fermata perche stata in ospedale.. Poi mi sono accorta di aver sbagliato sezione..ho scritto in Lazioma sono Lombarda..nn so come devo fare ad aggiustare..
Nn so come si finita cosi..forse me lo meritavo..posso solo pensare cosi...
Mio figlio è maggiorenne.. 19 anni va all'Università..
Le mie figlie sono minorenni.. Una di 17 e 9 anni..
Sono uscita domebic dell'ospedale mi hanno tolto tumore allo stomaco cosi tolto tutto stomaco.. Dimagriro qualcosa..
Ma nn riesco a vedere futuro..anche se mi diranno che con la perdita di peso la mia autostima migliorerà.. Ma nn so..nn ci credo..lui era cosi anche quando avevo una TG 42, ora parla agli amici xche x colpa mia nn andremo a una cena di natale ( sabato prossimo) perché nn posso mangiare altro che the e brodo..deve parlare con loro.. Perché lo messo in imbarazzo..e nn vuole che gli amici pensino male di lui..gli faccio fare brutte figure..
Ora sono a letto nn posso muovermi molto x via dei punti.. Lui ha riordinato casa xche il chirurgogli ha detto che sono a rischio che i punti saltino e ho già avuto un versamento.. Ha finito..è entrato nel letto mi ha scopato ( perdonate la volgarità) si e pulito.. Ha buttato i fazzoletti vicino a me..si e vestito ed e andato a bere aperitivo col fratello..sono una bambola di cui dare attenzione da sfogo e basta
In ospedale ho avuto 3 collassi..3 svenimenti.. Si e spaventato.. Poi mi dice..mi FI fare sempre figure di merda..mi fai passare x un mostro..
Ho due sorelle e un fratello.. Nn posso andare da loro..perche? Una ha famiglia numerosa..0 soldi..e religione contro.. E gli altri due..nn li sento mai..solo se chiamo io..altrimenti ultima risposta " potevi dirlo che andavo in ospedale..ma nn pensare che veniamo a trovati..e dovevi chiedere il permesso.." sono io la maggiore di questi ultimi due..li sentirei solo se vincessial superenalotto..
Ciao a tutti e scusate x la sezione sbagliata.. Nn so come riparare...
  • 0

incercadistelle
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Vivo in un buio immenso..non finisce..e sono alla ricerca di una stella con cui potermi orientare

Messaggioda incercadistelle » 06/12/2014, 12:02

I miei genitori sono entrambe deceduti..mia madre x leucemia fulminante quando avevo 9 anni..l'ho sempre vista maltrattata da mio padre e piangere..
Mio padre e deceduto 6 anni va x un ennesimo cancro..
Ma non mi e dispiaciuto sono cresciuta sotto le sue botte..e quelle che dava a mia madre..
Sono cresciuta. Dall'età di 3 anni sube ndo violenze e abusi di ogni genere.. Botte da mio padre..e violenze sessuali..fisiche dai miei fratelli ( entrambe morti attualmente).. Cresciuta poi dai 14 ai 18 com una zia che non mi voleva e in un istituto...brave persone..ma sempre sbagliata..
Ho altri tre fratelli rimasti in vita..una sorella maggiore ma vive con nulla e la sua famiglia..scappata a sposarsi due mesi dopo la morte di niostra madre..x non subire le botte da nostro padre nonostante lavorasse lei tutto il giorno..
Gli altri due più piccoli di ma..hanno la loro famiglia..loro cresciuti con parenti che gli volevano bene..poi collegio x istruzione..ora si fanno sentire se hanno bisogno...
Quando parlai di questo ad un avvocato del nastro rosa ( violenze sulla donna) mi rispose di avere pazienza..non potevco fare nulla xche non avevo soldi.. E rischiavo solo di farmi portare via i figli...mi farebbe passare per colpevole.. E lui vittima..io incapace di intendere e volere..
  • 0

incercadistelle
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Vivo in un buio immenso..non finisce..e sono alla ricerca di una stella con cui potermi orientare

Messaggioda Richard_Benson » 06/12/2014, 12:08

Quindi tuo figlia e la tua figlia più grande sono grandi a sufficienza per capire il modo disumano in cui ti tratta. Quello che hai scritto mi ha molto intristito, tra l'altro oltre a essere immorale è pure illegale. So che non ti potrà essere molto d'aiuto, ma ti esprimo tutta la mia vicinanza e solidarietà. :hug:

Questa faccenda deve finire: devi farlo per te stessa e anche per le due tue figlie, affinchè non vengano educate a considerare queste cose normali e non subiscano da grandi quello che è toccato a tua madre e a te. Non ti sei meritata niente, hai solo avuto la sfortuna di legarti a un "uomo" crudele, perchè quello che hai scritto lo definisce così. Non avere vergogna di chiedere aiuto, dovrebbe essere lui a vergognarsi.

Certo, la separazione potrà essere difficile da affrontare per la tua figlia di 9 anni. Però è soprattutto per lei che devi farla, ed anche un pò per te, per il tuo rispetto, per la tua dignità di donna e di madre e per il tuo amor proprio.
  • 1

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
Genere: Maschile

Messaggioda incercadistelle » 06/12/2014, 19:03

Mia figlia dice che non si vuole sposare mai per non rischiare di fare la mia stessa fine..ha già un carattere forte..e si difende..
La piccola è legata a me..ma già capisce e non sta molto volentieri col padre..prefetto non ha mai fatto del male MAI ai miei figli..e a me non ha mai alzato un dito..ma le parole ..come mi tratta da 24 anni sono indelebili..ci ho provato.. Ma non riesco a farle scivolare addosso come dice lui..che se mi tratta cosi è xche sono immatura..ignorante.. Non capisco un caxxo..non sa più che fare con me..e quando piango si incaxxa..troppe seghe mentali mi faccio..non so vivere e se ne va offeso..mi lascia in un angolo come un cane..sono quella che gli svuota il conto in banca.( non comprò vestiti se non due paia di jeans e una tuta all'anno x max €20).. Non compro calze nulla..
Troppo ma sino io sbagliata..per tutti amici e conoscenti e parenti sono stata fortunata a trovarlo...disponibile x tutti..solo io d'eco aspettare e sono incapace..non devo stare male..non devo piangere..non devo ascoltare la musica che mi piace xche deprimente...devo badare solo a casa e figli..se mia figlia va male a scuola e solo colpa mia..se la casa non e in ordine..magari ho portato sua madre a visite..e colpa mia..non lo aiuto.. Non lo capisco.. E sono io che porto la madre a visite e controlli...
Ora questo intervento..non andremo alla cena..e colpa mia..gli faccio fare figure di merda..
Col tempo può migliorare dite..si ma non ci credo e se migliora e solo perché ho finalmente preso la decisione a farla finita..
Un bacio
  • 0

incercadistelle
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Laragazzaconilcuoreinmano » 06/12/2014, 19:14

e mia madre ha il coraggio di lamentarsi

ciAO
anche io sono della lombardia
ora ci siamo noi so che non è molto ma meglio di niente
parlaci dei tuoi figli. quanti anni hanno?
  • 0

La ragazza con il cuore in mano :lol:
Laragazzaconilcuoreinmano
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Messaggioda incercadistelle » 07/12/2014, 11:23

I miei figli : Semmy ha 19 anni e va all'Università.. Il più sensibile..mammone..nonviolenza per ne si adorazione.
Milly ha 17 anni e fa la terza superiore studia nida..ebla piccola Eleonora ha 9 anni e fa la quarta elementare....
  • 0

incercadistelle
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Precedente

Torna a Lazio